|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 04, 2005, 20:44:13 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Per me il confronto obiettivo si potrà fare solamente fra qualche anno,quando i turbo benzina iniezione diretta saranno maturi e destinati non solo alle sportive. Lì,con un occhio anche al costo (naturalmente),potremo dire cosa sarà meglio.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 05, 2005, 09:53:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Celebrante: Dal Vangelo Automobilistico secondo Anto
Tutti: Ode a te o Benza
In quel tempo, agli inizi degli anni sessanta, il diesel era usato per l'unico scopo per cui era stato pensato: generatori, grosse macchine per movimento terra, camion e trattori in genere. Gli anni 70 furono gli anni funesti in cui si iniziò ad usare il ciclo Diesel in modo più illogico, ma ancora su auto destinate a percorrere molti km. Negli anni 80 la VW, impero del male e generatore di tutti i guai automobilistici, prese il suo modello di moda e ci mise un 1.6 turbonafta, dicendo che "andava quasi come un benza ma consumava molto meno". Poco a poco, durante gli anni 90, tutti i poveri di spirito si uniformarono con il pensiero dell'Entià Superiore VW, convincendosi che "il diesel va sempre più del benza e costa sempre meno". Corsa alle potenze sfrenate, con annesse rotture e costi spropositati, sempre nello spirito di compiacere la puzzolente Dea Nafta. Snobbamento di tutti i sistemi più intelligenti del diesel, come gas per chi fa tanti km e piccoli benza per chi fa poca strada. All'inizio di questo secolo si raggiunge l'orrendo apice della Dittatura VAG. I modelli di punta di molte case sono a nafta. Nasce persino il BluDiesel, per sopperie agli innegabili ma volutamente ignorati limite del combustibile meno raffinato. I giovani, luce del domani, vengono traviati da falsi profeti, e si convincono che le macchine sportive sono quelle con scritto dietro GTI TDI. Lapice del periodo buoi sta nelle cabrio sportive a petrolio. L'ammirevole Resitenza dei guerrieri degli esericti nipponici Toyota, Subaru, Mitzubishi però cerca di ribaltare le cose, e una nuova luce di speranza si accende nei cuori dei Puri e Giusti benzinofili... l'A.I. (Alimentazione Ibrida)
Riusciranno i Puri e Giusti a sconfiggere la puzzolente e fumosa orda VAG? Con la Fede negli Ottani, credendo nella Dea V-Power, pregnado le sue figlie Candele, la vittoria finalemente sopreggiungerà!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 06, 2005, 02:15:26 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Celebrante: Dal Vangelo Automobilistico secondo Anto
Tutti: Ode a te o Benza
In quel tempo, agli inizi degli anni sessanta, il diesel era usato per l'unico scopo per cui era stato pensato: generatori, grosse macchine per movimento terra, camion e trattori in genere. Gli anni 70 furono gli anni funesti in cui si iniziò ad usare il ciclo Diesel in modo più illogico, ma ancora su auto destinate a percorrere molti km. Negli anni 80 la VW, impero del male e generatore di tutti i guai automobilistici, prese il suo modello di moda e ci mise un 1.6 turbonafta, dicendo che "andava quasi come un benza ma consumava molto meno". Poco a poco, durante gli anni 90, tutti i poveri di spirito si uniformarono con il pensiero dell'Entià Superiore VW, convincendosi che "il diesel va sempre più del benza e costa sempre meno". Corsa alle potenze sfrenate, con annesse rotture e costi spropositati, sempre nello spirito di compiacere la puzzolente Dea Nafta. Snobbamento di tutti i sistemi più intelligenti del diesel, come gas per chi fa tanti km e piccoli benza per chi fa poca strada. All'inizio di questo secolo si raggiunge l'orrendo apice della Dittatura VAG. I modelli di punta di molte case sono a nafta. Nasce persino il BluDiesel, per sopperie agli innegabili ma volutamente ignorati limite del combustibile meno raffinato. I giovani, luce del domani, vengono traviati da falsi profeti, e si convincono che le macchine sportive sono quelle con scritto dietro GTI TDI. Lapice del periodo buoi sta nelle cabrio sportive a petrolio. L'ammirevole Resitenza dei guerrieri degli esericti nipponici Toyota, Subaru, Mitzubishi però cerca di ribaltare le cose, e una nuova luce di speranza si accende nei cuori dei Puri e Giusti benzinofili... l'A.I. (Alimentazione Ibrida)
Riusciranno i Puri e Giusti a sconfiggere la puzzolente e fumosa orda VAG? Con la Fede negli Ottani, credendo nella Dea V-Power, pregnado le sue figlie Candele, la vittoria finalemente sopreggiungerà!
eccolo,dark piech...bastardone dei bastardoni...foffaro dei foffari...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|