|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
&re@
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 07, 2005, 16:24:57 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
vatanen (if cavaliere porta delle amiche sono solo than con morosa) ok...faccio un giro di telefonate..
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 07, 2005, 16:38:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
amiche senza sorpresa please
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 07, 2005, 16:45:12 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
dai Losna cazzo....prendi un posto dove: a) si può fare una bella tavolata di caciara b) i bambini non sono impiccati in 3 metri quadri c) si mangia bene (non fate i pirla...lo so che dovrebbe venire prima, ma quando avrete dei marmocchi lo metterete anche voi al punto c)
ricordati di lasciarci le chiavi di casa e di mettere i copridivani bianchi
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 07, 2005, 17:35:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
appoggio il Raven 100000 per 100000 dai su losna ai mondiali di nuoto pensi poi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 07, 2005, 22:08:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
1A- Non ha il numero di telefono di mia moglie 2A- Non la toccherò nemmeno con un dito 3A- A lei non le passa nemmeno per l'anticamera del cervello di farsi toccare da me.
Questa è la versione razionale. Peccato che una donna non ragioni in modo razionale quando le dici che esci con un'altra Anche se la tua donna è Elle McPerson e la tua amica assomiglia a Rosi Bindi si farà mille seghe mentali pensando che tu la tradisca perchè lei è brutta...si farà un trip mentale che manco Mick Jagger strafatto ci riesce....litigherà come una furiosa rigorosamente da sola e poi alla fine darà tutta la colpa a te Hai presente Cecily di "The importance of being Ernst"?ecco.......Wilde ci prese in pieno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 08, 2005, 01:11:16 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ok...faccio un giro di telefonate..
scherzavo,scherzavo....sia mai che faccio il pirla con altre donnine,ho già la mia io... a monne,posso renderti il favore di milano e portarti.....mi raccomando i tappi per le orecchie...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 08, 2005, 09:16:15 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Figa, non so nemmeno se posso venire....
fammi vedere...
Homer Emi Mariner + signora ? Lothar ? Raven + signora + n.2 puffi ? danny + donna cavaliere vatanen (if cavaliere porta delle amiche sono solo than con morosa) cielo87
Dunque, provenienze: Torino, Milano, Genova, quasi svizzera, emilia....
l'ideale potrebbe essere l'incrocio fra la a26 e la a21.... cioè Alessandria od i pressi.... quando torna Seth, così facciamo organizzare a lui (con ovvio obbligo di partecipazione)?
L'alternativa potrebbe essere invece i pressi di casale, sulla A26, che imporrebbero un quarto d'ora in più di viaggio a genovesi ed emiliani...
il 17 sono su un bell aeroplanino destinazione U.S.A.....la mariner family declina...sorry
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Dicembre 08, 2005, 17:49:47 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 08, 2005, 20:16:49 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Dicembre 09, 2005, 14:53:15 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 12, 2005, 19:44:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
RAGAZZI E' LUNEDI!!!!! se vogliamo fare sabato la cena, non sarebbe il caso di definire una volta per tutte la lista dei presenti e magari scegliere DOVE farla?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 12, 2005, 20:23:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
RAGAZZI E' LUNEDI!!!!! se vogliamo fare sabato la cena, non sarebbe il caso di definire una volta per tutte la lista dei presenti e magari scegliere DOVE farla?! cena?? come cena?? Intendi forse John Cena?? io ero rimasto al pranzo...e confermo che ci siamo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|