|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
andy77 |
|
|
Novembre 30, 2005, 13:16:23 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Sarà, ma dipende sempre dalla situazione: fino a che uno fa una cazzata e quando lo suono se ne accorge e chiede scusa (come faccio io) no problem, ma se uno anzichè scusarsi mi manda a quel paese... il dito medio è il minimo Si ma però non puoi non aspettarti una reazione.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 30, 2005, 13:25:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si ma però non puoi non aspettarti una reazione. Andy, quale reazione? Se tu non rispetti uno stop e io rischio di sfasciarmi la macchina e, dopo che ti dò un colpo di clacson, tu mi mandi a quel paese... hai anche il coraggio di dirmi che non puoi non aspettarti una reazione? Ragazzi, ci vuole un pò più di umiltà e intelligenza al volante, gli spacconi lasciamoli in televisione nelle lotte di wrestling... p.s. Ovviamente parlo in generale, non mi riferisco direttamente a te
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Dicembre 01, 2005, 13:39:27 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Andy, quale reazione? Se tu non rispetti uno stop e io rischio di sfasciarmi la macchina e, dopo che ti dò un colpo di clacson, tu mi mandi a quel paese... hai anche il coraggio di dirmi che non puoi non aspettarti una reazione? Ragazzi, ci vuole un pò più di umiltà e intelligenza al volante, gli spacconi lasciamoli in televisione nelle lotte di wrestling... p.s. Ovviamente parlo in generale, non mi riferisco direttamente a te Ovvio che non ti riferisci a me, comunque se c' è una cosa che ho imparato viaggiando è che è sempre meglio lasciar perdere quando trovi certi elementi. Di sicuro non sono io che ti mado a quel paese dopo aver bucato lo stop e credo neanche tu lo faresti come nessuna persona con un po di sale in zucca , il personaggio tipo (nervoso e rissoso) che si comporta in quell modo, in genere è molto propenso a litigare. Dopo che ti habucato lo stop e ti ha mandato a f... avresti il diritto di incazzarti, ma fidati,meglio un po di buon senso, visto che non sei come lui, e soprattutto non puoi sapere con chi hai a che fare, meglio evitare un sicuro litigio e tornarsene tranquillo dai propi familiari a casa, con il solo orgoglio leso. Fare il dito medio a un "personaggio" di quel genere equivqle quasi dire "fermati e scendi", ne vale la pena arrivare a tanto per uno dei tanti coglioni che ci sono a giro?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2005, 15:05:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ovvio che non ti riferisci a me, comunque se c' è una cosa che ho imparato viaggiando è che è sempre meglio lasciar perdere quando trovi certi elementi. Di sicuro non sono io che ti mado a quel paese dopo aver bucato lo stop e credo neanche tu lo faresti come nessuna persona con un po di sale in zucca , il personaggio tipo (nervoso e rissoso) che si comporta in quell modo, in genere è molto propenso a litigare. Dopo che ti habucato lo stop e ti ha mandato a f... avresti il diritto di incazzarti, ma fidati,meglio un po di buon senso, visto che non sei come lui, e soprattutto non puoi sapere con chi hai a che fare, meglio evitare un sicuro litigio e tornarsene tranquillo dai propi familiari a casa, con il solo orgoglio leso. Fare il dito medio a un "personaggio" di quel genere equivqle quasi dire "fermati e scendi", ne vale la pena arrivare a tanto per uno dei tanti coglioni che ci sono a giro? Forse avevo capito male io allora, su questo sono pienamente d'accordo con te
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 08, 2005, 22:11:20 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|