|
1245 Visitatori + 2 Utenti = 1247
&re@, Anto
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 07, 2005, 15:05:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
90-90 10...quelle dello zip
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 07, 2005, 16:33:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Runner 50: 120 su cerchio da 12" ...dovrei capire che con questo riesci ad essere più agile che con questa? 8700? contro i 9000? dello sputterrrree...e mi fate credere che ci sia anche da risparmiare....addai. Ah beh....certo che prendere la moto più stretta in commercio e lo scooter più largo è utile per la dimostrazione assoluta suvvia....a parte il caso da te citato (che ce ne sono uguali e contrari a bizzeffe) non si più negare che lo scooter sia più agile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 16:44:17 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Runner 50: 120 su cerchio da 12" Ah beh....certo che prendere la moto più stretta in commercio e lo scooter più largo è utile per la dimostrazione assoluta suvvia....a parte il caso da te citato (che ce ne sono uguali e contrari a bizzeffe) non si più negare che lo scooter sia più agile... ...non nego che uno sputttereeree 50cc o,al massimo 150cc possa essere più agile...il contrario va da dimostrare...voglio vederti anche con questo fare la bicia in mezzo alle macchine...ahhh...già che adesso alcuni hanno gli apecchi ripiegabili. ...non c'è nè uno che sta sotto i 200kg. ...ma per voi l'agilità che vuol dire...inizio a preoccuparmi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 07, 2005, 16:51:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 16:56:56 pm |
|
...a diffenza degli spuutttereree le MOTO hanno una gamma ben articolata e vanno ad interessare tutti i fabbisogni....chiaro che se con una sportiva vuoi fare del cittadino...è un pò improbabile...hai sbagliato acquisto. ...quello che dico io è che date per certo che mezzi da 250 kg con gli specchi ripiegabili vadano bene per la città. ...prendi un monster...con la frizione servoassistita....un sv 650....una hornet...giusto per fare qualche esempio di moto che costano meno degli sputtttteeeree immensi e poi riesci,secondo me a fare della città e anche a divertirti nell'extraurbano....mentre con un burgam 650,ad esempio,non riesci,sempre secondo me,a fare nè l'uno nè l'altro. ...giusto per essere completi fino alla fine...io ho un f10 50cc che uso quando c'è casinissimo sul lago maggiore...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 07, 2005, 16:58:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:00:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
claudio mi hai preceduto di un secondo...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:01:22 pm |
|
...giusto...basta che tutte le volte che vado a milano non mi deve venire l'ulcera perchè gli sputterrrristi mi fanno i peli alla macchina. ...e che d'estate si levino dai coglioni quando uso la Speed..... ...e che non salutino i motociclisti...perchè nessuno gli risponde.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:14:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
...a diffenza degli spuutttereree le MOTO hanno una gamma ben articolata e vanno ad interessare tutti i fabbisogni....chiaro che se con una sportiva vuoi fare del cittadino...è un pò improbabile...hai sbagliato acquisto.
...quello che dico io è che date per certo che mezzi da 250 kg con gli specchi ripiegabili vadano bene per la città.
...prendi un monster...con la frizione servoassistita....un sv 650....una hornet...giusto per fare qualche esempio di moto che costano meno degli sputtttteeeree immensi e poi riesci,secondo me a fare della città e anche a divertirti nell'extraurbano....mentre con un burgam 650,ad esempio,non riesci,sempre secondo me,a fare nè l'uno nè l'altro.
Aridaie con 'sto Burgman 650....mica esiste solo quello! E' come se dicessi che tutte le moto sono dei barconi immensi solo perchè la GoldWing lo è..... Cmq queste sono le vendite di Maggio (fonte motociclismo) Non mi pare che i più venduti siano i catafalchi che tanto odiate...hanno tutti tutto sommato dimensioni contenute
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:17:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la mia è un 160 dietro,il gsx-f mi pare sia un 150... non so quanto siano quelle degli scooter..homer potrebbe illuminarci
110 davanti e 130 dietro...i più grandi montano i 150
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:22:10 pm |
|
bella stronzata quella dei fari...sono i motociclisti stronzi che non mi salutano mai... saran tutti amici di Flower... Come ho già detto 47 volte (e questa 48a è anche l'ultima xchè mi son scassato il cazzo) invito Flower e chi dice che è impossibile a provare ad andare in giro in città su uno scooter di taglia medio grande (NON PARLO DI BURGMAN 650 O SILVER WING, SIA CHIARO!)... il peso c'è ma si sente MOLTO MENO che su una maxi moto xché il baricentro è molto più in basso...è chiaro che non è maneggevole come una Z o una Hornet, ma garantisco che svicolo dove svicolano tutti gli altri scooter e anzi spesso son le moto con i manubri larghi come le enduro che mi rallentano... certo, non posso far lo slalom fra le auto al semaforo, ma non lo farei cmq... poi se volete crederci bene, se no rimanete sulle vostre convinzioni che il pistone vive lo stesso... basta che qualcuno la finisca di dare del coglione a chiunque compri qualcosa che non è di suo gradimento e poi siam tutti contenti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:26:17 pm |
|
...ti do un idea...vai in qualche forum di motociclisti e vai a raccontare a loro tutti i bei mitivvi che ti spingono a elogiare uno sputtteeerre....poi si che ci si diverte. ...il saluto tra MOTOCICLISTI è un usanza che va avanti da anni perchè c'è rispetto e stima...non siamo mica degli automobilisti frustati dal traffico noi.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:30:14 pm |
|
e allora non venite a raccontare stronzate sul fatto che gli scooteristi non salutano...
|
|
|
|
|
|