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Emi |
...e quattro! |
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Novembre 30, 2005, 10:06:21 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
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di cattiva ci sarebbe anche una certa escort coswort...quella con il T3
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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_GABBER |
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Novembre 30, 2005, 12:28:07 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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l'escort se nn ricordo male era quella con la testa rossa, che era il motore del sierra...poi a memoria c'era quella con la testa blu che andava un pelo meno, e poi quella con il copri testa in plastica mi sembra che è quella più lineare...
anto si è vero, la delta cmq è + cattiva almeno di subaru ed escort, mitsu nn sono mai riuscito a salirci, da quanto sentito la evo 7 e 8 sono molto lineari, la 6 (almeno la makinen edition che ha un mio amico) è davvero cattiva
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lucapgt |
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Dicembre 05, 2005, 11:43:31 am |
Utente standard, L4, 194 posts |
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i fari e paraurti nelle ufficiali del 91-92 sono evo e ho già sentito la storiella dei 4-5 fori,mi piacerebbe sfatarla...secondo me è solo per motivi pratici che sulle gruppo A mettevano mozzi con 4 fori...i gruppi N erano a 5 perchè non possono cambiarli! inoltre nel regolamento gruppo A non è consentito aumentare la larghezza dei parafanghi,e sulla fiches fa testo la data di costruzione,quindi una integrale del 90 non può essere trasformata!!!la evo aveva una fiches a parte rispetto alla integrale ed è stata aggiornata in tantissime cose,appunto perchè era una evoluzione,sarebbe stato sciocco ripresentarsi con le auto "vecchie"senza le utili modifiche agli attacchi sospensione,alla sacca con il refrigerante per intercooler ecc... n.b. di tamarri che trasformano le integrali in evo c'è pieno,ricordo uno che aveva 2 o 3 distanziali per ruota a un mercatino e la spacciava pure per la gialla,l'ho insultato.... be.... molte cose del regolamento erano solo scritte... tipo le potenze massime permesse.... vai a vedere che potenze avevano le delta ufficiali....
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Loggato
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vatanen |
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Dicembre 05, 2005, 12:30:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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be.... molte cose del regolamento erano solo scritte... tipo le potenze massime permesse.... vai a vedere che potenze avevano le delta ufficiali....
le potenze non sono mai state limitate. era limitata la brida per strozzare il flusso...se non erro le delta avevano 360 cv,o almeno così dichiaravano...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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_GABBER |
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Dicembre 05, 2005, 12:54:04 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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i fari e paraurti nelle ufficiali del 91-92 sono evo e ho già sentito la storiella dei 4-5 fori,mi piacerebbe sfatarla...secondo me è solo per motivi pratici che sulle gruppo A mettevano mozzi con 4 fori...i gruppi N erano a 5 perchè non possono cambiarli! inoltre nel regolamento gruppo A non è consentito aumentare la larghezza dei parafanghi,e sulla fiches fa testo la data di costruzione,quindi una integrale del 90 non può essere trasformata!!!la evo aveva una fiches a parte rispetto alla integrale ed è stata aggiornata in tantissime cose,appunto perchè era una evoluzione,sarebbe stato sciocco ripresentarsi con le auto "vecchie"senza le utili modifiche agli attacchi sospensione,alla sacca con il refrigerante per intercooler ecc... n.b. di tamarri che trasformano le integrali in evo c'è pieno,ricordo uno che aveva 2 o 3 distanziali per ruota a un mercatino e la spacciava pure per la gialla,l'ho insultato.... guarda, questo è quanto mi ha detto + di una persona che ha delta e ne conosce vita morte e miracoli..come ufficiale l'evo mi sembra nn abbia mai corso, ha corso solo con privati. cmq mi informo. fermati con la storia fiches, ti do ragione se parli di privati, ma una squadra ufficiale come era lancia/abarth al tempo, poteva benissimo prender na scocca di 16, piazzarci i passaruota evo e metter una data di costruzione del periodo, cosa che potrebbe essere benissimo senza inganni, se le scocche le realizzavano però con le specifiche 16 è vero che in A molte cose nn si possono fare, ma prova a vedere i collettori di scarico degli A...sono in ghisa come da regolamento, ma degli originali nn sono neanche lontanamente parenti cmq io parlo x quello che ho sentito, nn ho una delta e nn sono iper informato
