|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
Anto
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2005, 16:10:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mmmhh..strano..il sull'sr, che aveva motore minarelli, avevo un tappino bianco, giusto sopra il registro del tamburo posteriore..lo vedevi bene guardando lo scooter da dietro.
Io non ho visto nessun tappo......indagherò
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2005, 16:13:17 pm |
|
ah,ok....prova da dentro il carter,c'è lo sportello per il montaggio del finale,magari c'è una vite per riempirlo...sinceramente non mi ricordo!!cerco qualche spaccato poi ti dico
se trovi qualcosa mi fai un favore, così magari evito di smontare di nuovo il carter
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2005, 16:14:04 pm |
|
ecco appunto non scherziamo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2005, 16:21:15 pm |
|
Ma non è che la trasmissione finale è a cinghia, con frizione centrifuga a secco e demoltiplicazione con pulegge coniche a passo variabile (non lo so, azzardo una spiegazione . Emi, non me lo aspettavo che cadessi sul 2 tempi ecco dovrebbe esser così...... credo non so tutto di tutto, è per questo che chiedo aiuto..... (ma intanto pur non sapendo il motore l'ho chiuso.... )
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 28, 2005, 16:23:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma non è che la trasmissione finale è a cinghia, con frizione centrifuga a secco e demoltiplicazione con pulegge coniche a passo variabile (non lo so, azzardo una spiegazione . Emi, non me lo aspettavo che cadessi sul 2 tempi la frizione centrifuga è collegata a un ingranaggio primario,che muove direttamente il secondario calettato alla ruota...non girano a secco ma in bagno d'olio...c'è un tappo da qualche parte ma emi ci ha messo una lampadina al neon per fare il tabbozzo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2005, 16:35:54 pm |
|
la frizione centrifuga è collegata a un ingranaggio primario,che muove direttamente il secondario calettato alla ruota...non girano a secco ma in bagno d'olio...c'è un tappo da qualche parte ma emi ci ha messo una lampadina al neon per fare il tabbozzo.. quando vedrai le foto dello scooter capirai che non c'è nulla di tabbozzo....solo che asto punto non capisco dove cazzo vada messo l'olio...... AIUTO!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2005, 17:11:46 pm |
|
son cuscinetti a rulli schermati, ma la mia era una sorta di preoccupazione meccanica, ora dal parlare di quello devo verificare dove metter l'olio "nella zona della ruota posteriore".... mizzeca se solo avessi le istruzioni
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 28, 2005, 17:14:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
son cuscinetti a rulli schermati, ma la mia era una sorta di preoccupazione meccanica, ora dal parlare di quello devo verificare dove metter l'olio "nella zona della ruota posteriore"....
Bon, se ha i cuscinetti a rulli non ti devi preoccupare dell'olio nel carter, perchè non serve. Visto che non ce ne è bisogno per il sostentamento idrodinamico dell'albero E la zona di contatto canna-cilindro e lubrificata dalla miscela. Valvole e ambaradan connessi non ce ne stanno da lubrificare.... Tutto Ok! vai tranquillo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 28, 2005, 17:17:02 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...aspetta Emi ....ti porto io una tanica di benzina e ti sorreggo mentre gli diamo fuoco...se fa il botto allora vuol dire che dovevamo mettere l'olio..altrimenti no.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2005, 17:20:15 pm |
|
ok devo solo metterne nella ruota dietro.....appena capisco dove procedo.... X Flower cerca di farti sentire se passi da torino!
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 28, 2005, 17:24:56 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...dovevo venire oggi,ma alla fine non ce l'ho fatta. ..prima di natale di sicuro perchè devo lasciare un pò di soldi alla numero tre...fare gli auguri al titolare...e andare a fare il classico giro alle Gru. ...tu sei libero,di solito,il fine settimana? io mi devo ancora sdebitare per il garage
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2005, 08:31:09 am |
|
non ti devi sdebitare di nulla. io nei fine settimana metto a posto una casa, ma faccio volentieri una pausa, per cui se sai che capiti giù fai un fischio
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|