|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 28, 2005, 11:32:29 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Però un mio amico furostradista dice che l'ultimo Pajero è molto peggiorato come furostrada vero, soprattutto come robustezza del telaio Ma infatti mi pare di averlo scritto chiaro e tondo che il Pajero si è leggermente "stradalizzato"; chiaro quindi che no nsarà iun vero e proprio mulo come i vecchi, ma non è che è fermo e cmq i SUV son oancora distanti anni luce perchè, a loro volta, si son ulteriormente stradalizzati (per esempio il Rav, in occasione del restyling a fine 2003, ha perso pure il Torsen posteriore ... ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 28, 2005, 11:36:55 am |
|
ripeto, era una battuta, come sai non ho avversità contro niente - a differenza di tanti ne se non ti vanno le battute dimmelo poi le faccio lo stesso e comunque non attacchiamo con le gomme: a parità di gomme, i land rover fanno tutto quello che fanno gli altri e anche di più. Tu l'hai mai provato un cayenne turbo su strada? non si può provare tutto ahimè! Ma ho capito lo spirtio del tuo post, sei tu che non capisci il mio; ti stò dicendo, a prescidnere, perchè non fai lo sofrso di provare un PAjero o una LAndo Cruiser 3.5cc benzina? Io fossi in te, una avettura per fare un pò il pirla in fuoristrada la prenderei, tra l'altro non è che abitio in pianura padana, le "speciali" ad hoc, le hai a portata di mano (secondo me son di più da te che da me). Quindi provalo così poi mi puoi dire "ecco Mad, cuntent? Ghevi reson me, ades paga de bef e tass!" Cmq l'hai detta giusta, il Cayenne Turbo è da provare rigorosamente su strada, copme sterrato è già tanto se vede la ghiaia della stradina che porta da lcancello al box di casa ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 28, 2005, 11:40:11 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma ho capito lo spirtio del tuo post, sei tu che non capisci il mio; ti stò dicendo, a prescidnere, perchè non fai lo sofrso di provare un PAjero o una LAndo Cruiser 3.5cc benzina? Io fossi in te, una avettura per fare un pò il pirla in fuoristrada la prenderei, tra l'altro non è che abitio in pianura padana, le "speciali" ad hoc, le hai a portata di mano (secondo me son di più da te che da me). Quindi provalo così poi mi puoi dire "ecco Mad, cuntent? Ghevi reson me, ades paga de bef e tass!" Cmq l'hai detta giusta, il Cayenne Turbo è da provare rigorosamente su strada, copme sterrato è già tanto se vede la ghiaia della stradina che porta da lcancello al box di casa ... ahhh ok ma no un fuoristrada come seconda auto? mi sa che al massimo potrei avere una sportivetta, quando non potrò più averla come prima macchina.... tra l'altro - mio difetto (?) - nel scegliere la vettura guardo anche a estetica e a quello che mi dice... (però sto cercando di far passare un defender come auto aziendale - furgonato ahha )
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 28, 2005, 12:02:53 pm |
|
ahhh ok ma no un fuoristrada come seconda auto? mi sa che al massimo potrei avere una sportivetta, quando non potrò più averla come prima macchina.... tra l'altro - mio difetto (?) - nel scegliere la vettura guardo anche a estetica e a quello che mi dice... (però sto cercando di far passare un defender come auto aziendale - furgonato ahha ) Perchè no? Andrebbe a sostituire l'X5 che usa tua mamma giusto? Oltretutto la "sportivetta" tu ce l'hai come prima auto e la potrai sempre usare (anche se un domani metti su famiglia, al lavoro, non ci porti mica molgie e figli ) e la seconda auto potrebbe andare bene per scorazzare a destra ed a manca (ma anche perchè, a meno che no ndevi scorazzare clienti, siam proprio sicuri che servano queste auto sempre più grandi e spaziose? Quante volte poi si sfruttano a pieno carico?); l'unico deifetto dal mio punto di vista, è appunto la mancanza di una 5 porte "corta". Cmq capisco la tua "diffidenza", anche io l'avevo, poi mi è passata provando.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 28, 2005, 12:05:09 pm |
