|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 29, 2005, 05:06:37 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
L'avevo gia' presentata qualche mese fa. Arriva il prossimo week-end dai concessionari la nuova superammiraglia sportiva Cadillac. Si completa la "triade" rappresentata dalla serie V, il dipartimento "racing" della casa Americana. E' equipaggiata con il V-8 Northstar da 4.4 litri con compressore. I primi esemplari avranno una potenza di 470 CV, e' gia' previsto un lieve innalzamento a 480-490 CV in primavera (ci sono stati problemi di messa a punto per il software), i primi clienti della STS-V potranno ricevere l'aggiornamento gratuitamente. Trasmissione automatica e sequenziale a 6 rapporti. Caranddriver l'ha provata in anteprima e la vettura si e' rivelata estremamente performante sia come prestazioni pure che come comportamento stradale. Si prevede un'ottimo successo commerciale come gia' successo per la sorella "minore" CTS-V equipaggiata con un V-8 da 400 CV. Mostruosi i valori di coppia, ben 459 ft/lbs, quasi 100 in piu' rispetto alla M5!!! Lo scatto 0-60 miglia dichiarato e' al di sotto di 4.5 sec. Prezzo di circa 70.000 dollari. Spero di poterne provare presto una al ritorno dalla mia agognata vacanza e di postare le mie impressioni di guida. Attesissimo , ovviamente, il confronto in pista con M5 ed AMG..... Con la "sorellina minore" CTS-V
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 29, 2005, 12:43:26 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
La Cadillac, come ho potuto notare in un inserto pubblicitario che mostra l'intera gamma disponibile in Italia, segue la strada Audi: cambiano le dimensioni, ma per il resto sono quasi delle fotocopie (soprattutto alle occhi di un pubblico, europeo, che non ha ancora l'occhio...). 70mila dollari.... quanto costa una M5 in Usa? verissimo....l'altra sera ne avevo davanti una su una e nel buio non riuscivo a capire se si trattasse di una CTS o di una STS non è che mi facciano impazzire, ma la STS la trovo comunque più bella di una serie5
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 29, 2005, 12:44:43 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Personalmente la trovo bruttina.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 29, 2005, 13:19:21 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Razionalmente, se uno si compra una cassonetto fantastica vettura del genere e pensa di vendrerla fra tre-quattro anni, c'è la speranza secondo voi di trovare una buonanima disposta a comprarsi un usato del genere?
no
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 29, 2005, 13:23:49 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
sono carine...o meglio....sono migliori di quelle precedenti... ma in un mercato dove tutte le berline sono uguali..basta fare un design un po piu originale...che sei completamente diverso... da qui a dire che è meglio di una serie 5 ne passa...quantomeno sono migliori delle concorrenti americane...che trovo senza il minimo gusto....
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 29, 2005, 13:30:44 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Razionalmente, se uno si compra una cassonetto fantastica vettura del genere e pensa di vendrerla fra tre-quattro anni, c'è la speranza secondo voi di trovare una buonanima disposta a comprarsi un usato del genere?
si tu comincia a comprarla, poi telefonami tra 3 o 4 anni e ne parliamo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 29, 2005, 13:37:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
tu comincia a comprarla, poi telefonami tra 3 o 4 anni e ne parliamo
Vai avanti tu, "che a me mi vien da ridere..." Tu comprala, che fra tre anni, se me la dai in condizioni pari al nuovo e con il pieno, posso impegnarmi a darti un prezzo minimo garantito di almeno 100 Euro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 29, 2005, 18:45:19 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
la Chrysler 300C,
Quella è una delle poche americane che mi piacciono, specialmente la SW; sembra un panzer, o una cugina dell' hummer, mamma che bella
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 29, 2005, 18:50:36 pm |
Visitatore, , posts |
|