Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
è da poco uscita la nuova suzuki gsr,la rivale di hornet e fazer 600....arrivando per ultima può sfruttare l'esempio delle altre e lo fa in pieno,copiando il frontale in yamaha e il codino in honda...wow...
...a me a Milano è piaciuta parecchio...bellissima la forcella...finalmante nulla a che vedere con quelle fatte in economia di honda.
...completissima la strumentazione,mi piace parecchio.
...e particolare il colto d'occhio che da il posteriore con 4 buchi dai quali sbucano i terminali di scarico laterali e i fanalini posteriori centralmente...
...mi è piaciuta anche la qualità delle plastiche rispetto alla yamaha che ha un cruscotto un pò povero come qualità.
...insomma io l'ho promossa...sperimao che stia sotto i 7500? e che non abbiano riempito un pò in basso il tiro. anche perchè presumo che il motore del gsx 600 r farà faville.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Vata, le foto circolano da almeno un mese, te ne accorgi ora? Personalmente la promuovo nella vista d'insieme, ma guardata nel dettaglio mi ha convinto proprio poco.
Vata, le foto circolano da almeno un mese, te ne accorgi ora? Personalmente la promuovo nella vista d'insieme, ma guardata nel dettaglio mi ha convinto proprio poco.
fortuna che non ho scelto di fare il giornalista..