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Homer |
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Novembre 29, 2005, 13:43:02 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
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bhe la radikal sr4 è spinta da un v8 che ruota a 10.000 rpm e sputa fuori circa 360 hp. non a caso detiene il record al ring con 6 minuti e 49 sec .
Occhio Fabri, la SR4 ha un 4 cilindri da 205CV, la SR8 è quella col V8 da 360CV http://www.radicalextremesportscars.com/
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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&re@ |
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Novembre 29, 2005, 14:23:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Loggato
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Miki Biasion |
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Novembre 29, 2005, 15:46:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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vacca con 10.000 stelline ti prendi un bel mezzo per divertirti in pista....ma sono omologate anche per circolazione su strada?
Ti riferisci alle Radical? Beh magari usate non costano molto ma i costi di gestione dubito seriamente siano particolarmente economici
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Novembre 29, 2005, 16:02:15 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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e poi non e' che sono le inglesi che pesano poco, sono le altre che pesano troppo
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_GABBER |
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Novembre 29, 2005, 21:17:55 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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la radical (però nn mi ricordo + il modello) so che è omologato x uso stradale anche in italia, so che 3 anni fa circa ce n'era una che girava in zona milano
quello sono auto da divertimento puro..se interessa il comfort allora nn fanno il caso (parlando di radical, birkin, cateram seven, e poi ce n'era una che nn mi ricordo il nome....tipo 450 kg, 350 hp...commento su evo....guidare un F40 sul bagnato è meno terrorizzante di questa sull'asciutto...praticamente inguidabile)
gli inglesi sono telaisti da na vita..mentre in italia facevan girare motori a 10.000 giri loro se ne fregavano (oddio, in parte visto che c'è la cosworth li..) e sono diventati maghi dei telai....nn a caso i maggiori telaisti mondiali sono inglesi (se nn ricordo male anche in F1...adrian newey è un esempio)
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_GABBER |
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Novembre 29, 2005, 21:25:37 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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Poi come durata dei motori e sicurezza delle scocche nei crash non so come va a finire. Io non mi fido.
dipende da quali intendi... motori moto...nessun con quelle auto (vedi radical ecc) si fa 30.000 km l'anno...quindi vai tranquillo che penso prima di rompere ed aprire il motore ne hai da divertirti... elise...ha il motore rover serie k, oppure il toyota...quindi nn han problemi crash...io ho visto due elise..quella di un amico che ha picchiato al nurburgring, facendo muso e culo a destra e sinistra x i guard rail...l'auto da buttare...ma lui è ancora qui, e sicuramente nn era a 100 kmh l'altra nn so a quanto ha battuto, ma x distruggere cerchio, disco freno, ammortizzatore, staccare il supporto dell'ammortizzatore, demolire metà muso e anche il pezzo in carbonio sotto (l'elise sotto ha uno scatolato in carbonio che funge da supporto/convogliatore aria x il radiatore e da antintrusione) , piano nn andava neanche quella...
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_GABBER |
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Novembre 29, 2005, 21:28:39 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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www.ukgarage.it« Ultima modifica: Novembre 29, 2005, 21:30:30 pm da _GABBER »
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_GABBER |
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Novembre 29, 2005, 21:36:46 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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iniziano le pippe mentali TVR TYPHON 4000cc Supercharger 605cv 3,3 sec. 0-100 km/h 7,1 sec. 0-160 km/h 335 km/h vel. max cambio sequenziale scocca in carbonio direttamente derivata dalla versione racing della 24 ore di LeMans Disponibile in versione guida a destra e sinistra. SERIE LIMITATA a SOLO 500 ESEMPLARI PRODOTTI. Prezzo di listino 145.000 euro, Iva compresa. TVR SAGARIS Il Diavolo sceso in terra. Ecco l'ultimissima interpretazione TVR presentata di recente al salone di Birmingham. Semplicemnete unica, cattivissima, velocissima, contro ogni regola. Il punto di partenza per un nuovo campionato monomarca che partirà nel 2005 in Inghilterra. Motore: Speedsix 4000cc 6L da 400cv Vel.max: 310 Km/h 0-100km/h: 3,7 sec. Peso: 1000kg Di serie - Differenziale autobloccante - Cerchi 18" - Scarichi sportivi in Inox - Pedaliera regolabile - Riscaldamento - Volante sportivo in pelle - Moquette - Vetri elettrici - Chiusura centralizzata - Indicatore temperatura esterna - Specchi elettrici riscaldati - Sedili in pelle - Vetri azzurrati - Radio CD - Kit in alluminio - Avvisatore di cambiata - Rilevatore di ghiaccio - Servosterzo - Allarme - Aria condizionata - Rivestimento bagagliaio in tinta Optionals: - Vernice Reflex - Cambio ravvicinato - Interni in pelle totale - Fari BI-Xenon - Vernice Perliscente - Vernice Camaleont - Vernice Starmist - Vernice Cascade - Differenziale Hydratrack - Sistema NAVIGATORE - Tappetini di scorta - Cerchi 19" Disponibile con guida a destra o sinistra. SERIE LIMITATA a SOLO 500 ESEMPLARI PRODOTTI. Prezzo di listino di 94.400 euro, Iva compresa.
