542 Visitatori + 0 Utenti = 542

riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (4712 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (448 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (88 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (93 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (117 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 incredibbbile!
 Mondo Auto (2 risp.)
 toyota land cruiser 300 3.3 td v6
 Test su strada (16 risp.)
 freni e riflessi da record
 Mondo Auto (8 risp.)
 sostituzione olio su caddy vw
 Mondo Auto (91 risp.)
 motori benzina e diesel anche dopo...
 Altre news... (19 risp.)
 nlt: quali le aziende più affidabi...
 Mondo Auto (36 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (26 risp.)
 nuovo motore toyota 2.0 turbo
 Mondo Auto (13 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (66 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2528 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (21 risp.)
 telecamera per telefono
 Mondo Auto (27 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (64 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (194 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (54 risp.)
 guasto.... al contagiri (fiat 500)
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla model y 2025
 Mondo Auto (19 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (70 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (11 risp.)
 comprare un trattore....(vero)
 Consigli per l'acquisto (48 risp.)
 bmw panoramic idrive
 Mondo Auto (12 risp.)
 ...e 6 !!
 Mondo Moto (2 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (30 risp.)
 auguri alla mia cavallina storna
 Mondo Auto (0 risp.)
 discorso 2024 di natale del dogui
 Bacheca (56 risp.)
 post non post
 Mondo Moto (32 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (23 risp.)
 sintesi dell'auto moderna
 Mondo Auto (0 risp.)
 tavares out
 Altre news... (49 risp.)
 sempre valida la vecchia audona
 Raduni (9 risp.)
 annullamento multa autovelox per d...
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (9 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (6 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Eventi
| |-+  Raduni
| | |-+  [WE 3 e 4 Dicembre 2005] SPEED DAY
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11 Vai Giù Stampa
   Re: [WE 3 e 4 Dicembre 2005] SPEED DAY   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 30, 2005, 11:33:31 am
Utente standard, V12, 33886 posts
vabè comunque io ricordo il (primo che ho fatto credo) raduno di dicembre 2004... bhe c'erano un po' di macchine e un po' di pistoniani, così che più o meno anche chi non portava l'auto in pista poteva comunque salire sull'auto di qualcun altro... a me sinceramente tutto ciò non faceva schifo, anzi, e purtroppo mi sa che non si riesce più a ripetere Tongue

Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: [WE 3 e 4 Dicembre 2005] SPEED DAY   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 30, 2005, 11:34:12 am
io ho girato a misano, da guidatore con la honda jazz e da passeggero sia con la s2000 che con la civic type-r. Una parola sola, anzi due: monza?prrreeccccc!!!

infatti.. per quello ci vorrei andare Wink
am1
Novembre 30, 2005, 11:35:08 am
ottobiano e busca

cioè? cusa l'è quela roba li?
Homer
Novembre 30, 2005, 11:37:40 am
Staff, V12, 90141 posts
Emi tu che parli tanto di Monza...ma ci hai mai girato guidando?  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes non è sicuramente divertente con auto del cazzo come le nostre, ma con auto che viaggiano è ben diversa la storia...già con l'RX8 mi son divertito parecchio, con la 997 poi non parliamone...e vedo che anche Jag con la Boxster si impegna parecchio...poi se vediamo il mitico Kaos che tenta lo schianto contro i rail a ogni giro...considerando poi la quantità di botti all'Ascari direi che così una cazzata proprio non è...

Altre piste? quoto Jag...bisognerebbe andare a Varano, Misano, Vallelunga, Adria, Rijeka, Mas du Clos, Spa...ma i soldi chi ce li ha?

Riguardo Varano mi viene in mente una cosa: quelli di Maximum Attack girano in 2 sulla 75 MA... o mi confondo?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Emi ...e quattro!
Novembre 30, 2005, 11:38:04 am
Utente standard, V12, 58390 posts
ottobiano e busca son piste di kart, ma non piccole e poco ampie...ci si gira tranquillamente in auto....e se ci fanno i challenge e dentro vedi volare i delta S4 credo che siano affrontabili anche con le vetture di serie....

io preferisco busca poi son gusti,

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Emi ...e quattro!
Novembre 30, 2005, 11:39:16 am
io ci ho girato su un nissan silvia  un pò pompato non mi ha esaltato, poi son gusti.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
.
Novembre 30, 2005, 11:39:40 am
Utente standard, V12, 4260 posts
infatti.. per quello ci vorrei andare Wink

fai conto jag che è lunga..sono 400km da fare. Io c'ero andato in camper e si era partiti la sera prima. se si abitasse un po' più vicino, sarebbe la quadratura del cerchio!
Guarda Profilo  Loggato 
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Novembre 30, 2005, 11:40:47 am
Staff, V12, 32956 posts
vabè comunque io ricordo il (primo che ho fatto credo) raduno di dicembre 2004... bhe c'erano un po' di macchine e un po' di pistoniani, così che più o meno anche chi non portava l'auto in pista poteva comunque salire sull'auto di qualcun altro... a me sinceramente tutto ciò non faceva schifo, anzi, e purtroppo mi sa che non si riesce più a ripetere Tongue

