|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Da_Pyro |
|
|
Dicembre 15, 2005, 22:07:25 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 16, 2005, 08:08:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
veramente anche un paio di cupè turbo e qualcos'altro.....ma di originale il mio aveva poco o niente......io avevo la seconda serie.......per me + bella della prima per le minigonne lisce....ma son gusti, mentre motore e assetto non si discutono...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Dicembre 16, 2005, 20:05:57 pm |
|
veramente anche un paio di cupè turbo e qualcos'altro.....ma di originale il mio aveva poco o niente......io avevo la seconda serie.......per me + bella della prima per le minigonne lisce....ma son gusti, mentre motore e assetto non si discutono...
era un gran bella macchina peccato ke non facciano più queste piccole bombe!
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Dicembre 18, 2005, 20:11:14 pm |
|
Come no? C'è la Polo TDI Sportline, la Punto JTD Sporting... eh già ke stupido
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2005, 08:57:06 am |
|
Come no? C'è la Polo TDI Sportline, la Punto JTD Sporting... MA VAFFANCULO VA.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2005, 10:44:29 am |
|
sto programmando i miei cruise.......solo un attimo che imposto esattamente le coordinate di casa tua....ecco fatto......aspetta solo 10min e poi li dovresti veder arrivare .....ne mando 4 per sicurezza.....sono un fans della ridondanza......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2005, 10:53:47 am |
|
OVVIO!
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Dicembre 20, 2005, 21:45:19 pm |
|
ma multijet o no??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2005, 08:31:50 am |
|
state rischiando grosso
|
|
|
|
|
|