|
1190 Visitatori + 0 Utenti = 1190
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 20, 2005, 22:06:54 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 20, 2005, 22:12:54 pm |
|
se dico tanta passione vi basta? cmq non è stato fatto tanto.. camme,turba,colli,mappa. piu tanta roba di contorno ma che non fa CV. Comunque pochi interventi mirati e ben fatti e tanta passione ti portano 90cv che fanno sempre piacere!! VVero?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2005, 10:21:27 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
2bar, ma non ti conviene cercare un 4x4....almeno scarichi meglio a terra, oppure un autobloccante?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 21, 2005, 10:23:15 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
2bar, ma non ti conviene cercare un 4x4....almeno scarichi meglio a terra, oppure un autobloccante?
Visto cosa si legge riguardo autovelox e cassi vari, io vorrei un bel autobloccante per il mio piede, più bloccante che auto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2005, 10:24:30 am |
|
ma fatevi una macchina da corsa, almeno la usate senza paura di velox o di incidenti e poi vivete sereni fino alla gara successiva.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2005, 10:29:30 am |
|
non è una questione di soldi, o per lo meno potrei ribaltare il tuo discorso....se ti beccano una volta a fare il minchione quanto ti costa? Magari un velox + guida pericolosa? Inoltre se mentre tiri perdi il controllo e ti stampi quanto ti costa? e sei obbligato a metterla a posto subito, se no a lavoro non ci vai....
sono pdv, ovviamente, tutti giusti e tutti sbagliati, forse la verità sta nel mezzo......io son contento di come mi sono organizzato e per strada vado come un pensionato ....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 21, 2005, 15:32:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma fatevi una macchina da corsa, almeno la usate senza paura di velox o di incidenti e poi vivete sereni fino alla gara successiva.
peccato che 5 gare ti costino come comprarti una elise...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 21, 2005, 15:42:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 22, 2005, 01:02:58 am |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 22, 2005, 08:01:38 am |
|
no son rincoglioniti
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 23, 2005, 22:35:21 pm |
|
2bar se nn ricordo male quelli che ti dicevo del 1600 han su un t3.... se metti il 28 girerai a meno di 2 bar, essendo + grande...come lag nn so, ma se poi cmq tornerai a girare a 2 bar con il 28 penso dovrai abbassare la comprex.... discorso semiasssi e giunti...boh ti ripeto ho visto semiassi avvitati e tranciati (quelli che t dicevo prima, golf 1800 asp da gara, i suo li ha rotti, quelli del delta evo idem, quelli fatti fare apposta con materiali migliori alcuni li ha rotti altri avvitati di 90°), ma sinceramente mai sentito problemi di giunti... Ciao GABBER,stavamo parlando di giunti e tu giustamente mi hai citato i semiassi e guarda guarda cose è successo? HO SPACCATO UN SEMIASSE!!!! il sinistro x la cronaca.Stavo tornando pacioso pacioso dallo studio con il cervello abbrustolito da una sorta di cantante(cosi' si definisce) e sulla strada del ritorno ho incrociato il muso di una impreza,quelle blu con i cerchi oro,al volante un ragazzino che non avra' avuto + di 20 anni ,sgasava al semaforo e non c'era un'anima(erano le 23:40/24:00)naturalmente voleva assaggiarmi,l'ho fatto partire 2 volte ,alla terza non ho piu' resistito e son partito anche io.Risultato? io sono risultato amaro,molto amaro pero'il semiasse sinistro è andato e da tutto questo racconto sappi che quando mi sono sdraiato a terra x guardare cosa c'era di strano e ho capito ho pensato a te!!!
|
|
|
|
|
|