|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Novembre 27, 2005, 04:18:16 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
ieri sera mi trovavo sul G.R.A. e stavo tornando a casa; mi trovavo con la macchina di mia madre,una citroen ax gt, essendo la mia senza benza ed io senza soldi per mettergliela! Io ho sempre considerato quella macchina il giocattolo di famiglia, nn so se qualcuno l'ha mai guidata, è una specie di piccolo mostro ha un 1400 da 95cv e pesa quanto una caccola !! con un mezzo del genere ti diverti come niente, è come stare su un kart! cmq stavo sulla corsia di sorpasso andando tranquillo a 130km/h e stavo sorpassando un gruppo di auto in totale tranquillità, finchè non arriva il solito coatto lanciato a mazzetta con la macchina tutta modificata in estetica, era una opel corsa ultima serie 1300 MultiJet completamente akkittata in estetica, ke mi è arrivato sotto il culo e a cominciato a lampeggiare manco fosse un albero di natale! appena ho potuto mi sono spostato lasciandolo passare e quello ke fa si gira e mi mostra il dito medio! Lì ho messo da parte lo spirito da buon guidatore ho affondato il gas dopo pochi secondi gli sono passato a fianco salutandolo con la mano fuori dal finestrino dopodichè ho visto una fumata nera da dietro la "fantastica" corsa (ke ecologici questi euro4 ) e il tipo ke provava a riprendermi ma complice il mega spoiler ke aveva rubato ad un boing 747 e il piccolo peso ed il "potente" motore citroen nn ce l'ha mai fatta!!! AAAAAAAAAAHHHH ke bello l'equazione : poco peso + tanti cavalli = tanta resa!!!!
|
|
|
|
|
|
Se uno mi mostra il dito medio come minimo lo chiudo o lo inseguo e poi il suo dito medio glielo rompo e poi glielo faccio mangiare
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 27, 2005, 13:11:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 27, 2005, 13:26:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 27, 2005, 13:55:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
gran mezzo la ax gti....montava il 1.4 della 205 xs....la 205 rallye aveva un 1.3,con il doppio dei carburatori e ben 10 cv in più...però,per qualche inspiegabile ragione(cambio)la ax andava forse un pelo più forte,in salita la differenza non era poca... non mi è mai piaciuta esteticamente,ma per divertirsi è un gran mezzo,non tanto a stracciare i tabbozzi sul dritto,ma piuttosto qualche macchinone tra le curve..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Novembre 27, 2005, 15:47:15 pm |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
Se uno mi mostra il dito medio come minimo lo chiudo o lo inseguo e poi il suo dito medio glielo rompo e poi glielo faccio mangiare Allora è un vizio diffuso..io sett scorsa l'ho fatto a uno che era in torto marcio poichè mi stava venendo addosso e pretendeva pure di avere ragione..e questo mi ha inseguito,mi ha chiuso,sono scesi in 2 dalla macchina e volevano picchiarmi...meno male che me ne sono andato a manetta.. Ma che gente cè in giro?? se sei in torto t becchi il dito e te ne stai buono,dopo succedono le disgrazie...mah
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 27, 2005, 19:22:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Una volta, con la 205, ho preso una legnata epocale da una AX GT (non ricordo se fosse la GT o la GTi onestamente). Vabbé che noi eravamo in tre, loro in due, io avevo i cerchi da 15"... fatto sta che mi ha bastonato sonoramente sul dritto Forse coi 14" ne avrei prese meno, ma sempre prese mi sa che vergogna buuuuuuhhhh
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Novembre 27, 2005, 22:03:37 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
|
|
|
se sei in torto t becchi il dito e te ne stai buono,dopo succedono le disgrazie...mah
'scolta il dito medio può dare moolto fastidio... anche se si è nel torto.. e lo stesso vale per le corna, ovvio
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 28, 2005, 10:09:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2005, 11:49:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma per fare il gsto del tagliagola lentamente devi avere un km libero davanti a te...e spesso non hai tutta questa fortuna!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 29, 2005, 09:30:34 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Allora è un vizio diffuso..io sett scorsa l'ho fatto a uno che era in torto marcio poichè mi stava venendo addosso e pretendeva pure di avere ragione..e questo mi ha inseguito,mi ha chiuso,sono scesi in 2 dalla macchina e volevano picchiarmi...meno male che me ne sono andato a manetta.. Ma che gente cè in giro?? se sei in torto t becchi il dito e te ne stai buono,dopo succedono le disgrazie...mah per quello che io preferisco mostrare le corna. a parte gli scherzi, quando uno mostra il dito deve assumersi tutte le responsabilita', non si puo' pretendere che l'altro non si arrabbia. molto meglio alzare la mano in gesto di "ma vai a caghèr"
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|