729 Visitatori + 0 Utenti = 729


 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (192 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (28 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (5 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (209 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3395 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (3 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Tuning
| | |-+  [da HELP: Poca spesa tanta resa] Discussioni filosofiche sul Tuning
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 15 Vai Giù Stampa
   Re: [HELP] Poca spesa tanta resa   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lucapgt
Novembre 28, 2005, 15:40:13 pm
Utente standard, L4, 194 posts
già, sono 3 la prima serie era anche un po più cattiva ma meno affidabile, nella seconda hanno risolto un po di cose e hai fatto un po di restyling degli interni e qualche robetta fuori, la terza è quella più tranqulla (la post 96 per capirci)

anto.... prova la vecchieron... vedrai che tiro..... (con la fionda alla vw  Grin )
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [HELP] Poca spesa tanta resa   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 28, 2005, 16:00:16 pm
Staff, V12, 89856 posts
P.S. Super-moderatori staccate sto mega OT dalla discussione, così ci tiriamo merda sulla tecnica in generale in tutta tranquillità?

Thanke

no ti prego...fai così, dimmi da quale post vuoi segare e provvedo...non farmelo rileggere tutto il thread  Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [HELP] Poca spesa tanta resa   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Novembre 28, 2005, 16:16:10 pm
Visitatore, , posts
no ti prego...fai così, dimmi da quale post vuoi segare e provvedo...non farmelo rileggere tutto il thread  Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed

ROTFL!!!!

Facciamo da pag 8, il primo post del Vata....

peta che te lo cito....




dopo questa sfilza di modifiche avrà 15 cv a 4000 rpm,coppia massima a 7900,regime di rottura 8100 con 190 cv di potenza massima!!!!consumo 3 km/l....rotture ogni 5000 km e marcia a strattoni....

weh,anto spara un pò di svitol sulle gomme dietro e sarà come aver guadagnato 50 cv... Grin


n.b. per anto:vuoi truccar la macchina perchè il losna ti ha dato paga col tachimetro??? Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: [da HELP: Poca spesa tanta resa] Discussioni filosofiche sul Tuning   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Novembre 28, 2005, 16:22:22 pm
Visitatore, , posts
Grazie HOMMMERRRO!  Wink Wink
Email  Loggato 
   Re: [da HELP: Poca spesa tanta resa] Discussioni filosofiche sul Tuning   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 28, 2005, 16:25:38 pm
Staff, V12, 89856 posts

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [HELP] Poca spesa tanta resa   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Novembre 28, 2005, 18:49:31 pm
Utente standard, V12, 683 posts
Grazie al cazzo: i soldi per il Deltone EvoI me li davi tu?

Comunque, e come sempre senza polemica, io preferisco di gran lunga la mia berlina "sportiva" L6 da 150 hp, sospensioni a trinagoli e TP che la tua targa derivata da utilitaria con V-Tech da 200 hp e coppia max a 7.000 giri, McPherson e TA.

Ma per fortuna questa considerazione dipende dai gusti e non è un dogma assoluto, quindi io ho potuto prendermi la berlina pachidermica da 150 hp e tu la scatoletta da 200hp...

Se concordiamo che la Vecchieron è stimolante dal punto di vista intestinale, allora siamo d'accordo su tutto  Wink

prenditi un bel 16 che pesa meno ed è più cattivo...consiglio il 16 nn kat (che monta il T38 di turbina e da molte emozioni a culometro)  Grin
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [HELP] Poca spesa tanta resa   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lucapgt
Novembre 28, 2005, 18:51:44 pm
Utente standard, L4, 194 posts
prenditi un bel 16 che pesa meno ed è più cattivo...consiglio il 16 nn kat (che monta il T38 di turbina e da molte emozioni a culometro)  Grin

tanto consuma un botto cmq...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da HELP: Poca spesa tanta resa] Discussioni filosofiche sul Tuning   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Novembre 28, 2005, 18:54:31 pm
Utente standard, V12, 683 posts
no dai nn è sempre vero....
io ho fatto 85? di benza in 2 giorni e mezzo...
il nonno invece farà 20? a settimana..  Grin
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da HELP: Poca spesa tanta resa] Discussioni filosofiche sul Tuning   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Novembre 28, 2005, 21:29:33 pm
Visitatore, , posts
Il Deltona Evo I non cat è la delta definitiva, non ha pari come riferimenti di sensazioni date, prestazioni e, perchè no,estetica.
Questa è la verità di Dio, e non si discute.
Email  Loggato 
   Re: [da HELP: Poca spesa tanta resa] Discussioni filosofiche sul Tuning   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 28, 2005, 21:46:55 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Il Deltona Evo I non cat è la delta definitiva, non ha pari come riferimenti di sensazioni date, prestazioni e, perchè no,estetica.
Questa è la verità di Dio, e non si discute.

