|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2005, 01:44:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Guarda, io di scalate in fuorigiri leggero ne ho fatto alcune eppure i motori non ne hanno mai risentito, per spaccare un motore devi fare un fuorigiri molto pesante, se arrivi a fare di queste castronerie si vede che una macchina sportiva è l'ultima macchina che fa per te (te inteso in generale eh! ) eppure c'è gente che ci è riuscita a giocarsi il motore in questo modo... E come? Facendo un 6°-1° a 230 all'ora!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 01, 2005, 19:04:06 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 01, 2005, 19:06:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 01, 2005, 19:09:03 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
non penso che sia una questione così semplice da risolvere, visto che è andato anche per vie legali
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 01, 2005, 19:48:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
probabilmente intendevano in scalata!!!ma quello doveva proprio essere un cane a guidare,perchè ci sta una seconda allegra con contagiri che balza su....ma da qui a farlo ripetutamente e per di più oltre la zona rossa,significa scalare senza avere minimamente idea di cosa significhi....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 01, 2005, 20:38:06 pm |
|
Il limitatore agisce anche in scalata....... A fare una scalata da fuori giri probabilmente si sarebbe ritrovato a piroettare col ponte bloccato dovrebbe essere sulla frizione per farlo....non capisco l'utilità di togliere corrente al motore in rilascio...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 01, 2005, 22:10:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sul forum delle celica cerano uno o due che avevano fuso il motore della TS, inserendo la seconda invece della 4° non fatico a crederlo...dopo aver tirato una terza a 8000 giri inserire la seconda non dev'essere carino
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Dicembre 01, 2005, 23:53:12 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 01, 2005, 23:55:54 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io quando non sono in seconda se non son fermo la prima non entra...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2005, 23:58:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io quando non sono in seconda se non son fermo la prima non entra...
Fai la doppietta e dovrebbe entrare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 02, 2005, 05:47:21 am |
|
per far entrare la prima deve avergli dato un calcio praticamente... riguardo i tipi della celica,devono proprio essere fusi in testa...io un cambio manovrabile come quello della celica 1.8 non l'ho ancora trovato....se non mi sbaglio io con il gioco che ha la mia leva,come cazzo fa le gente??? per punizione dovrebbero tutti girare con un ligier a presa diretta e con la strozzatura...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|