|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 17:54:12 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 07, 2005, 18:01:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
cazzo se vieni ,a costo di ibernarmi vengo in scooter
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 18:04:16 pm |
|
cazzo se vieni ,a costo di ibernarmi vengo in scooter ...ti scaldo io...non ti preoccupare...ma poi quel coso non dorìvrebbe riparare tutto il corpo dal freddo? ...chiedi a babbo natale se ti porta la copertina della tucano urbano.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 07, 2005, 18:10:01 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
perkè questo razzismo solo verso le naked noi che siamo?pff cmq posso dire una cosa?io nel traffico mi districo come gli scooteroni,solo che la differenza è che devo fare il vandalo mentre loro son tranquilli e devo sudare un po'.stessa cosa vale per monster,hornet etc.. per quanto riguarda i saluti io saluto rigorosamente tutti,anche queli con le custom,e per avvisare che c'è la polizia non uso i fari ma la mano che dice di rallentare,e ringrazio chi mi fa passare...ma lo faccio come rispetto e devo dire che la stragrande maggioranza contraccambia...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 07, 2005, 18:10:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 07, 2005, 18:13:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
perkè questo razzismo solo verso le naked noi che siamo?pff Ti riferisci a Nakedfest.it? Può accedere chiunque, anche se è un gruppo fondato principalmente per chi ha moto naked. All'ultima uscita c'erano anche diverse sportive comunque
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 07, 2005, 18:14:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
cmq posso dire una cosa?io nel traffico mi districo come gli scooteroni,solo che la differenza è che devo fare il vandalo mentre loro son tranquilli e devo sudare un po'.stessa cosa vale per monster,hornet etc..
per quanto riguarda i saluti io saluto rigorosamente tutti,anche queli con le custom,e per avvisare che c'è la polizia non uso i fari ma la mano che dice di rallentare,e ringrazio chi mi fa passare...ma lo faccio come rispetto e devo dire che la stragrande maggioranza contraccambia...
Ma te sei una specie rara (come &re@), di quelli che la moto la vivono per passione e non sull'onda lunga di Rossi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 07, 2005, 18:16:19 pm |
|
Ti riferisci a Nakedfest.it? Può accedere chiunque, anche se è un gruppo fondato principalmente per chi ha moto naked. All'ultima uscita c'erano anche diverse sportive comunque no mi riferisco a voi... cmq una volta si potrebbe anche fare un raduno motociclistico,anche non in pista
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 18:16:31 pm |
|
... ...mi hai fatto sorridere....ti immagino su sto coso con tutti gli arnesi..appen a possibile vengo a torino con la Speed a fare il tagliando e vediamo come guizzi via nel traffico....ma Cordy sale su quel coso?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 07, 2005, 18:19:50 pm |
|
Perché, che abbiamo fatto noi? Io le saluto le sportive, l'ho anche scritto sopra che generalmente sono quelli che salutano di più... perkè non avete pensato per esempio a me e vata e volete giocare in casa. cmq a parte gli scherzi lo organizziamo poi?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 07, 2005, 18:24:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
perkè non avete pensato per esempio a me e vata e volete giocare in casa. cmq a parte gli scherzi lo organizziamo poi?
Vabbé, si parlava fra noi, ma non siamo mica un club privé Per me si può fare cmq. Siamo un po' lontani a dir la verità...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 07, 2005, 18:27:33 pm |
|
Vabbé, si parlava fra noi, ma non siamo mica un club privé Per me si può fare cmq. Siamo un po' lontani a dir la verità... contando che le piste son tutte dalle vostre parti..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 18:39:33 pm |
|
perkè non avete pensato per esempio a me e vata e volete giocare in casa. cmq a parte gli scherzi lo organizziamo poi?
...macchè casa e casa...io sono a 450km da andrea. ...l'hanno scorso se non era per il tempo un giretto lo si faceva...quest'anno mi organizzo meglio e magari faccio una scappatina a luglio invece che agosto. ...ma tu cielo in che parte d'italia stai? « Ultima modifica: Dicembre 07, 2005, 18:41:04 pm da flower »
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 07, 2005, 18:40:59 pm |
|
...amchhè casa e casa...io sono a 450km da andrea.
io son di torino quindi siam li...però a meno che non vuoi andar a lombardore...si può fare una via di mezzo
|
|
|
|
|
|