|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
am1 |
|
|
Novembre 28, 2005, 14:01:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no no era solo una domanda per sapere cos'ho in casa di tanto pregiato rispetto ai più modaioli restyling per i modellini la marcia prosegue, ma più i pezzi si fanno rari più i prezzi si fanno spessi il mio sogno resta una roba da 2500 neuri, però che fasto!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 28, 2005, 14:04:34 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
no no era solo una domanda per sapere cos'ho in casa di tanto pregiato rispetto ai più modaioli restyling per i modellini la marcia prosegue, ma più i pezzi si fanno rari più i prezzi si fanno spessi il mio sogno resta una roba da 2500 neuri, però che fasto! Con 2500 Neuri ti compri un Kart e ci giri per 3 anni a Curno.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 28, 2005, 15:30:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
vorrei chiarire: la X5 resta li dov'è 2 fiocchi di neve e si è piantata?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 28, 2005, 15:34:06 pm |
|
2 fiocchi di neve e si è piantata?
si ma ho alzato i finestrini e ho aspettato i soccorsi
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 28, 2005, 16:02:42 pm |
|
ahhh... vero... è quello che resta giù se lo tiri giù... dio, hai una macchina che ti crea suspence, cosa vuoi di più
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 28, 2005, 16:11:27 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Comunque, Jag ... tempo addietro avevo postato un articoletto sul come funziona il sistema BMW ... concettualmente e filosoficamente non è lontano da un sistema "tipo Haldex" ... infatti la ripartizione della coppia avviene tramite una "frizione" e l'antipattinamento con i freni ...
Dovresti metterti di buzzo buono e cercare ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 28, 2005, 16:12:00 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ahhh... vero... è quello che resta giù se lo tiri giù... dio, hai una macchina che ti crea suspence, cosa vuoi di più E poi c'è gente che dice che le Audi non danno emozioni
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 28, 2005, 16:21:56 pm |
|
Comunque, Jag ... tempo addietro avevo postato un articoletto sul come funziona il sistema BMW ... concettualmente e filosoficamente non è lontano da un sistema "tipo Haldex" ... infatti la ripartizione della coppia avviene tramite una "frizione" e l'antipattinamento con i freni ...
Dovresti metterti di buzzo buono e cercare ...
grazie
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 28, 2005, 18:50:13 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Un Pajero 3.500 V6 da oltre 200cv è fermissimo? ROTFL!!! Purtroppo confermo anche io Mad... Ne ho avuto uno in affitto 3 anni fa, 3500 V6, passo corto e con cambio manuale. Mi dispiace, ma (relativamente parlando) non e' che andasse un gran che... Piu' che altro era un problema di Coppia, troppo scarsa per il tipo d'auto. Ti diro', a confronto il buon vecchio Lexus Lx470 era nettamente piu' vivace, con una differenza immane specie sotto i 3000 giri. E questo nonostante l'auto fosse molto piu' pesante...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 28, 2005, 20:24:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Uhm ... allora, fossi i nte, comprerei una RS6 vecchio medello, alzerei l'assetto di un 170 millimetri ed il gioco è fatto! A parte gli scherzi, una Range Sport bene o male è una cosa del genere A me non pare proprio eh... PS: Miki, è chiaro il tuo concetto, ma tutto è relativo; non è che Jag debba sostituire una Cayene Turbo, ma un'X5 3.0i ... Beh lo so dai si parlava su termini relativi, anche se comunque credo che su strada il Pajero si prenda le legnate sui denti dall'X5, ho detto su strada eh
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 29, 2005, 08:16:14 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Purtroppo confermo anche io Mad... Ne ho avuto uno in affitto 3 anni fa, 3500 V6, passo corto e con cambio manuale. Mi dispiace, ma (relativamente parlando) non e' che andasse un gran che... Piu' che altro era un problema di Coppia, troppo scarsa per il tipo d'auto. Ti diro', a confronto il buon vecchio Lexus Lx470 era nettamente piu' vivace, con una differenza immane specie sotto i 3000 giri. E questo nonostante l'auto fosse molto piu' pesante...
Non immaginavo, però non sò che termini di paragone usi; intendiamoci, io ho trovato il 3.2DiD straordinario, così come Homer (lui viene da un 2.5TDI), chiaro che non avendo mai provato il 4.7 della Lexus o il 4.2 del Land Cruiser 100, i miei "limiti" possono essere diversi dai tuoi Beh lo so dai si parlava su termini relativi, anche se comunque credo che su strada il Pajero si prenda le legnate sui denti dall'X5, ho detto su strada eh Su strada? Beh, su strada anche la mia 147 da paga all'X5 ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|