Chi le ha guidate entrambe mi ha detto che la Integrale 16v, precedente alla Evo1, è parecchio più violenta. Io ho guidato la Evo cat e, per quanto possa essere ammorbidita rispetto alle precedenti, è una bella bestia ugualmente, alla faccia di chi parla di coppia ai bassi regimi Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da HELP: Poca spesa tanta resa] Discussioni filosofiche sul Tuning   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Novembre 29, 2005, 12:28:42 pm
Utente standard, V12, 683 posts
Il Deltona Evo I non cat è la delta definitiva, non ha pari come riferimenti di sensazioni date, prestazioni e, perchè no,estetica.
Questa è la verità di Dio, e non si discute.

nn so se la evo I nn kat abbia il clima o no..nn mi ricordo...gli unici giri su evo I li ho fatti su quella di un amico ma faceva 296 hp quindi nn ho idea da originale....
cmq il 16 no kat nn ha il clima, pesa meno, e da la botta di coppia. gli evo a confronto far na seg@ come senzazioni. poi gli fai qlc e diventa un altro pianeta  Grin
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da HELP: Poca spesa tanta resa] Discussioni filosofiche sul Tuning   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Novembre 29, 2005, 14:32:28 pm
Visitatore, , posts
nn so se la evo I nn kat abbia il clima o no..nn mi ricordo...gli unici giri su evo I li ho fatti su quella di un amico ma faceva 296 hp quindi nn ho idea da originale....
cmq il 16 no kat nn ha il clima, pesa meno, e da la botta di coppia. gli evo a confronto far na seg@ come senzazioni. poi gli fai qlc e diventa un altro pianeta  Grin


OH PIANO

io ho postato la Verità di Dio.... adeguati  Tongue Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: [da HELP: Poca spesa tanta resa] Discussioni filosofiche sul Tuning   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Novembre 29, 2005, 21:08:06 pm
Utente standard, V12, 683 posts
uè ti spezzo le braccine eh!!  Grin Grin Grin
che gli evo siano molto + belli x' larghi, è un discorso. che mi dici che vadano di + / siano una base di preparazione migliore, qui c'è da discutere  Tongue
nn a caso i delta ufficiali che facevano rally, sono dei 16 con le bombature dell'evo  Grin ....indicazione...controlla quanti fori hanno dei cerchi...i 16 sono 4 fori, gli evo sono 5...guarda i delta ufficiali quanti ne avevano..  Grin poi controlla i far davanti....2 + grandi e 2 + piccoli degli evo, uguali sul 16...c'erano altre differenze ma nn me le ricordo +..chiedi al nonno te le elenca tutte  Wink
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [da HELP: Poca spesa tanta resa] Discussioni filosofiche sul Tuning   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Novembre 30, 2005, 05:32:23 am
Utente standard, V12, 21350 posts
uè ti spezzo le braccine eh!!  Grin Grin Grin
che gli evo siano molto + belli x' larghi, è un discorso. che mi dici che vadano di + / siano una base di preparazione migliore, qui c'è da discutere  Tongue
nn a caso i delta ufficiali che facevano rally, sono dei 16 con le bombature dell'evo  Grin ....indicazione...controlla quanti fori hanno dei cerchi...i 16 sono 4 fori, gli evo sono 5...guarda i delta ufficiali quanti ne avevano..  Grin poi controlla i far davanti....2 + grandi e 2 + piccoli degli evo, uguali sul 16...c'erano altre differenze ma nn me le ricordo +..chiedi al nonno te le elenca tutte  Wink

i fari e paraurti nelle ufficiali del 91-92 sono evo e ho già sentito la storiella dei 4-5 fori,mi piacerebbe sfatarla...secondo me è solo per motivi pratici che sulle gruppo A mettevano mozzi con 4 fori...i gruppi N erano a 5 perchè non possono cambiarli! inoltre nel regolamento gruppo A non è consentito aumentare la larghezza dei parafanghi,e sulla fiches fa testo la data di costruzione,quindi una integrale del 90 non può essere trasformata!!!la evo aveva una fiches a parte rispetto alla integrale ed è stata aggiornata in tantissime cose,appunto perchè era una evoluzione,sarebbe stato sciocco ripresentarsi con le auto "vecchie"senza le utili modifiche agli attacchi sospensione,alla sacca con il refrigerante per intercooler  ecc... Wink

n.b. di tamarri che trasformano le integrali in evo c'è pieno,ricordo uno che aveva 2 o 3 distanziali per ruota a un mercatino e la spacciava pure per la gialla,l'ho insultato.... Lips Sealed
« Ultima modifica: Novembre 30, 2005, 05:39:06 am da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [da HELP: Poca spesa tanta resa] Discussioni filosofiche sul Tuning   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Novembre 30, 2005, 10:04:44 am
Visitatore, , posts
uè ti spezzo le braccine eh!!  Grin Grin Grin
che gli evo siano molto + belli x' larghi, è un discorso. che mi dici che vadano di + / siano una base di preparazione migliore, qui c'è da discutere  Tongue
nn a caso i delta ufficiali che facevano rally, sono dei 16 con le bombature dell'evo  Grin ....indicazione...controlla quanti fori hanno dei cerchi...i 16 sono 4 fori, gli evo sono 5...guarda i delta ufficiali quanti ne avevano..  Grin poi controlla i far davanti....2 + grandi e 2 + piccoli degli evo, uguali sul 16...c'erano altre differenze ma nn me le ricordo +..chiedi al nonno te le elenca tutte  Wink

Non sarà più cattiva forse, ma alla fine la EVO I mi pare già ben più cattiva di qualsiasi alta cosa non Delta o Mitzu. Per il discorso "base per la preparazione"... Ragazzi chi prende una Evo I e la tarocca è solo un pirla, per 2 motivi:
1. La Evo I ha valore collezzionistico e ASI, quindi è inutile taroccarla
2. La 16 costa mooooolto meno, ed è più leggera. Quindi è meglio taroccare la 16 che la EVO, visto che i risultati credo siano li, se non superiori
Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 15 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.07 secondi con 37 queries.