|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
Homer
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 05, 2005, 14:57:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dopo essere stata usata quasi tutti i giorni sul tragitto casa-lavoro per dieci anni. aveva anche 150 mila km.
Ah, ecco, suona già diversamente In pratica era comunque alla frutta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 05, 2005, 14:58:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dopo essere stata usata quasi tutti i giorni sul tragitto casa-lavoro per dieci anni. aveva anche 150 mila km.
150.000 Km una moto ? Ma allora era da buttare comunque. Pero' scommetto che se fai gli stessi km con lo scooter di homer, spendi 50 volte di piu'
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 05, 2005, 15:00:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 05, 2005, 15:06:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah, ecco, suona già diversamente In pratica era comunque alla frutta. No, era ancora perfettamente efficiente. E' stata venduta ad un extracomunitario che la spedisce in Africa, come regalo per suo fratello. A volte ci dimentichiamo che uno dei motivi per cui le moto e gli scooter durano poco è perchè finiscono in mano a certe categorie di utenti che li fanno durare poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 05, 2005, 15:07:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, era ancora perfettamente efficiente. E' stata venduta ad un extracomunitario che la spedisce in Africa, come regalo per suo fratello. A volte ci dimentichiamo che uno dei motivi per cui le moto e gli scooter durano poco è perchè finiscono in mano a certe categorie di utenti che li fanno durare poco.
Allora significa che gli ha fatto una manutenzione scrupolosa, perché un 2T con 150.000km è già bello sfruttato altrimenti. Ma che moto era?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 05, 2005, 16:16:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 05, 2005, 17:24:58 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Sono cose che si mettono nel conto. Si compra, si usa, si butta. Come una lavatrice o un telefono cellulare. L'età media del parco circolante a Milano è inferiore a 10 anni. Ci sarà un motivo.
non son daccordo sai..instauri un raporto diverso almeno per quanto mi riguarda
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 05, 2005, 17:34:46 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Guarda che ha fatto 150.000km, il che esclude che si trattasse di una Ducati questo è quasi certo però almeno per me una moto non è un ammasso di ferraglia
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 05, 2005, 20:40:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per questo io proporrei corsie preferenziali per le non-cat, così non si fermano e non appestano l'aria! &re@ for president! battuta mode ON A parte che a Milano ti voterebbero quattro gatti, tanti sono rimasti quelli non-cat, si potrebbe proporre una soluzione alla ALL. Dal momento che il problema é l'inquinamento nei centri urbani e che molti proprietari di non-cat dicono che non é vero che la loro macchina inquina, si potrebbe imporre che le non-cat quando viaggiano nelle aree urbane circolino con i finestrini sigillati e lo scarico rivolto dentro l'abitacolo. In questo modo evitano di inquinare l'ambiente, poi quando escono dalla cintura urbana, possono aprire i finestrini per cambiare l'aria... battuta mode OFF Scherzi a parte, non credo molto nei blocchi del traffico. Mi piace molto di più il sistema tedesco (tassa di circolazione calcolata sul livello di inquinamento del veicolo) abbinato a quello svizzero (revisioni severe). E poi sarebbe ora che portassero il GPL allo stesso prezzo della benzina, così da separare chi mette il GPL per fare un favore all'ambiente da chi lo fa per fare un favore al conto in banca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 05, 2005, 21:44:39 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
battuta mode ON A parte che a Milano ti voterebbero quattro gatti, tanti sono rimasti quelli non-cat, si potrebbe proporre una soluzione alla ALL. Dal momento che il problema é l'inquinamento nei centri urbani e che molti proprietari di non-cat dicono che non é vero che la loro macchina inquina, si potrebbe imporre che le non-cat quando viaggiano nelle aree urbane circolino con i finestrini sigillati e lo scarico rivolto dentro l'abitacolo. In questo modo evitano di inquinare l'ambiente, poi quando escono dalla cintura urbana, possono aprire i finestrini per cambiare l'aria... battuta mode OFF Scherzi a parte, non credo molto nei blocchi del traffico. Mi piace molto di più il sistema tedesco (tassa di circolazione calcolata sul livello di inquinamento del veicolo) abbinato a quello svizzero (revisioni severe). E poi sarebbe ora che portassero il GPL allo stesso prezzo della benzina, così da separare chi mette il GPL per fare un favore all'ambiente da chi lo fa per fare un favore al conto in banca. Son già pochi adesso quelli che mettono le auto a GPl...Se aumentassero i prezzi non se ne parlerebbe proprio.-.-
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|