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am1 |
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Novembre 29, 2005, 21:38:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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la vernice reflex sarebbe quella anti autovelox?
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_GABBER |
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Novembre 29, 2005, 21:46:11 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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_GABBER |
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Novembre 29, 2005, 21:49:22 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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jag nn lo so, ma anche se me la danno senza vernicie mi va bene lo stesso!! DAX RUSH La DAX Rush è la più potente e prestazionale Seven Type mai prodotta al mondo ed una delle più performanti auto sportive al mondo. Assolutamente eccezzionali i tempi fatti registrare in Inghilterra dalla versione Turbo 4x4 da 380cv: da 0 a 160km/h a 0 in soli 12,01 secondi, meglio della McLaren F1, e i 3,15 sec. da 0 a 100km/h, il tutto con equipaggiamento stradale, ovvero pneumatici e freni standard! Uniche anche le sensazioni offerte dai possenti V8 su un mezzo da soli 700kg che permettono, grazie alla devastante coppia, riprese da moto in qualsiasi marcia. Per i veri amanti dell'eccesso, della guida ultrasportiva e che pensano alle Supermoto ma a 4 ruote!! Tutti quelli che l'hanno provata hanno detto:" mai provato nulla di tanto veloce!!!!"
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_GABBER |
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Novembre 29, 2005, 21:54:58 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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ULTIMA GTR Nata negli anni '80 dal progetto di Lee Noble, la ULTIMA è un costruttore artigianale di vere supercars ispirate alle migliori sport prototipo di Classe C come la Porsche 962. Senza volerne riprendere le sofisticazioni e soprattutto i costi, oggi la ULTIMA propone nel suo listino delle Sport molto molto prestazionali ed esclusive. Tutte realizzate a mano su commissione, le ULTIMA sanno regalare emozioni di guida ormai dimenticate anche dalle più moderne e costose ENZO e CARRERA GT. Non bisogna scordarsi poi che 2 ULTIMA hanno fatto da test car per la meccanica dell'auto più veloce della storia, la McLaren F1 stradale! Insomma, una garanzia. Un auto da Corsa con le targhe. DENTENTRICE NUOVO RECORD MONDIALE 0-160km/h-0 in soli 10,3 secondi!!!! Dimensioni Lunghezza: 3950mm Larghezza: 1920mm Altezza: 1070mm Peso: 920kg Versioni Motore: Chevrolet V8 5700cc o 6300cc Cavalli: 440cv, 540cv, step su richiesta Vel.max: > 300km/h 0-100km/h: 3 > 3,9 sec. Caratteristiche - Telai: Space frame multitubolare in acciaio - Cerchi: GTR 18" - Carrozzeria : Composito GRP - Freni: 4 dischi autoventilanti Di serie - Scarichi sportivi in inox - Sedili sportivi in pelle o alcantara - Volante sportivo in pelle - Interni in alluminio - Assetto regolabile - Cinture a 4 punti - Plancia in alcantara - Spoiler posteriore - Specchi elettrici Optionals - Allarme - Radio-CD - Traction control - Cambio a 6 marce Porsche - Corpo in Carbonio e Kevlar - Strumentazione Stack F1 - Impianto freni a 6 pompanti - Aria condizionata - Cerchi 18" K Design - Kit compressore volumetrico Disponibile con guida a destra o sinistra. Consegna 6 mesi. Prezzo di listino da 110.000 euro, Iva compresa. Anche usate da 70.000 euro a salire.
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