|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 01, 2005, 16:01:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Alt! Ricordo un test fra la Coupè turbo (non ricordo se 16v o 20v) ed altre due sportive di razza (probabilmente una era una Audi TT, l'altra forse una Boxter), su Quattroruote, e son certo che Coupè ne uscisse a testa alta, soprattutto considerando il prezzo...
non ho dubbi che andasse meglio della TT o che fosse paragonabile a una boxster(poco potente i primi anni)....con ammortizzatori giusti,gomme larghe,differenziale viscoso e freni brembo era tutto fuorchè una pessima auto!!!!però il telaio è comunque piuttosto "flessibile"....quella delle portiere non è una leggenda,anche io dal gommista ho visto uno aprire la porta dell'auto sul ponte e non riuscire più a chiuderla..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 01, 2005, 16:48:48 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
i panda li faccio fuori solo io neh!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 01, 2005, 17:05:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 01, 2005, 17:14:48 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
e perchè cazzo mi dovrei lamentare? io delle macchine che vanno non mi lamento! mi lamento di quelle ferme!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2005, 23:23:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e vabbè quante palle , anche la omega lotus pare spaccasse i finestrini in curva tanta era la torsione del telaio ( in pista ovviamente ) ma nessuno si è mai lamentato di una omega lotus , forse solo nikee potrebbe dicendo che è una petroliera che inquina e uccide i panda.
Allora Tiff Needle nel suo video in pista deve viaggiare con i finestrini abbassati visto che nonostante le sue acrobazie non si frantuma niente Che video che video, tu l'hai visto? Cavolo non c'è una curva percorsa normalmente, solo controsterzi e tanto tanto fumo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Dicembre 01, 2005, 23:41:32 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
Allora Tiff Needle nel suo video in pista deve viaggiare con i finestrini abbassati visto che nonostante le sue acrobazie non si frantuma niente Che video che video, tu l'hai visto? Cavolo non c'è una curva percorsa normalmente, solo controsterzi e tanto tanto fumo dove lo posso vedere?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|