|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 30, 2005, 10:53:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Ragassi, la Ritmo sta benone, e' il mauring che e' Ko L'altro ieri mi sentivo un po' strano.... pisciavo in continuazione....mah... siccome soffro di ipertensione sono andato al presidio medico aziendale tanto per farmi dare una controllatina alla pressione, si sa mai che abbia avuto uno sbalzo.... La dottoressa misura e poi fa una faccia eloquente.... 120/220 Andiamo bene...... mi ha impasticcato e rimandato a casa. La pressione e' scesa dopo un'oretta, ma adesso devo fare qualche esame per cui staro' a casa qualche giorno. La Ritmo l'ho portata a casa ieri sotto il diluvio senza problemi, non aveva piu' un casso Forse la mia idea di lasciare mezza aperta la scatola del filtro aria ha bypassato un'ostruzione nella presa dell'aria (topo ? ) e fatto rifunzionare il tutto, pero' il carburatore sembra andar bene. Ho visto pero' che c'e' nel filtro un sacco di quella schifezza appiccicosa giallognola che si forma a volte nelle scatole filtro in prossimita' dello sfiato vapori olio. Non vorrei ne fosse entrata un blocco in aspirazione ed avesse causato l'intossicazione temporanea. Boh, faro' delle prove. Oppure potrebbe essersi otturato il tubo recupero vapori olio com'era successo a Eva. Ad ogni modo sembrerebbe un cosa di poco conto ( e se ne dubitava ? ). Sono io che sono da rottamare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 30, 2005, 10:56:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Ragassi, la Ritmo sta benone, e' il mauring che e' Ko L'altro ieri mi sentivo un po' strano.... pisciavo in continuazione....mah... siccome soffro di ipertensione sono andato al presidio medico aziendale tanto per farmi dare una controllatina alla pressione, si sa mai che abbia avuto uno sbalzo.... La dottoressa misura e poi fa una faccia eloquente.... 120/220 Andiamo bene...... mi ha impasticcato e rimandato a casa. La pressione e' scesa dopo un'oretta, ma adesso devo fare qualche esame per cui staro' a casa qualche giorno. La Ritmo l'ho portata a casa ieri sotto il diluvio senza problemi, non aveva piu' un casso Forse la mia idea di lasciare mezza aperta la scatola del filtro aria ha bypassato un'ostruzione nella presa dell'aria (topo ? ) e fatto rifunzionare il tutto, pero' il carburatore sembra andar bene. Ho visto pero' che c'e' nel filtro un sacco di quella schifezza appiccicosa giallognola che si forma a volte nelle scatole filtro in prossimita' dello sfiato vapori olio. Non vorrei ne fosse entrata un blocco in aspirazione ed avesse causato l'intossicazione temporanea. Boh, faro' delle prove. Oppure potrebbe essersi otturato il tubo recupero vapori olio com'era successo a Eva. Ad ogni modo sembrerebbe un cosa di poco conto ( e se ne dubitava ? ). Sono io che sono da rottamare. Anche io ero un pò altino, 105-180, adesso mangio meno, aglio a volontà (a me piace, peccato per gli altri, ma ai gatti non da fastidio e mi basta) e sono rientrato nella norma. Comunque meglio così, il SSN ti garantisce a vita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2005, 10:59:11 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
orka in bocca al lupo e diminiusci i cotechini!
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 30, 2005, 11:01:06 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ragassi, la Ritmo sta benone, e' il mauring che e' Ko L'altro ieri mi sentivo un po' strano.... pisciavo in continuazione....mah... siccome soffro di ipertensione sono andato al presidio medico aziendale tanto per farmi dare una controllatina alla pressione, si sa mai che abbia avuto uno sbalzo.... La dottoressa misura e poi fa una faccia eloquente.... 120/220 Andiamo bene...... mi ha impasticcato e rimandato a casa. La pressione e' scesa dopo un'oretta, ma adesso devo fare qualche esame per cui staro' a casa qualche giorno. La Ritmo l'ho portata a casa ieri sotto il diluvio senza problemi, non aveva piu' un casso Forse la mia idea di lasciare mezza aperta la scatola del filtro aria ha bypassato un'ostruzione nella presa dell'aria (topo ? ) e fatto rifunzionare il tutto, pero' il carburatore sembra andar bene. Ho visto pero' che c'e' nel filtro un sacco di quella schifezza appiccicosa giallognola che si forma a volte nelle scatole filtro in prossimita' dello sfiato vapori olio. Non vorrei ne fosse entrata un blocco in aspirazione ed avesse causato l'intossicazione temporanea. Boh, faro' delle prove. Oppure potrebbe essersi otturato il tubo recupero vapori olio com'era successo a Eva. Ad ogni modo sembrerebbe un cosa di poco conto ( e se ne dubitava ? ). Sono io che sono da rottamare. Ci vuole attenzione alla dieta, molto movimento fisico (anche un'altro pargolo va bene ) e meno stress Oddio, meno stress tu la conosci questa parola? P.S. in bocca al lupo
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 30, 2005, 11:01:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
saluta le famose scatole di acciughe/aringhe, mangia sano, aglio a volontà (ti consiglio quello marinato) e usa il biturbo...allunga la vita.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 30, 2005, 11:03:11 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
cerca di rimetterti presto...
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 30, 2005, 11:05:57 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 30, 2005, 11:07:16 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 30, 2005, 11:09:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non scherzare...io l'aglio marinato lo magno a kg (quello di camandona, sopra Biella lo trovo ottimo)!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Eva |
|
|
Novembre 30, 2005, 11:22:04 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Auguri Mau, vedrai che ti rimetti presto.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 30, 2005, 11:29:53 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
certo che 120-220 è altina... ti faccio i miei migliori auguri, a presto!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 30, 2005, 11:31:29 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|