539 Visitatori + 0 Utenti = 539


 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (108 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3177 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (8 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (134 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  xche le inglesi sono sottopeso???
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Giù Stampa
   Re: xche le inglesi sono sottopeso???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 29, 2005, 13:43:02 pm
Staff, V12, 89807 posts
bhe la radikal sr4 è spinta da un v8 che ruota a 10.000 rpm e sputa fuori circa 360 hp. non a caso detiene il record al ring con 6 minuti e 49 sec .

Occhio Fabri, la SR4 ha un 4 cilindri da 205CV, la SR8 è quella col V8 da 360CV

http://www.radicalextremesportscars.com/

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: xche le inglesi sono sottopeso???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 29, 2005, 14:23:41 pm
Utente standard, V12, 77528 posts
La disquisizione sulla cucina inglese è stata spostata qui:
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=23994.0
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: xche le inglesi sono sottopeso???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 29, 2005, 15:25:29 pm
Utente standard, V12, 42086 posts

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: xche le inglesi sono sottopeso???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Novembre 29, 2005, 15:28:01 pm
Visitatore, , posts
vacca con 10.000 stelline ti prendi un bel mezzo per divertirti in pista....ma sono omologate anche per circolazione su strada?
Email  Loggato 
   Re: xche le inglesi sono sottopeso???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 29, 2005, 15:46:42 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
vacca con 10.000 stelline ti prendi un bel mezzo per divertirti in pista....ma sono omologate anche per circolazione su strada?

Ti riferisci alle Radical? Beh magari usate non costano molto ma i costi di gestione dubito seriamente siano particolarmente economici Undecided

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: xche le inglesi sono sottopeso???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Novembre 29, 2005, 16:02:15 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
e poi non e' che sono le inglesi che pesano poco, sono le altre che pesano troppo

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: xche le inglesi sono sottopeso???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
oscar all in all it's just another brick in the wall
Novembre 29, 2005, 16:55:09 pm
Utente standard, V12, 6046 posts
gli inglesi non hanno mezze misure, guarda le vere aston fino alla vantage: una macchina con quasi 600 cv che pesava 2 tonnellate Shocked co la plancia che stava bene su uno yacht Grin Grin. all'estremo opposto le vetture artigianali con carrozzerie che pesano 20kg.
io però sono anche abbastanza scettico sui pesi dichiarati per le sportive inglesi, una volta parlando con il proprietario di una e 4.2 è saltato fuori che il felino supera allegramente la stazza dichiarata Cool Smiley

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                A. Senna
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: xche le inglesi sono sottopeso???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Novembre 29, 2005, 21:17:55 pm
Utente standard, V12, 683 posts
la radical (però nn mi ricordo + il modello) so che è omologato x uso stradale anche in italia, so che 3 anni fa circa ce n'era una che girava in zona milano

quello sono auto da divertimento puro..se interessa il comfort allora nn fanno il caso (parlando di radical, birkin, cateram seven, e poi ce n'era una che nn mi ricordo il nome....tipo 450 kg, 350 hp...commento su evo....guidare un F40 sul bagnato è meno terrorizzante di questa sull'asciutto...praticamente inguidabile)


gli inglesi sono telaisti da na vita..mentre in italia facevan girare motori a 10.000 giri loro se ne fregavano (oddio, in parte visto che c'è la cosworth li..) e sono diventati maghi dei telai....nn a caso i maggiori telaisti mondiali sono inglesi (se nn ricordo male anche in F1...adrian newey è un esempio)
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: xche le inglesi sono sottopeso???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Novembre 29, 2005, 21:25:37 pm
Utente standard, V12, 683 posts
Poi come durata dei motori e sicurezza delle scocche nei crash non so come va a finire. Io non mi fido.

dipende da quali intendi...
motori moto...nessun con quelle auto (vedi radical ecc) si fa 30.000 km l'anno...quindi vai tranquillo che penso prima di rompere ed aprire il motore ne hai da divertirti...
elise...ha il motore rover serie k, oppure il toyota...quindi nn han problemi
crash...io ho visto due elise..quella di un amico che ha picchiato al nurburgring, facendo muso e culo a destra e sinistra x i guard rail...l'auto da buttare...ma lui è ancora qui, e sicuramente nn era a 100 kmh
l'altra nn so a quanto ha battuto, ma x distruggere cerchio, disco freno, ammortizzatore, staccare il supporto dell'ammortizzatore, demolire metà muso e anche il pezzo in carbonio sotto (l'elise sotto ha uno scatolato in carbonio che funge da supporto/convogliatore aria x il radiatore e da antintrusione) , piano nn andava neanche quella...
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: xche le inglesi sono sottopeso???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Novembre 29, 2005, 21:28:39 pm
Utente standard, V12, 683 posts
www.ukgarage.it
« Ultima modifica: Novembre 29, 2005, 21:30:30 pm da _GABBER »
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: xche le inglesi sono sottopeso???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Novembre 29, 2005, 21:36:46 pm
Utente standard, V12, 683 posts



iniziano le pippe mentali  Grin


TVR TYPHON

4000cc Supercharger 605cv
3,3 sec. 0-100 km/h
7,1 sec. 0-160 km/h
335 km/h vel. max

cambio sequenziale
scocca in carbonio
direttamente derivata dalla versione racing della 24 ore di LeMans

Disponibile in versione guida a destra e sinistra.

SERIE LIMITATA a SOLO 500 ESEMPLARI PRODOTTI.

Prezzo di listino 145.000 euro, Iva compresa.