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lucapgt |
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Dicembre 05, 2005, 16:12:05 pm |
Utente standard, L4, 194 posts |
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i fari e paraurti nelle ufficiali del 91-92 sono evo e ho già sentito la storiella dei 4-5 fori,mi piacerebbe sfatarla...secondo me è solo per motivi pratici che sulle gruppo A mettevano mozzi con 4 fori...i gruppi N erano a 5 perchè non possono cambiarli! inoltre nel regolamento gruppo A non è consentito aumentare la larghezza dei parafanghi,e sulla fiches fa testo la data di costruzione,quindi una integrale del 90 non può essere trasformata!!!la evo aveva una fiches a parte rispetto alla integrale ed è stata aggiornata in tantissime cose,appunto perchè era una evoluzione,sarebbe stato sciocco ripresentarsi con le auto "vecchie"senza le utili modifiche agli attacchi sospensione,alla sacca con il refrigerante per intercooler ecc... n.b. di tamarri che trasformano le integrali in evo c'è pieno,ricordo uno che aveva 2 o 3 distanziali per ruota a un mercatino e la spacciava pure per la gialla,l'ho insultato.... nel 92 non c'erano ufficiali. Le ultime uffciali erano del 91 ed erano integrali 16V Solo nel 92 hanno usato le evo cmq sebrerebbero essere proprio dei 16 modificati... a parte i cerchi a 4 fori... anche i fari non sembrano essere quelli dell'evo « Ultima modifica: Dicembre 05, 2005, 16:52:35 pm da lucapgt »
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Loggato
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nonnoturbo |
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Dicembre 13, 2005, 19:45:24 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 20 posts |
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buonasera a tutti. parlate di delta e non mi chiamate??? le delta che voi dite EVO ufficiali sono tutte 16 trasformate. le uniche EVO che hanno corso sono team privati. motivazioni dovute a un telaio meno pesante, dovuta ad una macchina che usciva di gia serie con una turbina sovradimensionata per essere omologata e poi per altri fattori. le evo sono nate dai rally e non il contrario..sono state fatte per importare le modifiche da fiches, vedi ad esempio i waterspray che sono presenti in poche EVO (e quelle che c'è l'hanno è addirittura staccato e ti toccava metterti li a collegarteli tu appena fuori dal concessionario. ) @anto vedi che le 16 stanno acquistando piu valore storico delle evo visto che sono quelle che hanno fatto la storia nei rally e ce ne sono sempre meno in giro e sono piu "anziane". visto gli animi bollenti che girano chiarisco: per il momento una evo no kat o una evo kat o una evo 8V ha piu' valore di un 16V ma di anno in anno la differenza di valore si sta assottigliando. lasciamo stare poi le serie limitate che è un'altro paio di maniche. per il discorso preparazioni non comincio neanche visto che io guido e basta.
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Loggato
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vatanen |
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Dicembre 13, 2005, 22:21:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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buonasera a tutti. parlate di delta e non mi chiamate??? le delta che voi dite EVO ufficiali sono tutte 16 trasformate. le uniche EVO che hanno corso sono team privati. motivazioni dovute a un telaio meno pesante, dovuta ad una macchina che usciva di gia serie con una turbina sovradimensionata per essere omologata e poi per altri fattori. le evo sono nate dai rally e non il contrario..sono state fatte per importare le modifiche da fiches, vedi ad esempio i waterspray che sono presenti in poche EVO (e quelle che c'è l'hanno è addirittura staccato e ti toccava metterti li a collegarteli tu appena fuori dal concessionario. ) @anto vedi che le 16 stanno acquistando piu valore storico delle evo visto che sono quelle che hanno fatto la storia nei rally e ce ne sono sempre meno in giro e sono piu "anziane". visto gli animi bollenti che girano chiarisco: per il momento una evo no kat o una evo kat o una evo 8V ha piu' valore di un 16V ma di anno in anno la differenza di valore si sta assottigliando. lasciamo stare poi le serie limitate che è un'altro paio di maniche. per il discorso preparazioni non comincio neanche visto che io guido e basta. benvenuto... riguardo il valore che dire,la 16 varrà anche di più,ma l'estetica della evo è impagabile...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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