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LTHR |
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Novembre 29, 2005, 22:23:49 pm |
Visitatore, , posts |
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. « Ultima modifica: Febbraio 06, 2012, 17:19:57 pm da LTHR »
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Loggato
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Eva |
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Novembre 30, 2005, 11:33:03 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Non sapendo di che marca si tratta non posso esprimere giudizi, posso solo fare supposizioni.....
Onestamente non ti so dire ogni quanto tempo si necessario provvedere alla sostituzione della membrana del riduttore, ammesso che questo intervento sia necessario o previsto nella manutenzione dell'impianto.
Tieni conto che nei riduttori di pressione industriale la buona norma dice di sostiture le membrane ogni 3 anni negli impianti in alta pressione e ogni 10 anni in quelli in bassa/media pressione.
Probabilmente la ditta che produce questi regolatori ha sbagliato qualcosa in fase di progettazione, oppure c'è qualche problema nel materiale con cui viene realizzata la membrana (Viton???), oppure ci potrebbe essere qualche problema sull'impianto che porta a lavorare male il riduttore con conseguente sovraccarico della membrana.
Di sicuro non è un comportamento normale.
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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mauring |
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Dicembre 02, 2005, 09:28:36 am |
Visitatore, , posts |
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Ti avverto che quando la membrana si lacera del tutto, potresti avere malfunzionamenti anche a benzina. In fatti, dal tubicino che porta la depressione dal collettore di aspirazione al polmone, potrebbe entrare dell'aria, e portarti scarburazioni specie al minimo (fino a far andar la macchina a 2-3 cilindri, com'e' successo a me). Se vuoi girare solo a benzina, tappalo. Ciao.
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Loggato
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