|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 29, 2005, 16:49:52 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ecco, questa proprio no nla capisco ... che senso ha? Se doveva acquistare un'auto che poteva usare solo in pista, con 160.000 Euro circa si portava a casa questa: Motore 3,5 litri, V6, 24v, 375cv Peso vettura: 590kg. Cambio sequenziale. Avviamente elettrico. accelerazione rilavata da 4ruote: 0-100 in 2,9 secondi; 0-200 in 7 secondi e qualcosa
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 29, 2005, 17:44:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Devo dire che quando ho letto questo 3ed ho pensato la stessa cosa di mad. Visto che 'sta fxx sarà comunque una macchina che richiederà manutenzione dopo ogni uscita di pista, beh, allora tanto vale comprare una monoposto. Mica per soldi o sbattimento, ma proprio per le sensazioni che può dare una "formula". Anzi, rilancio: con 1.5 milioni di euro (che nel caso specifico pare non siano un limite) forse ci sta anche una F1 Ferrari degli anni passati, mi sembra ben più una figata. Fermo restando che il tizio avrà fatto le sue considerazioni... per ricco che sia, l'acquisto di una fxx l'avrà valutato per bene credo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 29, 2005, 18:30:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Devo dire che quando ho letto questo 3ed ho pensato la stessa cosa di mad. Visto che 'sta fxx sarà comunque una macchina che richiederà manutenzione dopo ogni uscita di pista, beh, allora tanto vale comprare una monoposto. Mica per soldi o sbattimento, ma proprio per le sensazioni che può dare una "formula". Anzi, rilancio: con 1.5 milioni di euro (che nel caso specifico pare non siano un limite) forse ci sta anche una F1 Ferrari degli anni passati, mi sembra ben più una figata. Fermo restando che il tizio avrà fatto le sue considerazioni... per ricco che sia, l'acquisto di una fxx l'avrà valutato per bene credo...
ci starebbero 3 500 gp ufficiali come minimo... per non parlare di eventuali monoposto,le ferrari usate stanno su quelle cifre...ok la manutenzione,ma non credo che questa ffx con la potenza che si ritrova sia poco onerosa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 29, 2005, 19:14:12 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
magari la monoposto ce l'ha già.
a quei livelli il desiderio è di possedere quacosa di raro che nessuno'altro (o quasi) ha.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 29, 2005, 19:24:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a quei livelli il desiderio è di possedere quacosa di raro che nessuno'altro (o quasi) ha.
vero,coi soldi si perde razionalità...basta vedere quanti cayenne ci sono in giro...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 29, 2005, 22:24:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Già, può darsi che ce l'abbia... Comunque ha fatto bene, uno dei modi migliori per spendere 1,5 milioni di euri IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|