|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
Velo
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 30, 2005, 10:59:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Eh già.......Pare che utilizzando una Zonda F il sciur Pagani sia appena riuscito a battere il record di 7.32" che era stato fatto dalla Carrera GT.....ma non ha confermato perchè crede di poter fare meglio e quindi ripeterà nuovamente. Il record assoluto come sappiamo è della RAdical con il suo devastante 6.55" Precedentemente anche una Porsche 996 GT2 del tuner Edo competition tedesco aveva fatto registrare 7.15.63, battendo il record precedente della donkervoort D8 270 RS che era di 7.18.01 Intanto giunge voce che una certa Koeniggsegg CCR abbia girato in 7.34" girando in condizioni tutt'altro che perfette e battendo il record di velocità massima sul rettilineo principale segnando un 312.21 km/h
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 30, 2005, 11:06:22 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 30, 2005, 11:07:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la konisegg promette bene, ma aspetto che provi mtb con la golf tdi prima di sbilanciarmi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 30, 2005, 11:10:32 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2005, 11:17:44 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ho sempre il piccolo sogno nel cassetto di andarci al ring, quindi.........
magari per primavera...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 30, 2005, 11:17:55 am |
|
Figurati......proprio Claudio che adora fare i percorsi ondulati di montagna anche ad andature normali.......il ring gli piacerebbe fin troppo e fonderebbe il motore a furia di girare secondo me
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 30, 2005, 11:41:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Figurati......proprio Claudio che adora fare i percorsi ondulati di montagna anche ad andature normali.......il ring gli piacerebbe fin troppo e fonderebbe il motore a furia di girare secondo me Ma scusa, è pieno di strade di collina e montagna qua in Italia, con panorami mozzafiato in sovrappiù, perchè dovrei andare al ring Al ring vai per tirare, e sei in mezzo a scatenati che ti passano sopra, non credo mi divertirei. Al massimo una psita molto mista, con poca gente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 30, 2005, 11:46:50 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma scusa, è pieno di strade di collina e montagna qua in Italia, con panorami mozzafiato in sovrappiù, perchè dovrei andare al ring Al ring vai per tirare, e sei in mezzo a scatenati che ti passano sopra, non credo mi divertirei. Al massimo una psita molto mista, con poca gente. Però sei pur sempre dentro a un posto dove non sei costretto a guardare il tachimetro temendo il telelaser, dove puoi impostare la traiettoria giusta senza che arrivi nessuno contromano, dove puoi osare quel po' di più (senza comunque esagerare). Certo non va bene per godersi il panorama, ma per guidare è sempre meglio di una strada aperta no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 30, 2005, 11:50:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Però sei pur sempre dentro a un posto dove non sei costretto a guardare il tachimetro temendo il telelaser, dove puoi impostare la traiettoria giusta senza che arrivi nessuno contromano, dove puoi osare quel po' di più (senza comunque esagerare). Certo non va bene per godersi il panorama, ma per guidare è sempre meglio di una strada aperta no?
Ovvio, ma direi che il sicorso possiamo continuarlo sul thread sulla circolazione a Monza. Preferirei una cosa tra amici in pista, al ring non è possibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2005, 11:52:37 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 30, 2005, 12:18:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|