|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
mariner
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 30, 2005, 14:07:41 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
fatto sta che farei più che i salti mortali con 12544avvitamenti per guidare come biaggi...pi fate voi
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 30, 2005, 15:16:54 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...sono contento per Biaggi correrà con la kawa..alla fine è una buona moto con la quale nakano ha fatto qualcosa di interessante...se camel sborserà i soldi per farla diventare un pelino più competitiva qualcosa combinerà...alla fine non sarà un pagliaccio che buca gli schermi e fa picco,ma è un gran pilota.
...teniamo presente che quello che Biaggi ha rivelato sulla honda a fine stagione non è solo la solita lamentela,ma una realtà che nel moto Gp si sta facendo pesante...andando a creare situazioni spiacevoli sia per chi in moto ci sa andare che per i team satelliti che non riescono a barcare il lunario.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 30, 2005, 15:19:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sono contento,Nakano avrà la possibilità di dimostrare quello che vale quando darà costantentemente dei metri a biaggi... p.s.ormai biaggi ha provato tutte le marche...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 30, 2005, 15:21:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il massimo sarebbe se riuscisse a vincere una gara con la kawa battendo in finale rossi e melandri.....che smacco sarebbe per la honda...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 30, 2005, 15:35:53 pm |
|
sono contento,Nakano avrà la possibilità di dimostrare quello che vale quando darà costantentemente dei metri a biaggi... p.s.ormai biaggi ha provato tutte le marche... ...ha provato tutte le marche,ma non ha mai avuto un mezzo competitivo...almeno tu che sei un motociclista sii un pelo più obbiettivo... Biaggi può essere criticato per mille motivi,ma ha fatto meglio di altrii che non sono criticati per nulla e che hanno avuto più di lui. ...sarà un frigna,sarà un testa di cazzo,ma come pilota non si può paragonarlo a nakano.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 30, 2005, 15:42:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
alla fine non sarà un pagliaccio che buca gli schermi e fa picco,ma è un gran pilota.
Ogni riferimento è puramente casuale eh... Quanto al fatto che non abbia mai guidato mezzi competitivi, non concordo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 30, 2005, 15:45:37 pm |
|
...ha provato tutte le marche,ma non ha mai avuto un mezzo competitivo...almeno tu che sei un motociclista sii un pelo più obbiettivo...
beh,la honda competitiva la è...faccio presente che melandri con una privata è arrivato secondo nel mondiale vincendo 2 gare....hayden terzo con la honda come quella di biaggi!!!definire la rcv211v non competitiva è eresia...almeno una garetta poteva vincerla...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 30, 2005, 15:46:25 pm |
|
...e con che mezzi avrebbe corso? ...con un hrc che non aveva un team brevettato perchè sempre qualcuno si è portato via mezza squadra per assicurarsi la vittoria? ...con una honda di pons con la qualle ha fatto meglio di una hrc? ...allora anche edwars dovrebbe essere licenziato...per non parlare di capirossi. ...la legge deve essere uguale per tutti...il pilota non raggiunge risultati...fuori dalla palle...ma se il pilota fa notare alcune cose su sua maestà handa e viene radiato dall'albo dei piloti..la cosa mi sa di mafia...e i giapponesi,ricordiamoci,sono brutta gente su queso argomento. ...che ci sia qualcosa che non va ne team hrc non è di certo solo Biaggi a dirlo... ;)solo che kui si è esposto più degli altri ed è stato tagliato.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 30, 2005, 15:49:49 pm |
|
Dai Fiore, ha corso con varie MotoGP, di occasioni ne ha avute. Quest'anno, a parità di moto, Hayden e Melandri hanno fatto meglio di lui. Se non ha saputo gestire i suoi rapporti con i giapponesi la colpa di chi è, di Rossi? I Jap saranno stronzi ma lui li conosce, si è messo nella merda da solo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 30, 2005, 15:50:28 pm |
