|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 28, 2005, 13:13:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 28, 2005, 13:15:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 28, 2005, 13:20:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2005, 14:19:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
grazie mau.
statistica importante che non tiene conto delle altre ore lavorative...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 28, 2005, 14:24:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
grazie mau.
statistica importante che non tiene conto delle altre ore lavorative...
è ovvio che da mezzanotte alle 6 non puoi connetterti al pistone mentre lavori in garage o nei viali
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 28, 2005, 14:24:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dici ? Queste sono le tue I post sono molto meno, ma la distribuzione oraria e' quella Onore al merito. Devo dire che tu hai un rendimento più costante o, come si direbbe, una "curva di postaggio" più piatta. Posti regolarmente dalle 9 alle 5. Il leggero calo nel pomeriggio è dovuto all' "abbiocco post-prandiale?" Comunque hai ragione, sarà il caso di prendere provvedimenti. « Ultima modifica: Novembre 28, 2005, 14:27:03 pm da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2005, 14:30:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quello è il lavoro principale.....l'altro mi serve solo per mantenermi.........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Sporting |
|
|
Novembre 28, 2005, 20:40:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stamattina, venendo a lavorare, la Ritmo a momenti mi lascia a piedi Era partita benissimo, come al solito, stavo andando a benzina perche' avevo finito il gas, sento che pero' non e' molto in forma, non risponde bene all'acceleratore. Poi comincia a perdere qualche colpo , sempre di piu', sembra ingolfata, anzi E' TREMENDAMENTE INGOLFATA , sgaso di brutto, si disintossica e si riprende, ma poi ritorna a intossicarsi, devo frequentemente premere la frizione e sgasare. Affondando del tutto, facendo intervenire il secondo corpo del carburatore, va regolarmente, ma sotto e' un disastro. Riesco magicamente, come un disgraziato, ad entrare nel parcheggio dell'Azienda, faccio per parcheggiare, il motore cala, cala, va a due, tre, un cilindro, sgaso paurosamente, emetto una nube tossica nera con puzzo orrendo di benzina incombusta, riesco a piazzarla nel buco del parcheggio, altra sgasata per disintossicarla e poi spengo tutto, rimandando a stasera le bestemmie. Cosa sara' ? Sembra si sia arricchita la miscela a dismisura. Potrebbe essersi incastrata la farfalla dello starter, o spaccata qualche membrana del carburatore, non so, non mi e' mai successo, porcaccia. Sara' la benzina verde di m..... E il bello e' che stasera sara' buio e torce dietro non ne ho , per cui dovro ' tornare a casa cosi', se possibile, sempre che non finisca la benzina, visto che in queste condizioni fara' 2 con un litro. era capitato anche a me con la mia fiat uno!!! carburatore doppio corpo weber... era proprio il carburatore che buttava dentro troppa benzina!! basta aprire il carburatore e c'è una vite da aprire/chiudere che regola il flusso di carburante.. x un bravo meccanico un lavoro di 10minuti nemmeno!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 28, 2005, 20:46:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
possiamo sperare che sia arrivato a casa? cò sto freddo....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 28, 2005, 21:53:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahia..sono le nove e mezza e del mauring nessuna traccia....
no se è per quello dalle 17 alle 9 del giorno dopo non si vede mai
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|