|
1162 Visitatori + 1 Utente = 1163
&re@
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 30, 2005, 10:03:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
scusa ma non ti eri iscritto l'anno scorso a quello coupè/spider?! non eravamo entrati insieme con Skyrise?!
e chi si ricorda?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 30, 2005, 10:24:42 am |
|
Uè io mi sto iscrivendo ma siamo sicuri che è aggratisse?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2005, 10:33:53 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Uè io mi sto iscrivendo ma siamo sicuri che è aggratisse? L'iscrizione a Speed Day è necessaria per poter partecipare alle giornate a tema ed agevola l'ingresso al paddock e in pista.
Tutte le iscrizioni vengono ritenute valide se la vettura è in regola con le norme di circolazione stradale e se l'auto è a tema con la giornata..
L'iscrizione a Speed Day non è vincolante.
non è gratis...ti pagano 2 euro per iscriverti...PICIU!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Novembre 30, 2005, 10:37:56 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 30, 2005, 10:41:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sti barboni dell'autodromo.....hanno già aumentato di altri 5 euro la tariffa per girare mezz'ora......35 euro adesso vaff%$/&$$% bhè ma sei a monza....un circuito fantastico....con 4 curve e 2000 rettilinei.......è giusto pagare quel prezzo..... anzi quasi quasi vengo con la bravo.....così in rettilineo forse riesco a dormire....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2005, 10:43:43 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anzichè rompere le cocotte, comprate ste macchine serie che cosi andiamo più numerosi... - jag-che-si-sente-un-po'-sabine
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 30, 2005, 10:45:02 am |
|
picciotto vai su piste serie (tipo balocco) che sul dritto basta schiacciare.... ed a balocco ti aspetto il prox anno te e la tua porca da frikkettone patakkone!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 30, 2005, 10:45:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 30, 2005, 10:48:35 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
anche a me monza ha rotto, è solo buona per farti sputtanare i freni, l'ultima volta che sono andato non mi sono divertito per niente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 30, 2005, 10:49:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 30, 2005, 10:53:32 am |
|
Ma si alla fine ci troviamo là per vederci e fare delle chiacchere, visto che ormai i raduni pistoniani hanno cadenza semestrale...........se poi qualcuno entra a girare....... Intanto guardiamo cosa c'è dentro in pista
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2005, 10:57:06 am |
|
scusate ne, anche io preferire variare un po'; allora trovatemi circuiti alternativi, dove si possa entrare col passeggero. Poi organizzate raduni li e io ci sarò. ... ah ecco, tutti di gesso
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2005, 10:57:50 am |
|
Kaos per fare due chiacchere vieni a bergamo che ti faccio la polenta... cosa me ne frega di fare due chiacchere a - 2 gradi se poi non si gira...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 30, 2005, 11:02:18 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 30, 2005, 11:02:26 am |
|
scusate ne, anche io preferire variare un po'; allora trovatemi circuiti alternativi, dove si possa entrare col passeggero. Poi organizzate raduni li e io ci sarò. ... ah ecco, tutti di gesso ti ho già detto che ti aspetto a balocco, resterai di gesso!
|
|
|
|
|
|