|
581 Visitatori + 1 Utente = 582
mauring
|
|
alura |
|
 |
Dicembre 16, 2005, 10:28:09 am |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
Il boss mi ha detto "ok, per una ventina di persone. x Emi: te di figli non ne hai ancora, però quando ne avrai penso che ti farà piacere poter TOGLIERE una sedia dalla tavolata e metterci il passeggino al suo posto, anzichè lasciare l'infante in macchina. x Alura: vedi sopra  Dubito pure che vittoria si segga a tavola... pero' si sa mai... hai fatto bene  (che ingrati che siamo)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 16, 2005, 10:28:20 am |
Utente standard, V12, 58390 posts |
|
solo un paio di consigli.....per chi arriva dal punto 1.... quando incontrate il cartello marrone con scritto moncalvo mollate il gas...da li fino alla fine della discesona dopo il tunnel.........velox velox velox
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 16, 2005, 10:29:19 am |
|
scusa losna io ho contato gli adulti della listas e sono 16, se tu prenoti per 15 siamo 1 in meno o sbaglio?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 16, 2005, 10:33:54 am |
|
comunque io esco ad asti est, se qualcuno vuol far trenino da li lo dica 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 16, 2005, 10:35:47 am |
|
Aggiorno la lista
Homer Raven + Signora + 2 puffi Lupo Mrk-Lupetto Cavaliere Emi + Daniela Lothar Alura + Signora + 1 puffo Cielo Losna + Benedetta vatanen + navigatrice
io ne conto 19.... se tengono per 20 ok  nel mio caso specifico dovrebbero contare mezzo cervello ma 3 coperti per cui meglio generalizzare e dire 1 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 16, 2005, 10:42:39 am |
|
SE ne conti 19, allora gli adulti sono 15 più quattro bambini (Vittoria, Riccardo, Leonardo, Benedetta). Poichè i bambini a tavola occupano esattamente lo stesso spazio di un adulto (che stiano seduti sulla sedia o sul passeggino non cambia) anche se in effetti sembra quasi che ne occupino di più, è necessario che ci siano 19 sedie. Una delle quali verrà tolta per far posto a Vittoria. La differenza fra bambini ed adulti, a tavola, non è lo spazio occupato, ma solo la quantità di cibo e di alcolici ingurgitata nonchè il tempo consecutivo che riescono a stare seduti prima di mettersi a correre in giro come dei diavoli.
ottima disamina, non ci siam capiti e stop, problema risolto 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 16, 2005, 10:46:53 am |
|
|
|
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Dicembre 16, 2005, 10:47:57 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 16, 2005, 10:48:45 am |
|
Ma sabato domani?
no il 24 dicembre 
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Dicembre 16, 2005, 11:09:58 am |
Staff, V12, 90141 posts |
|
io parto da Brrrrrozolo... se volete con i milanesi ci possiam trovare al bivio di portacomaro e far l'ultimo pezzo insieme...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|