|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
&re@
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 02, 2005, 16:22:44 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io non sto migliorando a vista d'occhio..anzi, sto appestando anche un po' l'ufficio..purtroppo, passo...
Cazzo è, non avrai mica preso l'aviaria!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 02, 2005, 16:31:23 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Cazzo è, non avrai mica preso l'aviaria! non so...spero di no...il pollo qui in mensa abbonda sempre... scherzi a parte, oramai sono due settimane buone che sono così...sto facendo l'influenza "in piedi". Anche a stare a casa dal lavoro, non so cosa risolverei. Stasera rifaccio la sauna, confidando in effetti benevoli. Il problema è che stare al freddo non mi farebbe bene, peggiorerei all'istante(anche se peggio di così..), e rischierei di attaccarvi qualche bacillo, come ho fatto coi colleghi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 02, 2005, 16:33:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non so...spero di no...il pollo qui in mensa abbonda sempre...
scherzi a parte, oramai sono due settimane buone che sono così...sto facendo l'influenza "in piedi". Anche a stare a casa dal lavoro, non so cosa risolverei. Stasera rifaccio la sauna, confidando in effetti benevoli. Il problema è che stare al freddo non mi farebbe bene, peggiorerei all'istante(anche se peggio di così..), e rischierei di attaccarvi qualche bacillo, come ho fatto coi colleghi...
I tuoi colleghi ti devono proprio volere un gran bene ... Guarisci e ... vai dal medico!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 02, 2005, 16:37:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e cosa ci va a fare dal medico se è guarito?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 03, 2005, 11:08:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
cià, prima che partiate per i vostri lussuriosi happy hour del venerdì ci sono cambiamenti? a me ha scritto la direzione e pare che si possa girare anche prima delle 10.30.. quindi se per caso ci scappa mi faccio anche una mezzoretta di antipasto... ho visto che a balocco con 45 gradi all'ombra la macchina ha retto bene... chi vuol fare un giretto con me si ricordi il casco!!! Mhhh, ieri sera ha buttato un po' di neve....... Confermo il mio arrivo in autodromo per le 9.30. Ovviamente se dovesse nevicare la cosa salta per quanto mi riguarda.Voi che fate invece?Andate lo stesso?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 03, 2005, 11:09:40 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Mhhh, ieri sera ha buttato un po' di neve....... Confermo il mio arrivo in autodromo per le 9.30. Ovviamente se dovesse nevicare la cosa salta per quanto mi riguarda.Voi che fate invece?Andate lo stesso?
c'è il sole oggi, e per domani è previsto bel tempo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 03, 2005, 11:13:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
c'è il sole oggi, e per domani è previsto bel tempo...
Speriamo in bene allora......mica come l'ultima volta con la biturbo che abbiam girato mentre nevicava tirando i 251 sul rettilineo....spetacolo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 03, 2005, 12:09:48 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 03, 2005, 16:20:32 pm |
|
che maroni
vediamo un po' come va, guardo i siti di monza e speedday: stamattina hanno chiuso la pista, quindi...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 03, 2005, 16:47:58 pm |
|
jag io spero che in primavera ci siano altre occasioni simili...
purtroppo a monza aprono alla circolazione turistica solo in inverno.... ci sono altre date, non nevicherà tutto l'inverno? devo venire giù col furgoncino? a primavera si andrà su altri circuiti, se i patakkini qui sopra si schidano intento vorrei capire se domani si va o no, non c'è scritto niente da nessuna parte...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 03, 2005, 17:21:07 pm |
|
ho mandato una mail agli organizzatori, vediamo se leggono anche al sabato e cosa dicono..
|
|
|
|
|
|