|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 28, 2005, 21:14:21 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
fate un elenco dei 7 marchi di automobili piu famosi in tutta la storia dell'automobile...non conta cosa stiano producendo ora...conta quanto sono famose, per quello che hanno vinto, per il loro prestigio, per cosa hanno significato per un tal popolo o tutto il mondo...quanto la sola parola (esempio) "ferrari" sia conosciuta anche in regioni sperdute...ecc ecc.. tutte queste cose qua...insomma i 7 marchi piu famosi in assoluto. io dico la mia...
1) Ferrari 2) Rolls-Royce 3) Ford 4) Mercedes 5) Alfa Romeo 6) Jaguar 7) VW
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 28, 2005, 21:33:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quoto le tue.. ci aggiungerei anche porsche, ma non ci sta!
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 28, 2005, 22:10:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
i primi che mi vengono in mente, naturalmente filtrandone alcuni come daewoo e tata ferrari porsche bmw lamborghini jaguar panoz chevrolet usa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 28, 2005, 22:59:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
fate un elenco dei 7 marchi di automobili piu famosi in tutta la storia dell'automobile...non conta cosa stiano producendo ora...conta quanto sono famose, per quello che hanno vinto, per il loro prestigio, per cosa hanno significato per un tal popolo o tutto il mondo...quanto la sola parola (esempio) "ferrari" sia conosciuta anche in regioni sperdute...ecc ecc.. tutte queste cose qua...insomma i 7 marchi piu famosi in assoluto. io dico la mia...
1) Ferrari 2) Rolls-Royce 3) Ford 4) Mercedes 5) Alfa Romeo 6) Jaguar 7) VW
1) Ferrari 2) Rolls-Royce 3) Ford 4) Mercedes 5) Alfa Romeo 6) Jaguar 7) Lotus
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 28, 2005, 23:22:24 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ferrari rolls lamborghini porsche maserati jaguar aston martin
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 29, 2005, 08:26:40 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
1) Ferrari 2) Maserati 3) Mercedes 4) Aston 5) Rolls
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 29, 2005, 09:44:43 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ferrari ford mercedes benz toyota citroen fiat chevrolet
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 29, 2005, 09:58:43 am |
|
sebbene adori i marchi "maserati, e lamborghini" non sono da considerarsi cosi famosi come gli altri.... da piccoli avete conosciuto prima la maserati o la ferrari? la lotus...anche quella è molto famosa...ma prevalentemente per la f1 no?in campo automobilistico un normale acquirente di auto non sa cosa produca... ci aggiungerei anche porsche, ma non ci sta! e vero...forse sostiuirei la VW con la porsche...alla fine la vw è una di quelle marche di cui ti dimentichi...che non ti "colpiscono" mentre invece la porsche è una pietra migliare dell'automobilismo.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 29, 2005, 10:13:37 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
...non conta cosa stiano producendo ora...conta quanto sono famose, per quello che hanno vinto, per il loro prestigio, per cosa hanno significato per un tal popolo o tutto il mondo...
Sulla base dell' assunto qui sopra non bisognerebbe dimenticare marchi come Bugatti (le vecchie ), Hispano Suiza o altre di cui ora non mi sovviene il nome. Macchine che facevano sognare tutto il mondo in un' epoca, gli anni tra le due guerre, in cui secondo me sono state costruite le macchine più belle ed iquando marchi come Ferrari dovevano ancora nascere. Secondo me visto che si vuole parlare di tutta la storia dell' auto, dimenticare quelle marche, e ricordare invece le Vw o le Chevrolet, mi lascia un po' interdetto....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 29, 2005, 10:19:13 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per curiosità, metto i marchi in ordine di valore monetario, secondo una ricerca condotta nel 2004, fra i primi 100 marchi al mondo:
9 - toyota 10 - mercedes 17 - bmw 18 - honda 19 - ford 48 - vw 74 - porsche 81 - audi
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 29, 2005, 13:39:45 pm |
|
per curiosità, metto i marchi in ordine di valore monetario, secondo una ricerca condotta nel 2004, fra i primi 100 marchi al mondo:
9 - toyota 10 - mercedes 17 - bmw 18 - honda 19 - ford 48 - vw 74 - porsche 81 - audi
non sai dove si puo vedere l'elenco "completo"?? la Ferrari c'è dappertutto ed è sempre la prima...why? xche è la prima...c'e da riconoscerlo...è la marca automobilistica piu famosa...chiunque conosce la parola "ferrari" e cosa voglia dire....inoltre la ferrari ha sfruttato la fama di altre marche italiane, usandole come solide basi per crearsi la propria leggenda... es: la macchina "rossa" italiana gia esisteva, con le alfaromeo,che vinceva a destra e a manca, la ferrari non ha fatto altro che predere il testimone....e creare una propria immagine di mito.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 29, 2005, 13:49:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ferrari Rolls Royce Alfa Romeo Porsche Volkswagen Mercedes Bmw
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|