|
773 Visitatori + 0 Utenti = 773
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 16, 2005, 14:36:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma cosa gli spezzi sulla schiena?Una Thesis o una Ypsilon?Perchè il dolore è ben diverso...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 16, 2005, 14:44:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 16, 2005, 14:51:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 16, 2005, 14:52:40 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 16, 2005, 15:01:01 pm |
|
te al posto del mezzo cervello che ti manca c'hai un trolley.... che è quello del filobus, dei tram, e pure dei treni (quelli elettrici, neh...) cos'hai mangiato pane e serietà a pranzo? dai su ridi un pò! l'ottimismo è il sale della vita
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 16, 2005, 15:04:37 pm |
|
le tue iperboli mi lasciano senza parole, forse perchè non le capisco? Forse perchè son cazzate? chi può dirlo?
cmq tra una settimana è natale, questa è la cosa importante.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 16, 2005, 15:07:45 pm |
|
non lo davo per scontato
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 16, 2005, 15:13:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
La delta era ovviamente una integrale, ma non ricordo quale serie. Era del mio capo, che aveva avuto la prima integrale (quella con i passaruota normali e, credo, il motore 8v), e poi la cambiò con il primo modello che uscì coi passaruota bombati. Forse era la "integrale 16v"? O già una Evo? Quanto ai cavalli, so solo che erano più che sufficienti per divertirsi.
mmm... mi sa che era più il Delta 8V
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|