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lucapgt |
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Novembre 28, 2005, 15:40:13 pm |
Utente standard, L4, 194 posts |
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già, sono 3 la prima serie era anche un po più cattiva ma meno affidabile, nella seconda hanno risolto un po di cose e hai fatto un po di restyling degli interni e qualche robetta fuori, la terza è quella più tranqulla (la post 96 per capirci) anto.... prova la vecchieron... vedrai che tiro..... (con la fionda alla vw )
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Loggato
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Homer |
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Novembre 28, 2005, 16:00:16 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Anto14 |
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Novembre 28, 2005, 16:16:10 pm |
Visitatore, , posts |
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ROTFL!!!! Facciamo da pag 8, il primo post del Vata.... peta che te lo cito.... dopo questa sfilza di modifiche avrà 15 cv a 4000 rpm,coppia massima a 7900,regime di rottura 8100 con 190 cv di potenza massima!!!!consumo 3 km/l....rotture ogni 5000 km e marcia a strattoni.... weh,anto spara un pò di svitol sulle gomme dietro e sarà come aver guadagnato 50 cv... n.b. per anto:vuoi truccar la macchina perchè il losna ti ha dato paga col tachimetro???
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Loggato
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Loggato
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Homer |
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Novembre 28, 2005, 16:25:38 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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_GABBER |
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Novembre 28, 2005, 18:49:31 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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Grazie al cazzo: i soldi per il Deltone EvoI me li davi tu? Comunque, e come sempre senza polemica, io preferisco di gran lunga la mia berlina "sportiva" L6 da 150 hp, sospensioni a trinagoli e TP che la tua targa derivata da utilitaria con V-Tech da 200 hp e coppia max a 7.000 giri, McPherson e TA. Ma per fortuna questa considerazione dipende dai gusti e non è un dogma assoluto, quindi io ho potuto prendermi la berlina pachidermica da 150 hp e tu la scatoletta da 200hp... Se concordiamo che la Vecchieron è stimolante dal punto di vista intestinale, allora siamo d'accordo su tutto prenditi un bel 16 che pesa meno ed è più cattivo...consiglio il 16 nn kat (che monta il T38 di turbina e da molte emozioni a culometro)
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_GABBER |
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Novembre 28, 2005, 18:54:31 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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no dai nn è sempre vero.... io ho fatto 85? di benza in 2 giorni e mezzo... il nonno invece farà 20? a settimana..
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Miki Biasion |
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Novembre 28, 2005, 21:46:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Il Deltona Evo I non cat è la delta definitiva, non ha pari come riferimenti di sensazioni date, prestazioni e, perchè no,estetica. Questa è la verità di Dio, e non si discute.
Chi le ha guidate entrambe mi ha detto che la Integrale 16v, precedente alla Evo1, è parecchio più violenta. Io ho guidato la Evo cat e, per quanto possa essere ammorbidita rispetto alle precedenti, è una bella bestia ugualmente, alla faccia di chi parla di coppia ai bassi regimi
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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_GABBER |
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Novembre 29, 2005, 12:28:42 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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Il Deltona Evo I non cat è la delta definitiva, non ha pari come riferimenti di sensazioni date, prestazioni e, perchè no,estetica. Questa è la verità di Dio, e non si discute.
nn so se la evo I nn kat abbia il clima o no..nn mi ricordo...gli unici giri su evo I li ho fatti su quella di un amico ma faceva 296 hp quindi nn ho idea da originale.... cmq il 16 no kat nn ha il clima, pesa meno, e da la botta di coppia. gli evo a confronto far na seg@ come senzazioni. poi gli fai qlc e diventa un altro pianeta
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vatanen |
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Novembre 30, 2005, 05:32:23 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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uè ti spezzo le braccine eh!! che gli evo siano molto + belli x' larghi, è un discorso. che mi dici che vadano di + / siano una base di preparazione migliore, qui c'è da discutere nn a caso i delta ufficiali che facevano rally, sono dei 16 con le bombature dell'evo ....indicazione...controlla quanti fori hanno dei cerchi...i 16 sono 4 fori, gli evo sono 5...guarda i delta ufficiali quanti ne avevano.. poi controlla i far davanti....2 + grandi e 2 + piccoli degli evo, uguali sul 16...c'erano altre differenze ma nn me le ricordo +..chiedi al nonno te le elenca tutte i fari e paraurti nelle ufficiali del 91-92 sono evo e ho già sentito la storiella dei 4-5 fori,mi piacerebbe sfatarla...secondo me è solo per motivi pratici che sulle gruppo A mettevano mozzi con 4 fori...i gruppi N erano a 5 perchè non possono cambiarli! inoltre nel regolamento gruppo A non è consentito aumentare la larghezza dei parafanghi,e sulla fiches fa testo la data di costruzione,quindi una integrale del 90 non può essere trasformata!!!la evo aveva una fiches a parte rispetto alla integrale ed è stata aggiornata in tantissime cose,appunto perchè era una evoluzione,sarebbe stato sciocco ripresentarsi con le auto "vecchie"senza le utili modifiche agli attacchi sospensione,alla sacca con il refrigerante per intercooler ecc... n.b. di tamarri che trasformano le integrali in evo c'è pieno,ricordo uno che aveva 2 o 3 distanziali per ruota a un mercatino e la spacciava pure per la gialla,l'ho insultato.... « Ultima modifica: Novembre 30, 2005, 05:39:06 am da vatanen »
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Anto14 |
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Novembre 30, 2005, 10:04:44 am |
Visitatore, , posts |
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uè ti spezzo le braccine eh!! che gli evo siano molto + belli x' larghi, è un discorso. che mi dici che vadano di + / siano una base di preparazione migliore, qui c'è da discutere nn a caso i delta ufficiali che facevano rally, sono dei 16 con le bombature dell'evo ....indicazione...controlla quanti fori hanno dei cerchi...i 16 sono 4 fori, gli evo sono 5...guarda i delta ufficiali quanti ne avevano.. poi controlla i far davanti....2 + grandi e 2 + piccoli degli evo, uguali sul 16...c'erano altre differenze ma nn me le ricordo +..chiedi al nonno te le elenca tutte Non sarà più cattiva forse, ma alla fine la EVO I mi pare già ben più cattiva di qualsiasi alta cosa non Delta o Mitzu. Per il discorso "base per la preparazione"... Ragazzi chi prende una Evo I e la tarocca è solo un pirla, per 2 motivi: 1. La Evo I ha valore collezzionistico e ASI, quindi è inutile taroccarla 2. La 16 costa mooooolto meno, ed è più leggera. Quindi è meglio taroccare la 16 che la EVO, visto che i risultati credo siano li, se non superiori
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Loggato
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