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1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Homer
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Dicembre 02, 2005, 14:45:50 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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no..e non me la spiegate,così non sapendola fare non rischio di mettere la prima al posto della terza
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vatanen |
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Dicembre 02, 2005, 14:47:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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no..e non me la spiegate,così non sapendola fare non rischio di mettere la prima al posto della terza in teoria dovresti farla sempre anche in moto per scalare...
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Dicembre 02, 2005, 14:47:58 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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Homer |
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Dicembre 02, 2005, 14:53:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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vatanen |
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Dicembre 02, 2005, 14:54:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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quando scali,tiri la frizione,metti giù la marcia,sgasata e molli lentamente la frizione....questa è la doppietta... allenati,perchè con una ducati è indispensabile in caso di staccatona...
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Dicembre 02, 2005, 14:55:52 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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ma quello lo faccio già solo quando sono su di molti giri,mica sempre
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vatanen |
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Dicembre 02, 2005, 15:03:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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ma quello lo faccio già solo quando sono su di molti giri,mica sempre
se vai a spasso no...se vai allegro e scali prima di una curva serve,quando freni forte specialmente!!! con l'auto è la stessa cosa,solo che cambiano gli arnesi...
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Dicembre 02, 2005, 15:06:37 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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ma in pratica accelleri mentre molli..così a parole non capisco cavolo...o sgasi prima di mollare la frizione
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Loggato
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am1 |
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Dicembre 02, 2005, 15:11:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Tu ormai sei tiptronicizzato , non hai diritto di parola quando si parla di doppiette calcolato le mie 200 cavalli manuali e le mie moto manuali le ho guidate per lungo tempo anche io, e probabilmente mentre gli altri spippolavano io avevo già inserito la marcia da un pezzo
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vatanen |
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Dicembre 02, 2005, 15:12:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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se la fai bene, invece, il bello è proprio che puoi mollare la frizione molto più rapidamente, soprattutto se fai anche la doppia debraiata (ma anche senza, se non hai troppe inerzia di cambio).
parlavo di moto in quel momento,se la molli violento senza antisaltellamento,vai a fare il rodeo... con l'auto invece è vero,è indispensabile in certe staccate visti i tempi brevissimi!!!!a volte riesco a usarla come fosse un pulsante,però bisogna essere molto veloci,decisi e non pensare che a lunga andare resterai senza frizione,senza sincronizzatori e magari senza semi assi...
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Claudio53 |
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Dicembre 02, 2005, 15:16:35 pm |
Visitatore, , posts |
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calcolato le mie 200 cavalli manuali e le mie moto manuali le ho guidate per lungo tempo anche io, e probabilmente mentre gli altri spippolavano io avevo già inserito la marcia da un pezzo Tsè, ecco che ho capito Sei un noto sterminatore di sincronizzatrori, torturatore di doppi coni, di innesti a denti frontali e non, è il tribunale internazionale dell'AIA che ti ha condannato al cambio automatico a vita PS Se esce la Panda mjet col Dual Logic, mi sa che me la compro, mi rompe cambiare marcia in città e pazienza se i robottizzati mi convincono poco. Ma sulla S2000 mi trovo benissimo a cambiare, cambio anche quando non serve , e pensare che se prendevo la Z4 l'avrei presa automatica, credo avrei fatto una discreta cazzata. IMHO.
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Loggato
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vatanen |
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Dicembre 02, 2005, 15:17:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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ma in pratica accelleri mentre molli..così a parole non capisco cavolo...o sgasi prima di mollare la frizione
acceleri e poi molli la frizione...devi fare in modo che mollanda la frizione il motore non salga e non scenda di giri....devi essere già ai giri giusti per quella velocità!!!se non fai la doppietta invece,il motore passa dal minimo a es. 4000 rpm rischiando di inchiodarsi.... con le auto si fa per non grattare,con le moto per non volar via...
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