|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 02, 2005, 10:04:10 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
...peccato che piuttosto che fare la cinghia ad un audi,la gente la vende....visto che in giro,per quel tagliando,si leggono prezzi altissimi. ...io la cinghia non la faccio. io la vendo a 115.000
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 02, 2005, 11:26:06 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...non sei l'unico....un mio amico st cercando una A4 avant TDI usata...impossibile trovarle con già la cinghia fatta...e presumo che alcune abbiano anche parecchi km fatti oltre la soglia di questo intervento.
...alla fine le tue cazzatelle le hanno sistemate?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 02, 2005, 12:37:26 pm |
|
...alla fine le tue cazzatelle le hanno sistemate?
non ancora!!!! ma quanto caxxo ci vuole a far arrivare un airbag? comunque mi hanno proprio scocciato 'sti sciroccati. La prossima volta compro ITALIANO e mi prendo una bella 575 F1 come quella "appena descritta" da dado http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=24059.from1133523368;topicseen#new« Ultima modifica: Dicembre 02, 2005, 12:39:07 pm da MRC »
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 02, 2005, 12:56:41 pm |
|
...se ti può essere d'aiuto,per il telecomando non farti fregare soldi con la sostituzione della batteria...a me l'hanno fatto e,chiaramente,non è cambiato nulla. ...e prova a chiedere quanto tempo gli ci vuole per dartene uno nuovo. ...senza contare che,secondo la mia EX - concessionaria,il telecomando non è ccoperto da garanzia...chissà quante volte le sarà caduto per terra.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 02, 2005, 22:25:30 pm |
|
Anche tu hai problemi con VAG? Strano, quì sul forum si dice che la mia sia un caso isolato. Anche per quella di Flo si dice così. Anche per la tua si dirà così. E via discorrendo. Cos'ha in particolare che non va? - Telecomando che fa le bizze - spia airbag accesa (dicono che sia da sostituire l'airbag sedile passeggero) - lampadine frecce laterali (già sistemate) diciamo che per 37.000 euro (listino + optional) e 9 mesi di "vita" mi aspettavo di meglio!
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 02, 2005, 23:35:14 pm |
|
Anche tu hai problemi con VAG? Strano, quì sul forum si dice che la mia sia un caso isolato. Anche per quella di Flo si dice così. Anche per la tua si dirà così. E via discorrendo. Cos'ha in particolare che non va? ...se vai in giro pe rla rete trovi gente che sarebbe disposta a pagare per poter andare a prendere a sberle il sig. Auto germa. ...la situazione Audi è veramente a limite dell'incredibile...c'è gente che ha portato la sua A3 19 volte in assistenza....gli hanno cambiato il motore...di tutto....e,chiaramente le risposte sono sempre le stesse.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 03, 2005, 11:05:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 03, 2005, 11:21:19 am |
|
nemmeno la lavatrice comprerei della daewoo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 03, 2005, 11:31:40 am |
|
si vede infatti.... ...si vede cosa...che ho la lavatrice della REx?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 03, 2005, 11:48:34 am |
|
che avevi preso un a3 che credevi sicuramente migliore;D ..sono sbagli che si fanno una sola volta nella vita. ...e poi la mia A3 ha avuto la sfortuna di essere importata da Autogerma...che non gliene frega nulla dei propri clienti...se fosse stata una MErcedes di sicuro i problemi me li sistemavano.
|
|
|
|
|
|