|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2005, 23:35:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il mio kit prevede una canalizzazione fino al radiatore piu' "aperta" rispetto a quella standard ed il filtro (che e' di dimensioni uguali a quello standard)e' in materiale particolare (mi pare con fibre al carbonio) che stando a quanto pubblicizzato migliora "la respirazione" del 40%.
C'e' sicuramente anche per la 350Z, ci mancherebbe!!!
Non so se lo scatto breve e' migliorato (c'e' sempre un po' di pattinamento) ma ti asicuro che in allungo si fa sentire!!!
Ci sarebbero modifiche piu' sostanziose, tipo centraline rimappate per iniezione ed accensione (sempre originali Nismo cosi' non decade la garanzia) ma mi basta questo...l'ho montato in 10 minuti!!!
immagino sia + poroso...quindi tu dici che si sente la differenza in allungo? e il sound?costo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 01, 2005, 07:55:30 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 01, 2005, 10:12:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Allora Kaiser, stai andando ad ordinare filtro e scarichi o no? Non fare il patakka
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
grigius |
W questo FORUM!!! |
|
Dicembre 01, 2005, 14:35:09 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 01, 2005, 15:04:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
( io parlavo della 987 non della 986 )
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 01, 2005, 15:23:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Forse quella bisognerebbe confrontarla con la 350 da 300 cv... perchè? boxster S 280 Cv - 350 Z 280 Cv.. paro paro magari se si vuol proprio guardare il pelo nell'uovo, con l'arrivo della 300 Cv si può usare la cayman da 295... penso che la cosa a sfavore della Porsche sia decisamente il prezzo
|
|
|
|
|
grigius |
W questo FORUM!!! |
|
Dicembre 01, 2005, 16:15:38 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
perchè? boxster S 280 Cv - 350 Z 280 Cv.. paro paro magari se si vuol proprio guardare il pelo nell'uovo, con l'arrivo della 300 Cv si può usare la cayman da 295... penso che la cosa a sfavore della Porsche sia decisamente il prezzo Si ma la 350Z da 280 cv è uscita di produzione mentre la Boxster da 280 è nuova.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 01, 2005, 16:24:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Si ma la 350Z da 280 cv è uscita di produzione mentre la Boxster da 280 è nuova.
ah già uscita? pensavo ci volesse ancora un po'... il confronto di cui parlavo era 987-350Z al momento in cui entrambe avevano 280 cavalli.. la 986 è la generazione precedente, e ha 20 cavalli in meno (260 al massimo, tranne la 550 SPyder che ne aveva 266). allora aspetto cayman Vs 350Z ... chissà che andare tutte e due « Ultima modifica: Dicembre 01, 2005, 16:27:00 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 01, 2005, 16:44:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non mi toccate le skyline della top secret che divento una belva!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 01, 2005, 21:44:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
allora aspetto cayman Vs 350Z ... chissà che andare tutte e due la 350z è + pesante della cayman ed è sfavorita nella distribuzione dei pesi, non credo avrebbe chance. Ma è SENSIBILMENTE + bella
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|