|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 01, 2005, 13:47:02 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 02, 2005, 01:47:44 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...è finta...vero? ...il telecomando con che batterie funziona?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Ares |
|
Dicembre 03, 2005, 14:01:10 pm |
|
altro che 3+1 questa è fantastica. ma ares sarà questa a dare il nuovo family feeling alla nuova picassso??
Non credo, della nuova picasso esistono già prototipi ed è abbastanza imminente (anche se comunque ha dei forti legami con questa), piuttosto credo sia una anticipazione fedele della C3 Pluriel nuova, quindi anche della C3 "normale".
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 03, 2005, 14:36:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non credo, della nuova picasso esistono già prototipi ed è abbastanza imminente (anche se comunque ha dei forti legami con questa), piuttosto credo sia una anticipazione fedele della C3 Pluriel nuova, quindi anche della C3 "normale".
be...fedele non credo proprio...i prototipi ci hanno abituato a fare prima OHHHH e poi BUUUU.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Dicembre 03, 2005, 14:49:02 pm |
|
be...fedele non credo proprio...i prototipi ci hanno abituato a fare prima OHHHH e poi BUUUU.
lo so cos'è un prototipo e cos'è un'auto di produzione... questa C-Airplay mostra insieme alla Airlounge il nuovo corso stilistico Citroen, ma mentre Airlounge era più vaga, questa Airplay è più vicina alla realtà di quanto non sembri. Chi lo sapeva che nel 1999 questa sarebbe entrata in produzione abbastanza fedele all'originale?
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 03, 2005, 14:53:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' l'abbastanza che fa la differenza. Togli lo scarico centrale, i fari a led, le griglie frontali, il vetro laterale insaccato nella portiera, la superficie laterale secondo me troppo piccola per un auto da citta. Poi togli il 70% delle soluzioni stilistiche degli interni et voila. Rimane ben poco. Il prototipo della plurierl era comunque molto "semplice", non aveva soluzioni stilistiche improponibili su un modello di massa. Poi il designer sei tu, vedremo « Ultima modifica: Dicembre 03, 2005, 14:56:09 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Dicembre 03, 2005, 14:58:04 pm |
|
ma certo che vengono tolte le soluzioni che costano troppo da mettere in strada, ti pare? Gli interni verranno normalizzati, fuori si tolgono gli oblò laterali e aumenterà lo spazio posteriore, ma la linea è quella...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 03, 2005, 15:09:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma certo che vengono tolte le soluzioni che costano troppo da mettere in strada, ti pare? Gli interni verranno normalizzati, fuori si tolgono gli oblò laterali e aumenterà lo spazio posteriore, ma la linea è quella... ok ma cio che rende carino il prototipo scompare (non è una critica alla citroen naturalmente) quindi diventerà IMHO SECONDO ME IMHO SECONDO ME, un'altra auto normale carina made in citroen. Dico questo perche cio che rende bello questo prototipo sono i particolari, l'oblo, le griglie, i cerchi, i passaruoti posteriori muscolosi, i led...tolti quelli togli tutto. IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Dicembre 03, 2005, 15:13:50 pm |
|
ok ma cio che rende carino il prototipo scompare (non è una critica alla citroen naturalmente) quindi diventerà IMHO SECONDO ME IMHO SECONDO ME, un'altra auto normale carina made in citroen. Dico questo perche cio che rende bello questo prototipo sono i particolari, l'oblo, le griglie, i cerchi, i passaruoti posteriori muscolosi, i led...tolti quelli togli tutto. IMHO
eh, ma qua si trattava di vedere se questo concept prefigurasse qualcosa o meno... e questo senza dubbio prefigura la C3...
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Dicembre 04, 2005, 15:33:00 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
a me piace, sembra un giocattolino e mi ispira simpatia...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 05, 2005, 10:10:45 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E' palesemente una 3+1 incrociata con una Renault Zoe.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|