|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 02, 2005, 08:43:16 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Uff, adesso arriva Jag e ci dice "vedete, col Fofftronic queste cose non succedono ..."
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 02, 2005, 08:46:22 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Uff, adesso arriva Jag e ci dice "vedete, col Fofftronic queste cose non succedono ..." minchia, sei la wanna marchi dei laghi... l'ho proprio pensato
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 02, 2005, 08:50:50 am |
|
minchia, sei la wanna marchi dei laghi... l'ho proprio pensato Lo sò lo sò, vuoi i numeri per il super enalotto? Ti faccio un prezzo da "amico"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 02, 2005, 09:54:07 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
per far entrare la prima deve avergli dato un calcio praticamente... riguardo i tipi della celica,devono proprio essere fusi in testa...io un cambio manovrabile come quello della celica 1.8 non l'ho ancora trovato....se non mi sbaglio io con il gioco che ha la mia leva,come cazzo fa le gente??? per punizione dovrebbero tutti girare con un ligier a presa diretta e con la strozzatura... non ricordo bene...prima ero interessato alla celica e ogni tanto leggevo quel fol ma mi pare lamentassero qualcosa del cambio ma non ricordo cosa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 02, 2005, 09:54:58 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non ricordo bene...prima ero interessato alla celica e ogni tanto leggevo quel fol ma mi pare lamentassero qualcosa del cambio ma non ricordo cosa comunque leggersi i forum specifici x un modello di auto è il modo + veloce x farsi passare la voglia di comprarla visto che tutti postano i guai che hanno avuto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 02, 2005, 13:47:14 pm |
|
comunque leggersi i forum specifici x un modello di auto è il modo + veloce x farsi passare la voglia di comprarla visto che tutti postano i guai che hanno avuto Se leggi i forum dedicati alla Golf, ti accorgi come questo modello è, per i forumisti, esente da qualsiasi difetto ... roba vomitevole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 02, 2005, 13:53:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se leggi i forum dedicati alla Golf, ti accorgi come questo modello è, per i forumisti, esente da qualsiasi difetto ... roba vomitevole. Ma non diciamo falsità, per favore I difetti delle Golf nei golf club sono ben noti. Sia quelli arcinoti a tutti sia anche di inaspettati e impossibili Cmq non sono meno vomitevoli e imparziali di qualsiasi forum monotematico...come quelli sulle Alfa, sulle BMW, sulle Porsche ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 02, 2005, 13:59:36 pm |
|
Ma non diciamo falsità, per favore I difetti delle Golf nei golf club sono ben noti. Sia quelli arcinoti a tutti sia anche di inaspettati e impossibili Cmq non sono meno vomitevoli e imparziali di qualsiasi forum monotematico...come quelli sulle Alfa, sulle BMW, sulle Porsche ecc ecc Balle, io ci ho dato un'okkiata ed una cosa vomitevole. posso capire un certo "tifo", ma son forum di ultrà. Cosa che in TUTTI gli altri forum non si riscontra (se apri un post dicendo che hai dei problemi, è già tanto se non ti bannano).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 02, 2005, 14:02:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Balle, io ci ho dato un'okkiata ed una cosa vomitevole. posso capire un certo "tifo", ma son forum di ultrà. Cosa che in TUTTI gli altri forum non si riscontra (se apri un post dicendo che hai dei problemi, è già tanto se non ti bannano).
Le balle sono le tue caro mio. Tutti i forum monotematici sono fucine di ultrà, ne più ne meno di quelli Golf. Ma a te sembra che lo siano perchè hai la visione distorta dai tuoi problemi con la TUA Golf. Che ti fanno reputare come bidoni tutte le 25 milioni di Golf prodotte e minchione chi tenta di farti notare che non è così... Io ci ho scritto per un pò di tempo, aprendo anche 3D sui problemi, e non sono mai stato sfanculizzato nè bannato. Me ne sono andato per altri motivi. Certo che se apri anche là 3D e post come fai qua, non ti meravigliare che ti rispondano per le rime! « Ultima modifica: Dicembre 02, 2005, 14:04:05 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 02, 2005, 14:06:09 pm |
|
Le balle sono le tue caro mio. Tutti i forum monotematici sono fucine di ultrà, ne più ne meno di quelli Golf.
Ma a te sembra che lo siano perchè hai la visione distorta dai tuoi problemi con la TUA Golf.
Che ti fanno reputare come bidoni tutte le 25 milioni di Golf prodotte e minchione chi tenta di farti notare che non è così...
Io ci ho scritto per un pò di tempo, aprendo anche 3D sui problemi, e non sono mai stato sfanculizzato nè bannato. Me ne sono andato per altri motivi. Certo che se apri anche là 3D e post come fai qua, non ti meravigliare che ti rispondano per le rime!
Hai ragione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 02, 2005, 14:26:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mah.....
io non ricordo di aver mai fatto un fuori giri in scalata. Son cose che succedono a quelli che quando vedono una curva hanno paura di frenare e si attaccano al cambio.
Chi è stato a Lione ricorderà senz'altro che il primo esercizio che abbiamo fatto è stato quello di frenata fino a bloccaggio completo dell'auto, con scalata. E la raccomandazione era quella di ritardare la scalata quanto più possibile.
Mi è successo più di una volta di sbagliare a scalare, ma me ne sono sempre accorto prima di rilasciare completamente la frizione. Duie volte in pista, entrambi i casi 5^ > 2^ anzichè 5^ > 4^, la prima volta con una F.Italia, la seconda con una serie3. In nessuno dei due casi sono arrivato al pieno bloccaggio del posteriore.
io qualche volta ho infilato la seconda troppo di fretta con l'auto da rally,perchè avevo la paranoia di non saper fare il punta tacco quindi dovevo essere sveltissimo...ma prima di mollare la frizione aspettavo quel millesimo di secondo in più per non piantarla a 9000 rpm... riguardo la paura di frenare,spesso piantavo le marce alla morte con la y10,diciamo che dopo 20 km di discesa aveva la leggera tendenza a non frenare tanto....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 02, 2005, 14:28:11 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Fai la doppietta e dovrebbe entrare
si mangia?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 02, 2005, 14:40:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si mangia? non sai cos'è la doppietta???
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|