|
941 Visitatori + 1 Utente = 942
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 23, 2005, 15:50:30 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mad, cambia il nick in "suvvia" Al massimo in SUV, MADSUV
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 23, 2005, 15:51:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per i cavalli nessuno sa niente di preciso.. comunque basta usare la logica: la turbo avrà 480 cavalli e arriverà a 500 spendendo una follia in kit originale... Sicuro? Io ho letto di qeuste potenze indicative sulle ultime riviste (Evo e l'ultimo numero di automobilismo)....boh stiamo a vedere Non sto dicendo che io sono pro corsa alla cavallerizzazione sfrenata, come polemizza Mad Sto solo dicendo che se fosse vero l'aumento di soli 20/30 o anche 40 cavalli è in controtendenza con ciò che fanno tutte le altre case.....per dire.....vedi Ferrari con la F430 +90 cavalli e tutte le altre
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 23, 2005, 15:57:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sicuro?
no! era una sparata mia! ripeto: buio totale ma meglio così, c'è suspence (mad usa ancora gli antici "noi" "voi"... ultrà della curva fu)
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Dicembre 23, 2005, 16:30:03 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
come no..... Mrk guarda che la attuale Gt3 rs pesa 160 kg in più del tuo obbiettivo
appunto ma sapendo che il peso delle auto continua ad aumentare ho sparato 1200 che mi sembra cmq buono x 400cv...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Dicembre 23, 2005, 17:06:01 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
l'attuale gt3 rs pesa 1360 kg ed è l'alleggerita...
così tanto? ah io credevo dicessi che pesavano meno di 1200... mio dio dove andremo a finire...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 23, 2005, 17:38:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'anteriore mi pare una gran pacconata patakkosa.....mah... Comunque avete sentito riguardo alle potenze dei prossimi attesisimi modelli?
Per la Turbo danno 440/450 cavalli per la GT3 400 circa praticamente solamente di una ventina o poco più maggiori dei modelli precedenti......
boh, mi sembra poco, soprattutto in un mercato in cui tutti fano la rincorsa alla cavalleria assurda tra un modello e l'altro..... Voi che dite?
Giusto per riflettere visto che i modelli e le specifiche definitive non ci sono ancora
Sull'estetica non mi pronuncio, mi lascia un pò perplesso, devo farci l'occhio, ma la prima impressione sinceramente non è troppo incoraggiante. E' anche vero che dicevo la stessa cosa della GT3 Mk2 e della GT3 RS... Quanto alle potenze, io sinceramente ne sono contento, le potenze che stanno raggiungendo le altre case sono ridicole, l'importante è tenere la massa su valori accettabili, cosa che sicuramente accadrà con la GT3, meno (sicuramente) con la Turbo 4WD, anche se, relativamente parlando, sempre non esagerata.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 24, 2005, 01:18:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah, è tutto da vedere, già la biturbo 996 non è proprio una piuma, anzi........già arriviamo a pesi notevoli, nell'ordine dei quasi 1600 chili.......ricodiamoci che per esempio, la serie 5 pesa qualcosa più di 1.700 chili, rapportiamo le dimensioni notevolmente maggiori e tutto il resto, che molti la definiscono un macigno ecc........mi sa che anche porsche, se non corre ai ripari, si vedrà travolta dall'onda del peso esponenziale ad ogni nuovo modello........spero proprio di no. Per la GT3 ovviamente il discorso cambia visto che è una versione ultra alleggerita.........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|