|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
Homer
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 28, 2005, 16:43:28 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 28, 2005, 16:44:30 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
..avrei una curiosità,ma perchè cizu ce l'ha a morte con la BMW ...io posso capire che alcune cose non gli vadano a genio,ma proprio tutte
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 28, 2005, 16:51:27 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
..avrei una curiosità,ma perchè cizu ce l'ha a morte con la BMW ...io posso capire che alcune cose non gli vadano a genio,ma proprio tutte è stato sverniciato da un suo amichetto all'asilo con la macchinina a pedali con il marchio BMW
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 28, 2005, 16:52:27 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
..avrei una curiosità,ma perchè cizu ce l'ha a morte con la BMW ...io posso capire che alcune cose non gli vadano a genio,ma proprio tutte Me lo chiedo anch'io ... e a volte scambio sia i personaggi che le marche No ... una volta l'ha spiegato, non sono tutte ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 28, 2005, 17:04:01 pm |
|
...anche io ho il male allo stomaco per colpa di Audi,ma non per qeusto ho messo le fette di salame sugli occhi e parlo male dei loro prodotti....ma solo della rete di assistenza.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 28, 2005, 17:09:56 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
hai capito proprio tutto della vita te...che quando c'è BMW di mezzo non capisci più niente!!! ti consiglio di rileggere i miei post in merito prima di affermare che qualcosa è stupido...anche perché è una tua opinione...la mia potrebbe essere la stessa nei confronti della tua motivazione...
ovvio che si tratta di opinioni, nessuno qui e' il padreterno che ha solo certezze assolute. a parte, naturalmente, la certezza che solo un'auto pistolata puo' andare piu' forte di una bmw di serie. comunque giusto per curiosita' seguiro' il tuo consiglio e rileggero' i messaggi.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 28, 2005, 17:10:54 pm |
|
...ma allora perchè ce l'hai con la BMW...mi interessa...non vorrei che sti sto sulle palle solo perchè ho una BMW
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 28, 2005, 17:13:35 pm |
|
...anche io ho il male allo stomaco per colpa di Audi,ma non per qeusto ho messo le fette di salame sugli occhi e parlo male dei loro prodotti....ma solo della rete di assistenza. ma io mica mi metto le fette di salame sugli occhi, io cerco di toglierle agli altri, un giorno mi ringrazierete per questo. solo che e' un lavoro molto piu' arduo di quello che sembra.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 28, 2005, 17:14:30 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
...ma allora perchè ce l'hai con la BMW...mi interessa...non vorrei che sti sto sulle palle solo perchè ho una BMW quello è probabile a parte, naturalmente, la certezza che solo un'auto pistolata puo' andare piu' forte di una bmw di serie.
nessuno ha espresso certezze...solo tu ce le hai quando dici che le BMW son delle merde... a me non esaltano particolarmente tranne alcune eccezioni, come per tutte le case...come ho scritto sopra l'RS4 Avant è una delle mie auto preferite, e sicuramente mi piace 10 volte di più della M5 vecchia...ma non per questo pretendo che con 20CV in meno possa andare via in quella maniera ad un'altra macchina a parità di condizioni...come ho già scritto, se il tizio della M5 non ha affondato o non ha scalato o era troppo impegnato a evitare di inchiappettarsi un TIR per fare le vaccate che ha fatto il pirla con l'Audi non è dato saperlo...ma il dubbio A ME viene...tu invece sei talmente accecato dal tuo odio verso la BMW che non ti poni minimamente il problema...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 28, 2005, 17:14:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma io mica mi metto le fette di salame sugli occhi, io cerco di toglierle agli altri, un giorno mi ringrazierete per questo.
solo che e' un lavoro molto piu' arduo di quello che sembra.
meglio due fette di salame sugli occhi che un salame intero nel c..BIPPP
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 28, 2005, 17:16:57 pm |
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 28, 2005, 17:27:53 pm |
|
e poi, sto video e' una figata
il bmwista di turno, con il suo tipico comportamento e' arrivato, tutto sboroneggiante, appiccicato al culo della rs4, perche' lui ci ha l'auto ***sportiva***, peccato che si e' preso una bella bastonata.
diobuono dovrebbe essere pieno internet di video cosi'
|
|
|
|
|
|