|
542 Visitatori + 0 Utenti = 542
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 30, 2005, 11:34:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io ho girato a misano, da guidatore con la honda jazz e da passeggero sia con la s2000 che con la civic type-r. Una parola sola, anzi due: monza?prrreeccccc!!!
infatti.. per quello ci vorrei andare 
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 30, 2005, 11:35:08 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ottobiano e busca
cioè? cusa l'è quela roba li?
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 30, 2005, 11:37:40 am |
Staff, V12, 90141 posts |
|
Emi tu che parli tanto di Monza...ma ci hai mai girato guidando?  non è sicuramente divertente con auto del cazzo come le nostre, ma con auto che viaggiano è ben diversa la storia...già con l'RX8 mi son divertito parecchio, con la 997 poi non parliamone...e vedo che anche Jag con la Boxster si impegna parecchio...poi se vediamo il mitico Kaos che tenta lo schianto contro i rail a ogni giro...considerando poi la quantità di botti all'Ascari direi che così una cazzata proprio non è... Altre piste? quoto Jag...bisognerebbe andare a Varano, Misano, Vallelunga, Adria, Rijeka, Mas du Clos, Spa...ma i soldi chi ce li ha? Riguardo Varano mi viene in mente una cosa: quelli di Maximum Attack girano in 2 sulla 75 MA... o mi confondo?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 30, 2005, 11:38:04 am |
Utente standard, V12, 58390 posts |
|
ottobiano e busca son piste di kart, ma non piccole e poco ampie...ci si gira tranquillamente in auto....e se ci fanno i challenge e dentro vedi volare i delta S4 credo che siano affrontabili anche con le vetture di serie....
io preferisco busca poi son gusti,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 30, 2005, 11:39:16 am |
|
io ci ho girato su un nissan silvia un pò pompato non mi ha esaltato, poi son gusti.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Novembre 30, 2005, 11:40:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
vabè comunque io ricordo il (primo che ho fatto credo) raduno di dicembre 2004... bhe c'erano un po' di macchine e un po' di pistoniani, così che più o meno anche chi non portava l'auto in pista poteva comunque salire sull'auto di qualcun altro... a me sinceramente tutto ciò non faceva schifo, anzi, e purtroppo mi sa che non si riesce più a ripetere   Aluraaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa aspettiamo a mettere questo mitico banner nella barra in alto a destra dei pulsanti Home, Indice ecc? Dai è stupendoooo « Ultima modifica: Novembre 30, 2005, 11:43:26 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 30, 2005, 11:41:03 am |
|
i kartodromi son troppo piccoli...a Moncalieri i sorpassi son difficili, se l'altro non alza il piede rischi il botto...con l'auto con cui devi andare a casa non è il caso...ottobiano è stupenda, meglio di moncalieri...busca l'ho vista da fuori, non sembrava male ma non ho approfondito...ma le affittano o fanno circolazione aperta alle auto?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 30, 2005, 11:43:06 am |
|
Emi tu che parli tanto di Monza...ma ci hai mai girato guidando?  non è sicuramente divertente con auto del cazzo come le nostre, ma con auto che viaggiano è ben diversa la storia...già con l'RX8 mi son divertito parecchio, con la 997 poi non parliamone...e vedo che anche Jag con la Boxster si impegna parecchio...poi se vediamo il mitico Kaos che tenta lo schianto contro i rail a ogni giro...considerando poi la quantità di botti all'Ascari direi che così una cazzata proprio non è... Altre piste? quoto Jag...bisognerebbe andare a Varano, Misano, Vallelunga, Adria, Rijeka, Mas du Clos, Spa...ma i soldi chi ce li ha? Riguardo Varano mi viene in mente una cosa: quelli di Maximum Attack girano in 2 sulla 75 MA... o mi confondo? Mi meraviglio di queste risposte.....tu lo conosci da un secolo Emi.......  Cmoe al solito sono io che ho capito un cazzo e ho preso quello che ha detto a mio uso e consumo........non che forse ormai lo sappiamo che lui spara a zero e parla.....a monza intanto mica l'ho mai vistop venire una volta che fosse una.....mah 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 30, 2005, 11:43:19 am |
|
Aluraaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa aspettiamo a mettere questo mitico banner nella barra in alto a sinistra dei pulsanti Home, Indice ecc? Dai è stupendoooo
quoto al 100 pecciento!!!! ALURAAAAAAAAAAAA
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Novembre 30, 2005, 11:43:26 am |
Visitatore, , posts |
|
i kartodromi son troppo piccoli...a Moncalieri i sorpassi son difficili, se l'altro non alza il piede rischi il botto...con l'auto con cui devi andare a casa non è il caso...ottobiano è stupenda, meglio di moncalieri...busca l'ho vista da fuori, non sembrava male ma non ho approfondito...ma le affittano o fanno circolazione aperta alle auto?!
Secondo me bisogna pensare di affittarle, se fanno circolazione aperta ci sono troppe auto e soprattutto non sai chi c'è.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 30, 2005, 11:45:02 am |
|
Secondo me bisogna pensare di affittarle, se fanno circolazione aperta ci sono troppe auto e soprattutto non sai chi c'è.
Questo è poco ma sicuro, io in èpista con esaltati che non conosco non giro manco se mi danno un hummer...... a monza infatti me ne sto bello in disparte sempre per evitaer che qualcuno mi disintegri.......attacco solo quando ho pista un po' libera
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 30, 2005, 11:45:12 am |
|
no in quel caso le affitti,
comunque busca imho è meglio di ottobiano, riesci a metter una marcia in più....(a detta di chi guida un delta proto bianco, che tu ben conosci) ed hai molti più punti in cui puoi sorpassare tranquillamente.
Inoltre lo spazio interno ed i servizi son migliori,
Li sarebbe da fare una giornata pistoniana ed affittarla in esclusiva. sarebbe il massimo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 30, 2005, 11:47:05 am |
|
..a monza intanto mica l'ho mai vistop venire una volta che fosse una.....mah  ci sono andato una volta sola, mi è bastato 
|
|
|
|
|
|