Aluraaaaaaaaaaaaaaaaaa
cosa aspettiamo a mettere questo mitico banner nella barra in alto a destra dei pulsanti Home, Indice ecc?
Dai è stupendoooo

« Ultima modifica: Novembre 30, 2005, 11:43:26 am da kaos »

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Homer
Novembre 30, 2005, 11:41:03 am
Staff, V12, 90141 posts
i kartodromi son troppo piccoli...a Moncalieri i sorpassi son difficili, se l'altro non alza il piede rischi il botto...con l'auto con cui devi andare a casa non è il caso...ottobiano è stupenda, meglio di moncalieri...busca l'ho vista da fuori, non sembrava male ma non ho approfondito...ma le affittano o fanno circolazione aperta alle auto?!

Novembre 30, 2005, 11:43:06 am
Staff, V12, 32956 posts
Emi tu che parli tanto di Monza...ma ci hai mai girato guidando?  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes non è sicuramente divertente con auto del cazzo come le nostre, ma con auto che viaggiano è ben diversa la storia...già con l'RX8 mi son divertito parecchio, con la 997 poi non parliamone...e vedo che anche Jag con la Boxster si impegna parecchio...poi se vediamo il mitico Kaos che tenta lo schianto contro i rail a ogni giro...considerando poi la quantità di botti all'Ascari direi che così una cazzata proprio non è...

Altre piste? quoto Jag...bisognerebbe andare a Varano, Misano, Vallelunga, Adria, Rijeka, Mas du Clos, Spa...ma i soldi chi ce li ha?

Riguardo Varano mi viene in mente una cosa: quelli di Maximum Attack girano in 2 sulla 75 MA... o mi confondo?

Mi meraviglio di queste risposte.....tu lo conosci da un secolo Emi....... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Cmoe al solito sono io che ho capito un cazzo e ho preso quello che ha detto a mio uso e consumo........non che forse ormai lo sappiamo che lui spara a zero e parla.....a monza intanto mica l'ho mai vistop venire una volta che fosse una.....mah
 Tongue Tongue

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Homer
Novembre 30, 2005, 11:43:19 am
Staff, V12, 90141 posts
Aluraaaaaaaaaaaaaaaaaa
cosa aspettiamo a mettere questo mitico banner nella barra in alto a sinistra dei pulsanti Home, Indice ecc?
Dai è stupendoooo

quoto al 100 pecciento!!!! ALURAAAAAAAAAAAA

Claudio53
Novembre 30, 2005, 11:43:26 am
Visitatore, , posts
i kartodromi son troppo piccoli...a Moncalieri i sorpassi son difficili, se l'altro non alza il piede rischi il botto...con l'auto con cui devi andare a casa non è il caso...ottobiano è stupenda, meglio di moncalieri...busca l'ho vista da fuori, non sembrava male ma non ho approfondito...ma le affittano o fanno circolazione aperta alle auto?!

Secondo me bisogna pensare di affittarle, se fanno circolazione aperta ci sono troppe auto e soprattutto non sai chi c'è.
Email  Loggato 
Novembre 30, 2005, 11:45:02 am
Staff, V12, 32956 posts
Secondo me bisogna pensare di affittarle, se fanno circolazione aperta ci sono troppe auto e soprattutto non sai chi c'è.

Questo è poco ma sicuro, io in èpista con esaltati che non conosco non giro manco se mi danno un hummer......
a monza infatti me ne sto bello in disparte sempre per evitaer che qualcuno mi disintegri.......attacco solo quando ho pista un po' libera

Ecco là vedo mio padre.
Emi ...e quattro!
Novembre 30, 2005, 11:45:12 am
no in quel caso le affitti,

comunque busca imho è meglio di ottobiano, riesci a metter una marcia in più....(a detta di chi guida un delta proto bianco, che tu ben conosci) ed hai molti più punti in cui puoi sorpassare tranquillamente.

Inoltre lo spazio interno ed i servizi son migliori,

Li sarebbe da fare una giornata pistoniana ed affittarla in esclusiva. sarebbe il massimo.

Emi ...e quattro!
Novembre 30, 2005, 11:47:05 am
..a monza intanto mica l'ho mai vistop venire una volta che fosse una.....mah
 Tongue Tongue

ci sono andato una volta sola, mi è bastato Wink

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11 Vai Su Stampa 
Salta a: