|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
&re@
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:31:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e allora non venite a raccontare stronzate sul fatto che gli scooteristi non salutano...
Io dicevo sul serio, mai incrociato uno che salutasse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:33:01 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
e allora non venite a raccontare stronzate sul fatto che gli scooteristi non salutano...
...no...non hai capito...siamo noi a non rispondere ai pochissimi saluti che fanno loro...nessun motociclista si sognerebbe mai di salutare un boilerrr su 2 ruote. ...pensa che solitamente,in moto,ci si lìsaluta anche quando sorpassi...con una gamba staccata alla pedana....come segno di rispetto e non di sfida a chi stacca frena prima al semaforo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:33:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io non saluto mai coi fari, sempre con la manina Ce l'ho pure sul cupolino I fari servono per avvisare che ci sono i puffi blu anchio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:35:47 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:36:17 pm |
|
...purtroppo la moda di avvisare gli sbirri sta un pò passando...soprattutto in macchina...io non riesco mai a capire perchè non ci segnala a vicenda... ...uno che era in macchina con me mi ha detto...ma che cazzo segnali a fare...a te la patente te l'hanno tolta già 2 volte...lascia che si fottano. non ho parole. ...in moto in veneto ed emilia anche i camionisti segnalano gli sbirri...infatti devo a loro se non mi hanno di nuovo pizzicato a velocità non folli,ma sicuramente fuori dai pericolosissimi 50km/h in seconda,....con il motere della Speed che va a fuoco cantanto l'inno inglese.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 07, 2005, 17:39:48 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
bella stronzata quella dei fari...sono i motociclisti stronzi che non mi salutano mai... saran tutti amici di Flower... Come ho già detto 47 volte (e questa 48a è anche l'ultima xchè mi son scassato il cazzo) invito Flower e chi dice che è impossibile a provare ad andare in giro in città su uno scooter di taglia medio grande (NON PARLO DI BURGMAN 650 O SILVER WING, SIA CHIARO!)... il peso c'è ma si sente MOLTO MENO che su una maxi moto xché il baricentro è molto più in basso...è chiaro che non è maneggevole come una Z o una Hornet, ma garantisco che svicolo dove svicolano tutti gli altri scooter e anzi spesso son le moto con i manubri larghi come le enduro che mi rallentano... certo, non posso far lo slalom fra le auto al semaforo, ma non lo farei cmq... poi se volete crederci bene, se no rimanete sulle vostre convinzioni che il pistone vive lo stesso... basta che qualcuno la finisca di dare del coglione a chiunque compri qualcosa che non è di suo gradimento e poi siam tutti contenti... Io vorrei invitare qualcuno a farsi un giro con il mio Runner nel traffico catanese e poi,una volta usciti,venire a fare un giro dalle mie parti (provincia). Vediamo se sta convinzione che gli scooter sono TUTTI dei carrelli può finire del tutto.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:41:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:41:47 pm |
|
...si,dalle tue parti c'è un atmosfera diversa che dalle mie....la gente...su un sacco di ducati ti fa anche il pollice all'insù come per indicare che la Speed gli garba...
...al semaforo fanno un cenno con il capo...e sulla porrettana un monster che mi ha sverniciato mi ha salutato con la gamba.
...grazie a Dio non ho preso velox...
...il prossimo anno andiamo a girare ad adria insieme?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:43:12 pm |
|
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:52:47 pm |
|
All'Honda day? Va bene, andiamo... mi darai mezza pista al giro... ...io non do niente a nessuno...anzi...in pista non ci sono mai entrato e quindi non so come reagirò. ...ma all'honda day possono pasìrtecipare anche moto non honda? ...perchè,se non ricordo male,al Triumph day fanno girare solo le Triumph a varano.
|
|
|
|
|
|