|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Homer |
|
|
Novembre 29, 2005, 09:28:52 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2005, 09:29:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
appoggio homer e dico che conviene fare il pranzo senza mischiarlo se no gli accoppiati rischiano grosso.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 29, 2005, 09:31:24 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
ma chi ti dice che sta sulle gradinate?
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 29, 2005, 09:33:28 am |
|
ma chi ti dice che sta sulle gradinate? scusa se a Monza ci son già stato una 15ina di volte, di cui almeno 4 o 5 con le ragazze (mia e degli altri) L'unica che non si è schiodata dal posto del passeggero è la simpaticissima fidanzata di Bruce (appro, che fine ha fatto?!)... vabbè, fiorentine escluse (vero Kaos? )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2005, 09:40:34 am |
|
comunque qui si vorrebbe organizzare un pranzo/cena per scambiarsi gli auguri
di monza sbatte o cass (in questo 3d)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 29, 2005, 09:43:44 am |
|
facciamo una bozza di conta per Sabato 10/12 a pranzo (e tu Emi non hai ancora detto dove cacchio sia sto posto!!!!)... Ora che mi viene in mente però a pranzo nei weekend di dicembre Cordy non c'è... quindi possiamo anche andare a monza A parte gli scherzi, per cena è proprio impossibile? Per favore copiate e incollate la lista sotto scritta in corsivo e aggiungete il vostro nome dove siete disponibili Sabato 10 pranzo
Homer
Sabato 10 cena
Homer Cordy
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2005, 09:45:24 am |
|
il locale che dico io è a piobesi, se volete vi dico cosa ho mangiato domenica
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2005, 09:45:53 am |
|
facciamo una bozza di conta per Sabato 10/12 a pranzo (e tu Emi non hai ancora detto dove cacchio sia sto posto!!!!)... Ora che mi viene in mente però a pranzo nei weekend di dicembre Cordy non c'è... quindi possiamo anche andare a monza A parte gli scherzi, per cena è proprio impossibile? Per favore copiate e incollate la lista sotto scritta in corsivo e aggiungete il vostro nome dove siete disponibili Sabato 10 pranzo
Homer Emi
Sabato 10 cena
Homer CordyEmi
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 29, 2005, 10:01:18 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
il locale che dico io è a piobesi, se volete vi dico cosa ho mangiato domenica
per PI Obesi mariner e consorte pranzo sabato? al 80%
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2005, 10:12:16 am |
|
tanto per darvi un'idea vi dico cosa ci ha portato domenica, tenete presente che il menu lo si decide prima di andare, per cui non ci son sorprese:
ANTIPASTO Flan di verdure Tortino salato ai funghi porcini Frittatina alle erbette Fonduta di toma + tartufo nero
PRIMO Risotto alle erbette fini
SECONDO Fritto misto alla piemontese (24 portate, tra cui rane, cervella, filone, fegatini, frutta, dolci etc etc)
DOLCE Dolce a scelta
Caffè, ammazzacaffè
VINI Arneis, Dolcetto, Freisa, Barbera
35 euro a capa.
Ma vini a volontà e fritto da scoppiare.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2005, 11:56:34 am |
|
dai su pistoniani patakke, mica vorremo fare come quelli del sud che non si vedono mai ?
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 29, 2005, 12:19:11 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
comunque qui si vorrebbe organizzare un pranzo/cena per scambiarsi gli auguri
di monza sbatte o cass (in questo 3d)
92 minuti di applausi Raven e famiglia ok per pranzo il 10 o l'11 per la cena potrebbe andare sabato 10 ma single...e con i due marmocchi a casa preferirei evitare...ma se non ci fosse alternativa....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2005, 12:23:40 pm |
|
Decidiamo chi c'è poi per il posto vediamo, tenete presente che se si decidesse di andare a mangiare il fritto misto dovremmo prenotare entro fine di questa settimana
e x chi ha bimbi sappia che non pagano 35 euro, se mangiano un piatto di pasta e 4 cazzate pagano 10 euro a capoccetta
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 29, 2005, 12:58:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
tanto per darvi un'idea vi dico cosa ci ha portato domenica, tenete presente che il menu lo si decide prima di andare, per cui non ci son sorprese:
ANTIPASTO Flan di verdure Tortino salato ai funghi porcini Frittatina alle erbette Fonduta di toma + tartufo nero
PRIMO Risotto alle erbette fini
SECONDO Fritto misto alla piemontese (24 portate, tra cui rane, cervella, filone, fegatini, frutta, dolci etc etc)
DOLCE Dolce a scelta
Caffè, ammazzacaffè
VINI Arneis, Dolcetto, Freisa, Barbera
35 euro a capa.
Ma vini a volontà e fritto da scoppiare.
FANTASTICO!! gnam gnam gnam...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 29, 2005, 13:42:32 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
+ che altro a monza non ci sono i bagni...e se al freddo scappa la pipì è una tragedia...alberi tanti...privacy poca.... ehm per il pranzo di natale. io non posso esserci a pranzo...mi spiace...solo a cena perchè a dicembre lavoro anche il w-e. sorry
|
|
|
|
|
|