|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 18:42:20 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
io son di torino quindi siam li...però a meno che non vuoi andar a lombardore...si può fare una via di mezzo
...oppps...mi hai risposto qui...io ho scritto un attimino prima ...se sei di torino ci si potrebbe trovare a viverone quando il tempo sarà più clemente.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 07, 2005, 18:46:32 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
...oppps...mi hai risposto qui...io ho scritto un attimino prima ...se sei di torino ci si potrebbe trovare a viverone quando il tempo sarà più clemente. per me va benissimo..te invece di che parti sei? cmq per casa intendevo dire che vlevate andare dove ci son solo naked(ma poi avete detto che c'è di tutto)
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 18:55:22 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
per me va benissimo..te invece di che parti sei?
cmq per casa intendevo dire che vlevate andare dove ci son solo naked(ma poi avete detto che c'è di tutto)
...sono di Domodossola....provinaica di verbania. ...solo naked...io esco,o meglio uscivo,di solito con super sport,custom...e con lo sputttteeerrre di Homer.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 07, 2005, 18:57:42 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
...sono di Domodossola....provinaica di verbania. ...solo naked...io esco,o meglio uscivo,di solito con super sport,custom...e con lo sputttteeerrre di Homer. io in gruppo ho solo supersportive,tranne un s4r..però van bene tutti... inizio stagione ci si può vedere..
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 08, 2005, 09:52:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Probabilmente sarai informato, però hai davanti fondamentalmente tre scelte: ...
Grazie Losna per la spiegazione. In realtà il mio problema non é tanto quello di assicurarmi una pensione integrativa. Sono anni che sto accantonando parte del mio reddito con l'intenzione di non toccarlo fino alla pensione. Quello che é successo quest'estate in vacanza quando mia moglie si é fatta male però mi ha fatto riflettere. Se (tocc ferr...) dovesse succedermi qualcosa, visto che mia moglie lavora part time, in famiglia verrebbe a mancare il reddito principale e, con il costo della vita qui a Milano, sarebbero problemi. Sto cercando uno strumento che possa assicurare la tranquillità alla persona a cui voglio bene anche se (ri-tocc ferr) non dovessi più essere in grado di lavorare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Dicembre 09, 2005, 22:08:16 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
cordy ha caldamente appoggiato l'acquisto...da quando non deve + girare per ore per trovare parcheggio homer è + sereno e mi porta spesso alle gru perchè il parcheggio dei due ruote è davanti all'ingresso: su tutta sta cosa io vorrei solo dire una cosa: ma davvero qualcuno pensa che uno che per tutta la vita ha avuto una mito e poi un gsxf750 abbia comprato lo sputer perchè fa figo??i conti ce li siamo fatti bene e tornavano eccome...e la salute mentale risparmiata nel non cercare parcheggio ha contato moltissimo. e poi....qualcuno forse non si rende conto che non tutti possono guidare un guizzantissimo 50/150 ino...... mi chiedo però.....quanti di quelli che han detto che gli sputer in città non servono...fan schifo....è da coglioni comprarli.....hanno guidato un maxi sputer(diciamo un burgmann 400) almeno per un giorno in una città vera...(e non tra le montagne di heidi o in aperta campagna)?? mah....oh sto tread finirà mai?? « Ultima modifica: Dicembre 09, 2005, 22:11:51 pm da Cordy »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 09, 2005, 22:10:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
se mi sbagli la cilindrata almeno un altro post ci vuole...400, non 450...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Dicembre 09, 2005, 22:12:37 pm |
|
se mi sbagli la cilindrata almeno un altro post ci vuole...400, non 450...
eh?? dove??
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 12, 2005, 10:09:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Dicembre 15, 2005, 00:50:51 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 15, 2005, 08:10:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
magari lo aveva appena comprato....io la prima settimana che avevo il 5 turbo facevo le partenze anche contro quelli in bicicletta!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Dicembre 15, 2005, 09:06:48 am |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 15, 2005, 09:41:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè poi ho cambiato il motore....era da provare!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|