|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 29, 2005, 14:11:27 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
scorrendo 4R mi son sovvenuto di questa bellissima vettura....ma ne avete mai viste immatricolate in giro? quante ne hanno vendute? 2? 3?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 29, 2005, 14:12:35 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
anche se non ne avessero venduta nessuna sarebbe sempre una di troppo... cmq non ho mai avuto il dispiacere per fortuna!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 29, 2005, 14:17:18 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Quando eravamo al garage per ordinare l' Altea ne vedemmo una e mia moglie disse: "Che bella, perchè non prendiamo questa?" Non risposi limitandomi a fare un gesto osceno. Due o tre giorni fa ne vediamo una in strada e lei mi dice: "hai visto che brutta quella Seat?" Al che rispondo: "ma al garage hai detto che ti piaceva, hai già cambiato idea?" Sua risposta: "Con te non si puo' mai parlare...."
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 29, 2005, 14:56:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sua risposta: "Con te non si puo' mai parlare...."
casso, ma questa frase è preinstallata in tutti i sistemi operativi delle donne?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2005, 15:04:37 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
sara' un bug no è un programma, non disinstalabile.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 29, 2005, 15:08:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
no è un programma, non disinstalabile.
No, è come quando la Microsoft si vuole giustificare di alcune cagate, sono così "by design" Be in giro però ci sono gia quelle con il service pack 2, soltanto come accade in quei casi, tolto un bug se ne crea un altro PS:Non si offendano le donne di questo forum, è la verità... si scherza paciosamente. Tutti sanno che le donne sono fondamentali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 29, 2005, 15:14:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Già, viene usata in alternativa al "tu non mi ascolti mai" In pratica, vanno in protezione sia che rispondi, sia che stai zitto. La donna non ha mai avuto una interfaccia di comunicazione user friendly del tipo WYSWYG (What you see is what you get) e soprattutto WYHWYG ("what you hear is what you get"). Come minimo devi essere un programmatore assembler, per decifrare tutti i bit che compongono la risposta "No", tradurli nel linguaggio macchina e capire se in realtà le istruzioni vogliono dire "Dovrai passare sul mio cadavere", "No, mai", "Forse", "Quasi quasi", "Si, ma solo se insisti ancora un po'", "Si, ma è meglio se ti dico no, cosiì se va male io te l'avevo detto...",
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 29, 2005, 15:51:38 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
l'importante è non dire per nessun motivo quel che pensano...in modo che siamo noi a doverlo interpretare e visto che nel 99% dei casi sbagliamo...possono cazziarci...MA-TE-MA-TI-CO...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|