|
Perchè no? Andrebbe a sostituire l'X5 che usa tua mamma giusto? Oltretutto la "sportivetta" tu ce l'hai come prima auto e la potrai sempre usare (anche se un domani metti su famiglia, al lavoro, non ci porti mica molgie e figli ) e la seconda auto potrebbe andare bene per scorazzare a destra ed a manca (ma anche perchè, a meno che no ndevi scorazzare clienti, siam proprio sicuri che servano queste auto sempre più grandi e spaziose? Quante volte poi si sfruttano a pieno carico?); l'unico deifetto dal mio punto di vista, è appunto la mancanza di una 5 porte "corta". Cmq capisco la tua "diffidenza", anche io l'avevo, poi mi è passata provando. bene, vedrai che ti passerà provando anche quella sui SUV ahahha no no come dico sopra, quel tipo di macchina non è nelle mie corde.... mi piacevano certi pick up, ma signur, sono fermissimi
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 28, 2005, 12:09:13 pm |
|
bene, vedrai che ti passerà provando anche quella sui SUV ahahha no no come dico sopra, quel tipo di macchina non è nelle mie corde.... mi piacevano certi pick up, ma signur, sono fermissimi Un Pajero 3.500 V6 da oltre 200cv è fermissimo? ROTFL!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 28, 2005, 13:05:02 pm |
|
Un Pajero 3.500 V6 da oltre 200cv è fermissimo? ROTFL!!! il pajero lo fanno pick up? l'ultimo pick up che ho guardato aveva 100 cv diesel ue simpaticoni, io so relativizzare eh? relativamente perlando, un pajero 200 cv potrebbe essere appena sufficiente. parlando per me, ce ne vogliono almeno 350
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 28, 2005, 13:06:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il pajero lo fanno pick up? l'ultimo pick up che ho guardato aveva 100 cv diesel ue simpaticoni, io so relativizzare eh? relativamente perlando, un pajero 200 cv potrebbe essere appena sufficiente. parlando per me, ce ne vogliono almeno 350 Guarda che non ti pigliavo in giro mica, ho citato la Boxster perchè è quella che hai tu, poi ho anche aggiunto "qualsiasi auto che cammini un pò" Il Pajero 3500 non sarà fermissimo, ma basta una macchinetta che cammina un pò per ridicolizzarlo su
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 28, 2005, 13:08:26 pm |
|
perlando, ambè, significa "scrivere perle" mica cotica
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 28, 2005, 13:37:37 pm |
|
il pajero lo fanno pick up? l'ultimo pick up che ho guardato aveva 100 cv diesel ue simpaticoni, io so relativizzare eh? relativamente perlando, un pajero 200 cv potrebbe essere appena sufficiente. parlando per me, ce ne vogliono almeno 350 Uhm ... allora, fossi i nte, comprerei una RS6 vecchio medello, alzerei l'assetto di un 170 millimetri ed il gioco è fatto! A parte gli scherzi, una Range Sport bene o male è una cosa del genere PS: Miki, è chiaro il tuo concetto, ma tutto è relativo; non è che Jag debba sostituire una Cayene Turbo, ma un'X5 3.0i ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 28, 2005, 13:42:56 pm |
|
vorrei chiarire: la X5 resta li dov'è
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 28, 2005, 13:47:20 pm |
|
vorrei chiarire: la X5 resta li dov'è Cioè? Allora non ho capito; sarebbe un'auto in più? Per chi? Mi spieghi (se hai voglia e se non mi faccio troppo gli affaracci tuoi )?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 28, 2005, 13:48:29 pm |
|
non ho mai detto che mammà cambia la macchina... come mai hai capito questo?
|
|
|
|
|
|