|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 30, 2005, 10:50:26 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2005, 10:55:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quindi?
è il primo turbo di quel tipo nella storia per motori a benzina... è una notizia
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 30, 2005, 10:59:24 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
è il primo turbo di quel tipo nella storia per motori a benzina... è una notizia Wow!!! Grazie, ora potrò dormire sonni tranquilli, erano un paio di settimane che non chiudevo okkio ... A parte gle scherzi, la mia domanda è: a parte le soluzione Nasa's style, quanti cazzo di cavalli ha? Suvvia, no ndicono mica niente di che, la notizia sarà stata presa da qualche brochure pubblicitaria del costruttore di turbine, ma all'atto pratico, non mi dice niente.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 30, 2005, 11:04:06 am |
Visitatore, , posts |
|
è il primo turbo di quel tipo nella storia per motori a benzina... è una notizia Stai un pò diventando l'Avvocato Porsche, attento che tra un pò diventi porscheitalia. Accattati la nuova Xk, la vedo più adatta a te (a me di sicuro). Comunque troppi cavalli troppo spesso, sia auto che moto, non è un bel trend, se tutti avessero testa non ci sarebbero problemi, ma visto che così non è, ho paura che molti si faranno prendere la mano. E' sempre più probabile che qualcuno si schianti prima di avere capito cosa sta succedendo. Le notizie di supercar in frantumi stanno diventando ahimè abbastanza frequenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2005, 11:05:27 am |
|
Wow!!! Grazie, ora potrò dormire sonni tranquilli, erano un paio di settimane che non chiudevo okkio ... andiamo a bilanciare con la notiziona del prezzo della Yaris, che fa dormire assai
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 30, 2005, 11:06:46 am |
|
Wow!!! Grazie, ora potrò dormire sonni tranquilli, erano un paio di settimane che non chiudevo okkio ... A parte gle scherzi, la mia domanda è: a parte le soluzione Nasa's style, quanti cazzo di cavalli ha? Suvvia, no ndicono mica niente di che, la notizia sarà stata presa da qualche brochure pubblicitaria del costruttore di turbine, ma all'atto pratico, non mi dice niente. E da me che vuoi?Se questo è quanto è trapelato fino ad ora........vuoi che invento io? ok, avrà 550 cavalli......... proooooooooooooooooooottttttttttt....azz che scassa uallera che sei diventato pure tu oh....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2005, 11:06:50 am |
|
Stai un pò diventando l'Avvocato Porsche, attento che tra un pò diventi porscheitalia. Accattati la nuova Xk, la vedo più adatta a te (a me di sicuro). Comunque troppi cavalli troppo spesso, sia auto che moto, non è un bel trend, se tutti avessero testa non ci sarebbero problemi, ma visto che così non è, ho paura che molti si faranno prendere la mano. E' sempre più probabile che qualcuno si schianti prima di avere capito cosa sta succedendo. Le notizie di supercar in frantumi stanno diventando ahimè abbastanza frequenti.
bho, come ho detto sopra a me pare una notizia... non c'entra essere l'avvocato di questo o di quello... per i cavalli, porsche mi pare che sia sempre sotto alle altre, però com'è come non è va di più
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2005, 11:07:26 am |
|
vabè per quello ne avrà 480, così poi mettono il kit per i 500 a 13.000 euro
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 30, 2005, 11:08:40 am |
|
andiamo a bilanciare con la notiziona del prezzo della Yaris, che fa dormire assai Dai antonio, la notizia della Yaris è ufficiale di una pubblicazione di un listino, delle versioni, dei motori, delle prestazioni e dei consumi. Questa che cappero di notizia è? Una volta appresa cosa mi dice in più? E' questo il discorso ... avessero almeno accennato alla pressione di alimentazione minima e massima, alla regime di rotazione delle turbine ed al loro diametro, allora almeno qualche dato l'avbrebbero dato (ma anche con questi, me ne facevo poco). « Ultima modifica: Novembre 30, 2005, 11:10:26 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 30, 2005, 11:11:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dai, dal punto di vista tecnico è una notizia degna di considerazione. Il resto (caratteristiche, potenza, prezzo...) arriverà, ma non vedo perché non fornire questa notizia nel frattempo. Quanto all'escalation di potenze, beh in effetti concordo abbastanza con Claudio... « Ultima modifica: Novembre 30, 2005, 11:12:57 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 30, 2005, 11:11:29 am |
Visitatore, , posts |
|
bho, come ho detto sopra a me pare una notizia... non c'entra essere l'avvocato di questo o di quello... per i cavalli, porsche mi pare che sia sempre sotto alle altre, però com'è come non è va di più Sì, è una notizia interessante dal punto di vista tecnico, è una vera innovazione, a dire il vero una delle poche in casa Porsche, senza voler fare polemiche. Porsche andrà anche di più, ma certo che come comfort una Xk credo sia un altro mondo, e visto che io vado a spasso non ho dubbi, a parte l'estetica, confronto impietoso per i miei gusti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 30, 2005, 11:12:10 am |
|
E da me che vuoi?Se questo è quanto è trapelato fino ad ora........vuoi che invento io? ok, avrà 550 cavalli......... proooooooooooooooooooottttttttttt....azz che scassa uallera che sei diventato pure tu oh.... Dopo che hai saputo questa notizia, ti sei fato un'idea più chiara della vettura o del motore? Per quello io ho risposto "quindi?", nel senso, "ciò implica cosa?".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2005, 11:12:23 am |
|
|
|
kaos |
|
Novembre 30, 2005, 11:14:36 am |
|
Figa Albè se ti sembra una cazzata questa soluzione etcnica........vai a leggere il listino prezzi della nuova yaris, quello si che fa sbavare....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|