TVR SAGARIS

Il Diavolo sceso in terra.
Ecco l'ultimissima interpretazione TVR presentata di recente al salone di Birmingham. Semplicemnete unica, cattivissima, velocissima, contro ogni regola. Il punto di partenza per un nuovo campionato monomarca che partirà nel 2005 in Inghilterra.

Motore: Speedsix 4000cc 6L da 400cv
Vel.max: 310 Km/h
0-100km/h: 3,7 sec.
Peso: 1000kg

Di serie

- Differenziale autobloccante
- Cerchi 18"
- Scarichi sportivi in Inox
- Pedaliera regolabile
- Riscaldamento
- Volante sportivo in pelle
- Moquette
- Vetri elettrici
- Chiusura centralizzata
- Indicatore temperatura esterna
- Specchi elettrici riscaldati
- Sedili in pelle
- Vetri azzurrati
- Radio CD
- Kit in alluminio
- Avvisatore di cambiata
- Rilevatore di ghiaccio
- Servosterzo
- Allarme
- Aria condizionata
- Rivestimento bagagliaio in tinta


Optionals:

- Vernice Reflex
- Cambio ravvicinato
- Interni in pelle totale
- Fari BI-Xenon
- Vernice Perliscente
- Vernice Camaleont
- Vernice Starmist
- Vernice Cascade
- Differenziale Hydratrack
- Sistema NAVIGATORE
- Tappetini di scorta
- Cerchi 19"

Disponibile con guida a destra o sinistra.

SERIE LIMITATA a SOLO 500 ESEMPLARI PRODOTTI.

Prezzo di listino di 94.400 euro, Iva compresa.
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: xche le inglesi sono sottopeso???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 29, 2005, 21:38:17 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
la vernice reflex sarebbe quella anti autovelox? Grin
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: xche le inglesi sono sottopeso???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Novembre 29, 2005, 21:46:11 pm
Utente standard, V12, 683 posts
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: xche le inglesi sono sottopeso???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Novembre 29, 2005, 21:49:22 pm
Utente standard, V12, 683 posts
jag nn lo so, ma anche se me la danno senza vernicie mi va bene lo stesso!!  Grin




DAX RUSH

La DAX Rush è la più potente e prestazionale Seven Type mai prodotta al mondo ed una delle più performanti auto sportive al mondo. Assolutamente eccezzionali i tempi fatti registrare in Inghilterra dalla versione Turbo 4x4 da 380cv: da 0 a 160km/h a 0 in soli 12,01 secondi, meglio della McLaren F1, e i 3,15 sec. da 0 a 100km/h, il tutto con equipaggiamento stradale, ovvero pneumatici e freni standard! Uniche anche le sensazioni offerte dai possenti V8 su un mezzo da soli 700kg che permettono, grazie alla devastante coppia, riprese da moto in qualsiasi marcia. Per i veri amanti dell'eccesso, della guida ultrasportiva e che pensano alle Supermoto ma a 4 ruote!!

Tutti quelli che l'hanno provata hanno detto:" mai provato nulla di tanto veloce!!!!"
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: xche le inglesi sono sottopeso???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Novembre 29, 2005, 21:54:58 pm
Utente standard, V12, 683 posts


ULTIMA GTR



 Nata negli anni '80 dal progetto di Lee Noble, la ULTIMA è un costruttore artigianale di vere supercars ispirate alle migliori sport prototipo di Classe C come la Porsche 962.
Senza volerne riprendere le sofisticazioni e soprattutto i costi, oggi la ULTIMA propone nel suo listino delle Sport molto molto prestazionali ed esclusive.
Tutte realizzate a mano su commissione, le ULTIMA sanno regalare emozioni di guida ormai dimenticate anche dalle più moderne e costose ENZO e CARRERA GT.

Non bisogna scordarsi poi che 2 ULTIMA hanno fatto da test car per la meccanica dell'auto più veloce della storia, la McLaren F1 stradale!

Insomma, una garanzia. Un auto da Corsa con le targhe.

DENTENTRICE NUOVO RECORD MONDIALE 0-160km/h-0 in soli 10,3 secondi!!!!
 

Dimensioni

Lunghezza: 3950mm
Larghezza: 1920mm
Altezza: 1070mm
Peso: 920kg

Versioni

Motore: Chevrolet V8 5700cc o 6300cc
Cavalli: 440cv, 540cv, step su richiesta
Vel.max: > 300km/h
0-100km/h: 3 > 3,9 sec.

Caratteristiche

- Telai: Space frame multitubolare in acciaio
- Cerchi: GTR 18"
- Carrozzeria : Composito GRP
- Freni: 4 dischi autoventilanti

Di serie

- Scarichi sportivi in inox
- Sedili sportivi in pelle o alcantara
- Volante sportivo in pelle
- Interni in alluminio
- Assetto regolabile
- Cinture a 4 punti
- Plancia in alcantara
- Spoiler posteriore
- Specchi elettrici

Optionals

- Allarme
- Radio-CD
- Traction control
- Cambio a 6 marce Porsche
- Corpo in Carbonio e Kevlar
- Strumentazione Stack F1
- Impianto freni a 6 pompanti
- Aria condizionata
- Cerchi 18" K Design
- Kit compressore volumetrico

Disponibile con guida a destra o sinistra. Consegna 6 mesi.

Prezzo di listino da 110.000 euro, Iva compresa.

Anche usate da 70.000 euro a salire.
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.077 secondi con 37 queries.