|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 01, 2005, 12:14:13 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Purtroppo nei paesi il rischio che quando succedon queste cose sian coinvolti conoscenti è molto alto PS son due giorni che in via XX settembre all'angolo con via Santa Teresa c'è il filler sul marciapiede, il semaforo abbattuto e la vetrata dell'ufficio (sfitto) sull'angolo sfondata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 01, 2005, 16:41:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ghiaccia in questi giorni....la gente non capisce un cazzo e continua ad andare sparata come se fosse asciutto....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 01, 2005, 16:46:01 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
e forse gli incidenti nei paesi son peggiori perchè la velocità è più elevata.......dato che su una statale ci viene la sindrome del pilota a tutti....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 01, 2005, 16:46:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ieri sera ho sentito la sirena di due ambulanze che passavano sotto casa mia, La cosa non è affatto inusuale, perchè abito a mezzo chilometro da una sede della Croce Rossa, e ad 6 km da un'altra sede.
Stamattina, tornando dopo aver portato a scuola mia figlia, nell'incrocio a "T" che scende dal paese e si immette sulla statale, ho visto che le ringhiere metalliche a protezione del marciapiede erano abbattute, e la casa d'angolo danneggiata, con una persiana sfondata. Mia moglie era com me, e quando gliel'ho fatto notare ha detto:"mi fa venire i brividi"...
Ho appena saputo che in quell'incidente, di cui non so ancora nulla, è morta la mamma di un compagno di classe di mia figlia.
povera creatura...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 01, 2005, 16:56:06 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
che ghiaccia è verissimo, ho notato che le strade sono scivolosissime (specie con le mie "nuove" gomme di marmo) ... Mai pensato di mettere le invernali? Va beh, è una battuta fuorilugo, era solo per stemperare l'atmosfera.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 01, 2005, 17:00:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Temo che non avesse le cinture di sicurezza.
per gli over 30 è praticamente consuetudine...ieri ho dovuto litigare con mia madre,l'ho portata a lavoro e non voleva mettersi la cintura perchè scomoda.. "vabbè dai,sono solo 5 km da qui a la,non c'è mai la polizia".... mi sono fermato,le ho urlato 2 ragioni balorde e se l'è messa....è incredibile che un figlio sia più responsabile della madre!!! n.b. si è già pigliata una multa perchè parlava al cell senza cintura per altro...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
dado |
|
|
Dicembre 01, 2005, 17:59:36 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
l'altro ieri sera qui a monaco ha fatto una tempesta di grandine e ghiaccio ... spettacolo favoloso ma é costata la vita ad uno in seguito ad un incidente in autostrada, all'entrata di monaco direzione italia; interessati dal botto un TIR e due auto; per darvi un'idea ... date un'occhiata alle foto!
ehm... come cacchio si fa ad inserire una foto?? non ci riesco .. che pippa informatica che sono!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 01, 2005, 18:01:37 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
l'altro ieri sera qui a monaco ha fatto una tempesta di grandine e ghiaccio ... spettacolo favoloso ma é costata la vita ad uno in seguito ad un incidente in autostrada, all'entrata di monaco direzione italia; interessati dal botto un TIR e due auto; per darvi un'idea ... date un'occhiata alle foto!
ehm... come cacchio si fa ad inserire una foto?? non ci riesco .. che pippa informatica che sono!!
devi mettere il comando [img ]http://www.nomesito.ext/foto.jpg[/img ] senza i due spazi prima delle parentesi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
dado |
|
|
Dicembre 01, 2005, 18:14:20 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
ma sono foto che ho salvate sul desktop ... ma che bordello ... provo ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 01, 2005, 18:24:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma sono foto che ho salvate sul desktop ... ma che bordello ... provo ...
No, quelle non puoi.... inviale ad un global moderator via mail e ci penserà lui (si spera ) ad inserirtele
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|