Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ho letto finalmente la prova. Notare come specifichino spesso che si tratta di macchine dalla reattività "imbarazzante", che nel tempo ha alimentato la (ingiusta IMHO) fama di "auto instabili".
Dicono anche che lo sterzo è lento... boh... a me non sembra.
Curiosa la considerazione (già notata da Madbob) riguardante la strumentazione del GTI. Non manca quasi nulla e si prende tre stelle.
Il cambio del 1.9 si prende un voto eccellente, ma con quel motore lì potevi mettergli anche un monomarcia e lo tirava come un mulo lo stesso!
Le considerazioni sulle finiture lasciano il tempo che trovano. In primis per il tipo di vettura, e poi perché le concorrenti dirette non mi pareva fossero poi tanto meglio. Mi riferisco al GTI chiaramente, la rallye era volutamente spartana.
Ho letto finalmente la prova. Notare come specifichino spesso che si tratta di macchine dalla reattività "imbarazzante", che nel tempo ha alimentato la (ingiusta IMHO) fama di "auto instabili".
Dicono anche che lo sterzo è lento... boh... a me non sembra.
Curiosa la considerazione (già notata da Madbob) riguardante la strumentazione del GTI. Non manca quasi nulla e si prende tre stelle.
Il cambio del 1.9 si prende un voto eccellente, ma con quel motore lì potevi mettergli anche un monomarcia e lo tirava come un mulo lo stesso!
Le considerazioni sulle finiture lasciano il tempo che trovano. In primis per il tipo di vettura, e poi perché le concorrenti dirette non mi pareva fossero poi tanto meglio. Mi riferisco al GTI chiaramente, la rallye era volutamente spartana.
riguardo l'instabilità da originali non mi esprimo,ma provate assettate sono delle belle bestie.con la rallye ho fatto un mare di testacoda e con la gti un mio amico si è girato in pieno rettilineo....si è avvicinato a un'altro con la stessa macchina(quello che l'ha rotta poco fa)in velocità,ha scartato per superarlo ma una volta nell'altra corsi ha mollato il gas perchè non ci stava....si è ritrovato nel fosso destro dopo 2 piroette...
Io sono stato solo da passeggero su un 1.6 come il mio con assetto completamente originale. Effettivamente non aveva un comportamento simpatico... anche semplicemente con le molle più rigide, a parità di gommatura, la macchina cambiava faccia. Non l'ho provato di persona però.