|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 25, 2005, 15:53:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
ed in vari colori . il prezzo prtirà da 17900 euro ! ( sticazz ) Panda Cross, è questo il nome della versione più prestazionale dal punto di vista fuoristradistico della gamma Panda, oltre all?altezza superiore dal suolo, anche rispetto alla 4X4 ?standard?, la Cross, infatti, vanta una funzione che simula il blocco del differenziale attraverso l?impianto dell?Abs. La trazione integrale resta a inserimento automatico. In pratica, in un?auto tradizionale quando la ruota di un?asse slitta su un fondo a bassa aderenza e l?altra no, il differenziale ? che consente alle due ruote di girare a velocità diverse tra loro ? riversa tutta la coppia sulla ruota che slitta. Il blocco del differenziale dei fuoristrada tradizionali impone alle ruote di girare alla stessa velocità, il sistema della Panda, invece, rallenta la ruota che slitta attraverso l?Abs, fino a far riprendere motricità alla coppia di ruote. La Panda Cross è equipaggiata unicamente con il 1.3 Multijet turbodiesel da 70 cavalli, in grado di spingere la mini off-road Fiat a 150 km/ora di velocità massima, con lo scatto 0-100 km/h che viene coperto in 18 secondi. Dal punto di vista dei consumi, in città si percorrono 14,3 km/h con un litro di gasolio, che fuori città diventano 22,7 km/l. In media si fanno 18,9 km/l. Caratteristiche in fuoristrada: altezza minima da terra: 165 mm, massima pendenza superabile: 50%, angolo di attacco: 24°, angolo di fuga: 42°, angolo di dosso. 24°. Il prezzo è stato fissato in 17.900 euro, che comprendono tutta la dotazione off road, Abs, due air bag (altri quattro sono a pagamento), climatizzatore manuale (automatico a pagamento), fendinebbia predisposizione radio, chiusura centralizzata con telecomando e volante in pelle. In vendita dall'inizio del 2006. le foto sono qui : cliccate sulle foto dell'articolo che vi rimanda alla galleria . http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/NewsPub/A70CC7C34420B761C12570C40031C049?OpenDocument
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 25, 2005, 16:03:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
e dove casso devi andare , sull'everest ? dai , sempre ad estremizzare od ad immaginare situazioni limite .
Una salita leggermente innevata in inverno nelle vicinanze delle località sciistiche non mi sembra una situazione "estrema" o "limite" Lassa perdere....'sti robi che "simulano" i differenziali autobloccanti fanno solo casino.. « Ultima modifica: Novembre 25, 2005, 16:06:11 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 25, 2005, 16:21:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
In quanto al prezzo, se una multijet TA Emotion costa 13000 euri, e la vendono, non vedo come quest sia troppo cara.
scusami claudio ma costa solo il 38% in più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 25, 2005, 16:52:27 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
scusami claudio ma costa solo il 38% in più...
Se fa moda si vende...esempi ne abbiamo a bizzeffe. Personalmente lo trovo un furto legalizzato.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
dado |
|
|
Novembre 25, 2005, 17:08:25 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
se pensiamo che la vecchia panda 4x4 alla fine costava 21 milioni di lire!!! pero' le avevano messo ... vetri elettrici ... chiusura centralizzata ... fari regolabili in altezza ... un lusso!! ma che gran macchina!! in fondo questa costa "solo" quasi il doppio!! faccia loro!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Novembre 26, 2005, 16:43:34 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Anche il "differenziale autobloccante elettronico" della Serie 1 lo fa....risultato? il mio compagno a momenti finisce prima le pastiglie posteriori delle anteriori si pero penso che questo non sia colpa del differenziale quasi tutte le auto con abs usurano le pastiglie in modo diverso é ti posso dare conferma con la mia auto che ho cambiato per prima le posteriori
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|