|
...e con che mezzi avrebbe corso? ...con un hrc che non aveva un team brevettato perchè sempre qualcuno si è portato via mezza squadra per assicurarsi la vittoria? ...con una honda di pons con la qualle ha fatto meglio di una hrc? ...allora anche edwars dovrebbe essere licenziato...per non parlare di capirossi. ...la legge deve essere uguale per tutti...il pilota non raggiunge risultati...fuori dalla palle...ma se il pilota fa notare alcune cose su sua maestà handa e viene radiato dall'albo dei piloti..la cosa mi sa di mafia...e i giapponesi,ricordiamoci,sono brutta gente su queso argomento. ...che ci sia qualcosa che non va ne team hrc non è di certo solo Biaggi a dirlo... ;)solo che kui si è esposto più degli altri ed è stato tagliato. edwards sta li a far da secondo e non rompe i maroni,è inferiore a rossi e si sa..e in classifica è davanti a biaggi!! un team competitivo è una cosa,partire regolarmente dal fondo degli schieramenti mi sa di cervello bruciato!!quello che è successo a gibernau,la manifesta impossibilità di battere Rossi farebbe innervosire chiunque...un pilota è vincente solo quando ci crede,non basta far lo sbruffone per convicere la proprio coscienza...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 30, 2005, 15:53:18 pm |
|
Poi, scusa, ma che in HRC non ci lavori Madre Teresa è abbastanza noto. Rossi ha fatto prima, li ha mandati tutti a cagare, è salito su una moto che allora nessuno voleva guidare (men che meno Biaggi) e si è portato a casa 2 mondiali. Biaggi ha fatto la scalata alla Honda ufficiale e ha continuato a lamentarsi quanto e più di prima. (P.S. questo non significa che io goda a vederlo a piedi, preferisco che partecipi al mondiale 2006...) « Ultima modifica: Novembre 30, 2005, 16:09:27 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 30, 2005, 16:54:54 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Flo, che palle sempre con sta polemica! Non se ne può più! Vi lamentate che non lo sopportate perchè lo vedete da tutte le parti, ma siete i primi a nominarlo sempre. Ebbbbasta!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 30, 2005, 17:00:00 pm |
|
Dai Fiore, ha corso con varie MotoGP, di occasioni ne ha avute. Quest'anno, a parità di moto, Hayden e Melandri hanno fatto meglio di lui. Se non ha saputo gestire i suoi rapporti con i giapponesi la colpa di chi è, di Rossi? I Jap saranno stronzi ma lui li conosce, si è messo nella merda da solo.
...e infatti ne paga le conseguenza... ...quello che cerco di dire che nel moto gp dovrebbero esserci più valore per il pilota e mono per sponsor e marketing...tutto lì. ...non è che se uno non rompe le palle,ma non fa dei risultati merita il posto in una team ufficiale e chi invece rompe perchè le cose non vanno deve essere lasciato a piedi. ...anche Barros non mi sembra che sia rimasto coinvolto dall'hrc... insomma secondo voi è colpa di biaggi se la honda non è competitiva con la yamaha....secondo me no.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 30, 2005, 17:02:58 pm |
|
Flo, che palle sempre con sta polemica! Non se ne può più! Vi lamentate che non lo sopportate perchè lo vedete da tutte le parti, ma siete i primi a nominarlo sempre. Ebbbbasta!
...ma che polemica...si sta solo discutendo. ...io non mi lamento...anzi sono contento che un pilota italiano faccia faville...pensa che visto che il motomondiale è fermo...sono riusciti a metterlo anche in striscia la notizia per non far dimenticare alla gente quanto sia forte. ...strano che nessuno parli di corser che al primo anno con la gsx-r ha vinto il mondiale sbk.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 30, 2005, 17:06:21 pm |
|
...quello che cerco di dire che nel moto gp dovrebbero esserci più valore per il pilota e mono per sponsor e marketing...tutto lì.
Su questo concordo. L'ambiente si sta un po' putrefacendo Per quanto riguarda Corser... i TG faticano a parlare dei mondiali SBK quando vince una Ducati, figurati se vince un australiano su una moto giapponese...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|