|
907 Visitatori + 0 Utenti = 907
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Dicembre 16, 2005, 14:08:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Dicembre 16, 2005, 14:17:17 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 16, 2005, 14:13:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come ho risposto ad Anto, citavo le auto che più mi colpivano emotivamente subito prima e subito dopo aver preso la patente. La 037 e la S4 non mi piacevano esteticamente e le trovo meno "mitiche", anche se indubbiamente preferirei provare una di queste piuttosto che una A110... Oh cazzo... è fatta... Preparati Losna che adesso il Nonno parte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 16, 2005, 14:24:47 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
bhè..... di una gruppo B l'estetica è secondaria........ dai su
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 16, 2005, 14:28:36 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
la stratos mi manda fuori di testa ancora adesso, anche se son sempre più convinto che una bella 037 stradale potrebbe bastarmi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 16, 2005, 14:29:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
devo mettere il caschetto di cuoio del Barone Rosso? PS: - la S4, come tutte le gruppo B, era ESTETICAMENTE un'accozzaglia orrenda. Che fosse un missile, lo sappiamo e nessuno lo mette in dubbio. - la 037 era efficentissima, ci mancherebbe, ma arrivando dopo la Stratos esteticamente non c'è storia. La Stratos meritò il battesimo francese di bete a gagner (mancano un po' di accenti, fa niente), giustificato dall'estetica, dalla concezione progettuale (penso fu la prima rallycar a motore centrale) e dalla motorizzazione (il 2.4 penso l'avesse solo la Porsche). La 037 era, tutto sommato, ormai "scontata" dopo un fulmine a ciel sereno come la Stratos. Losna con caschetto pronto in trincea... certo, sono d'accordissimo.
ma io parlavo del valore "mitico" per ME, non della validità prestazionale. E comunque auto come A110, 124 Abarth e Stratos erano, imho, ANCHE belle.
Le tue considerazioni sono molto corrette... Facciamo che spezzo una lancia (sulla tua schiena) e siamo a posto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|