|
520 Visitatori + 0 Utenti = 520
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 30, 2005, 11:08:34 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
grazie... allora vieni?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Novembre 30, 2005, 11:11:10 am |
Visitatore, , posts |
|
 scusate ne, anche io preferire variare un po'; allora trovatemi circuiti alternativi, dove si possa entrare col passeggero. Poi organizzate raduni li e io ci sarò. ... ah ecco, tutti di gesso Ci sarebbe Adria (Sergini docet...) ma è lontanissimo per i torinesi.. A Varano il passeggero è ammesso? non ricordo  FranciaCorta è già stato ultimato? Sennò andiamo a riaprire abusivamente quello di Casale Monferrato 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 30, 2005, 11:11:56 am |
Utente standard, V12, 58390 posts |
|
balocco è a giugno, così viaggi scappottato e senti meglio il rumore della 500 che sparisce davanti a te 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 30, 2005, 11:22:35 am |
|
a moncalieri con 500 euro te la affittano per tutta una domenica...ma la pista è piccola, è un kartodromo....per darti un riferimento io con la 500 ed il cambio a 6 marce nel rettilineo più lungo appoggio la 5°.....
con un porche credo tiri fino alla terza, ma è molto divertente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 30, 2005, 11:22:43 am |
|
anche questa è una bella idea: vedo un sacco di club non certo ricchi che si noleggiano piste a volontà.... ma chi verrebbe? quanti siamo se facciamo la conta?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Novembre 30, 2005, 11:23:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 30, 2005, 11:23:28 am |
|
bhe farei anche qualcosa di equilibrato eh, su un kartodromo i freni stanno belli freschi ma le gomme cuociono dopo tre giri 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 30, 2005, 11:23:47 am |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 30, 2005, 11:25:59 am |
|
Monza a me diverte... ovvio che basta un oretta, e mi piacerebbe variare di più. E come se dovessi andare tutte le domeniche a balocco, è la monotonia che rompe non la pista io voglio andare a misano da tempo, ma nessuno viene. E poi non fanno passare i passeggeri.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Novembre 30, 2005, 11:26:14 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sai che gusto....
mi scusi sua eccellenza eh......fino a prova contraria qua dentro il 99% della gente ha auto da strada normali, con meccaniche normali.........quasiasi macchina stradale in pista si cuoce dopo pochi giri.......quindi? ci regali a tutti una 997S coi PCCB così possimo tutti divertirci a tirare alla morte tutto il tempo come vuoi fare tu? ah beh 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
. |
|
![]() |
Novembre 30, 2005, 11:32:29 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
io voglio andare a misano da tempo, ma nessuno viene. E poi non fanno passare i passeggeri.
io ho girato a misano, da guidatore con la honda jazz e da passeggero sia con la s2000 che con la civic type-r. Una parola sola, anzi due: monza?prrreeccccc!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 30, 2005, 11:32:31 am |
|
koas non avevo dubbi che non capissi un cazzo di quello che ho scritto e lo interpretassi a tuo uso e consumo..........  io dico solo che per andare a monza e far l'animale nelle varianti e poi alzare in rettilineo lascio perdere perchè se vado in pista la macchina la uso senza troppe remore. Ma il circuito di monza non è adatto a far questo perchè dopo 3 giri di pista tirati avrei i freni liquefatti all'interno del cerchio..... Per cui dico solo che monza non è la pista adatta, piuttosto andrei in un kartodromo, senza la 997 con i freni in carbominkia o roba del genere. Se tu devi fare il maranza e viaggiare a fionda vai in un kartodromo e vedrai che non liquefi nulla e ti diverti 100 volte in più che a monza, certo non viaggia 250, ma ti diverti.... ottimi sarebbero ottobiano e busca
|
|
|
|
|
|